Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 16, 14:16   #1891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Io sono vecchio dentro
Sembra di essermi unito ad una setta
So tutto!ho la conoscenza sulle bici elettriche!!
Mi sono insinuato in un gruppo di ciclisti che erano dentro il negozio,10000nozioni ,apprese in tempi record.....
Meglio questo ,meglio l'altro ,cioè pensate,che in base alle esperienze ,hanno detto che un motore da 550 o 700w ha più problemi che non lo stesso motore che unisce a 250 con il kit di potenziamento.
Poi ho iniziato a parlare di lipo ecc... in pratica con un motore posso farne le anch'io,bastano 36v e 15A contro i 48v dell'altro motore.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 16, 14:24   #1892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Si cmq domani porto anche la 2wd all'ibr.
Ci si vede domani
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 16, 13:49   #1893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Per i fans di Baