Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 16, 21:51   #891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ivan questa volta è toccata a te la sudata nel garone di turno!
e come sempre ti facciamo i complimenti!
bravo bravo!
anche se....se le legole erano quelle...
io intanto mi preparo alla micro cronaca della gara pazza mi mantova
le regole di solito le fa l'organizzatore, invece oggi se le sono un pò fatte i concorrenti come pensavano andessero fatte......... anche se bastava chiarirle o almeno scriverle da qualche parte prima e il problema sarebbe stato risolto come ad esempio al Fioroni
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 16, 22:00   #892 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Su che tempi si girava ,cosi abbiamo un parametro per domenica ,anche se in gara è diverso secondo me ai fatto una buona prestazione visto i problemi e dovendo recuperare ........
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 16, 22:15   #893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
quest'anno si cresce ancora di numero!
si aggiungono vecchie glorie e ne compaiono di nuove.eravamo un botto di persone sia con la 1/8 che con la 2wd.
1/8 è guerra ora mai !:icon_rof è un plotone assurdo !
la parola amministrare il lieve vantaggio di chi che sia è scomparsaè guerra al best lap .
assurdo ,non poter mai mollare e rischiare a bomba sempre e cmq!ogni giro si sentiva il miglioramento del tempo ,ora mai nella A siamo totalmente tutti alla pari.
compare Francesco con la agama che ha fatto un miglioramento stratosferico da quando è ufficiale,riky ,mattia, io ,Maicol ,cinghio e tutti gli altri che nn ricordo i nomi ecc... era sfida aperta al giro veloce ,mollare voleva dire avere attaccato in un istante qualsiasi personaggio
una figata con i controfiocchi a bava alla bocca e senza mai mollare ci bastonavamo di brutto .
oggi mi è andata bene a me ,qualificandomi primo e finendo primo in gara, ma non succederà più penso.
anzi lo so .ora mai i distacchi sono uno schiocco di dito.
quindi 2°mattia e 3°maicol.

la 2wd ,io veramente non esagero dicendo che mi viene male a guardarli!!
a pensare che sforzo sia quella categoria ,non salirei su quel palco in quella categoria neanche morto
si rifanno vive anche vecchie glorie ed è sfida aperta.
Grande Mattia che la vince !
ma vedere quelle piccole cimici che sembra galleggino sulle uova mi viene male!
Grandi tutti cmq Brisighella,Poldi,Riky,Cesare ,Enzo,Cinghio ,il nonno ecc ecc.....non ricordo i nomi portate pazienza.

4wd ,niente il Pucci in sta categoria è invincibile ,viaggia a cannone ,ho potuto solo assaporare un briciolo di gloria in una finale ,ma niente ,non c'è nulla da fare ,ha una costanza micidiale.
io facio una fatica indegna con sti moschini ,perchè sono veramente difficili in alcune situazioni, bisogna essere dolci ,devo farci un attimo il callo ,divertenti ,ma cacchio andar forte con queste richiede più concentrazione che con le 1/8.

cmq bella bella ! come sempre insomma .
e via la 1°del campionatino ...aspettiamo la 2°
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 16, 22:35   #894 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
quest'anno si cresce ancora di numero!
si aggiungono vecchie glorie e ne compaiono di nuove.eravamo un botto di persone sia con la 1/8 che con la 2wd.
1/8 è guerra ora mai !:icon_rof è un plotone assurdo !
la parola amministrare il lieve vantaggio di chi che sia è scomparsaè guerra al best lap .
assurdo ,non poter mai mollare e rischiare a bomba sempre e cmq!ogni giro si sentiva il miglioramento del tempo ,ora mai nella A siamo totalmente tutti alla pari.
compare Francesco con la agama che ha fatto un miglioramento stratosferico da quando è ufficiale,riky ,mattia, io ,Maicol ,cinghio e tutti gli altri che nn ricordo i nomi ecc... era sfida aperta al giro veloce ,mollare voleva dire avere attaccato in un istante qualsiasi personaggio
una figata con i controfiocchi a bava alla bocca e senza mai mollare ci bastonavamo di brutto .
oggi mi è andata bene a me ,qualificandomi primo e finendo primo in gara, ma non succederà più penso.
anzi lo so .ora mai i distacchi sono uno schiocco di dito.
quindi 2°mattia e 3°maicol.

la 2wd ,io veramente non esagero dicendo che mi viene male a guardarli!!
a pensare che sforzo sia quella categoria ,non salirei su quel palco in quella categoria neanche morto
si rifanno vive anche vecchie glorie ed è sfida aperta.
Grande Mattia che la vince !
ma vedere quelle piccole cimici che sembra galleggino sulle uova mi viene male!
Grandi tutti cmq Brisighella,Poldi,Riky,Cesare ,Enzo,Cinghio ,il nonno ecc ecc.....non ricordo i nomi portate pazienza.

4wd ,niente il Pucci in sta categoria è invincibile ,viaggia a cannone ,ho potuto solo assaporare un briciolo di gloria in una finale ,ma niente ,non c'è nulla da fare ,ha una costanza micidiale.
io facio una fatica indegna con sti moschini ,perchè sono veramente difficili in alcune situazioni, bisogna essere dolci ,devo farci un attimo il callo ,divertenti ,ma cacchio andar forte con queste richiede più concentrazione che con le 1/8.

cmq bella bella ! come sempre insomma .
e via la 1°del campionatino ...aspettiamo la 2°
Tutto giusto ,il nuovo tracciato più semplice e piu lento ha diminuito i distacchi ,non è piu ammesso fare errori o non si recupera piu
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 16, 11:30   #895 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Michele271991
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Mantova
Messaggi: 62
Ciao ragazzi, per curiosità voglio provare a cambiare radio e prenderne una a volantino, sempre che riesca a vendere la mia 😉, che modello mi consigliate?
__________________
Losi 8ight 3.0e/Hobbywing Xerun 150a/Turnigy 1900kv/Futaba 4grs-Losi 22 2.0/ xerun 120a/quickrun 10.5T
Michele271991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 16, 11:40   #896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da Michele271991 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, per curiosità voglio provare a cambiare radio e prenderne una a volantino, sempre che riesca a vendere la mia 😉, che modello mi consigliate?
a me piace molto la futaba 4pls, ma anche sanwa mt4 è ottima.
se invece vuoi qualcosa di economico ma che vada comunque bene, la sanwa mx-v.
ciao
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 16, 11:43   #897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Michele271991
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Mantova
Messaggi: 62
Ho dato un occhiata anche alla spektrum dx4s non mi pare male o sbaglio? Mi sembra che i menu siano un po piu umani.
__________________
Losi 8ight 3.0e/Hobbywing Xerun 150a/Turnigy 1900kv/Futaba 4grs-Losi 22 2.0/ xerun 120a/quickrun 10.5T
Michele271991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 16, 13:47   #898 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da Michele271991 Visualizza messaggio
Ho dato un occhiata anche alla spektrum dx4s non mi pare male o sbaglio? Mi sembra che i menu siano un po piu umani.
Confermo è ottima sia come qualità che come impostazioni.
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 16, 18:00   #899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Su che tempi si girava ,cosi abbiamo un parametro per domenica ,anche se in gara è diverso secondo me ai fatto una buona prestazione visto i problemi e dovendo recuperare ........
faccio prima a mettere la foto della finale f1. nell'elettrico diciamo che i primi 3 o 4 tra i quali mi ci metto anch'io si girava come passo in 34 e 35 con best in 33, io al massimo ho fatto 33,8, non sò perchè ma ero più lento del giorno prima mentre Nicchio e Leonetti mettevano sempre almeno un giro in 33,5 o anche meno per il resto sui 34 e 35 diciamo mendia 34........mentre la maggior parte faticava a fare 35 se non 36 o 37
domenica non sò se ci sono ma vi dico che se girate in 34/35 con qualche 33 è un bell'andare, se girate in 33 con qualche 32 siete come i pro e mi inchino al vostro cospetto, vi porto le borse e vi pulisco le macchinette per un anno
Icone allegate
culatellomobile2.0-four-race.jpg  
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 16, 19:17   #900 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
faccio prima a mettere la foto della finale f1. nell'elettrico diciamo che i primi 3 o 4 tra i quali mi ci metto anch'io si girava come passo in 34 e 35 con best in 33, io al massimo ho fatto 33,8, non sò perchè ma ero più lento del giorno prima mentre Nicchio e Leonetti mettevano sempre almeno un giro in 33,5 o anche meno per il resto sui 34 e 35 diciamo mendia 34........mentre la maggior parte faticava a fare 35 se non 36 o 37
domenica non sò se ci sono ma vi dico che se girate in 34/35 con qualche 33 è un bell'andare, se girate in 33 con qualche 32 siete come i pro e mi inchino al vostro cospetto, vi porto le borse e vi pulisco le macchinette per un anno
Non esageriamo ci si accontenta di girare come i mortali ora che sembra che l'elettronica soddisfi il pilota vedremo , penso proprio che ci si divertirà parecchio e a meta giornata comincio a cronometrare i due piloti
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002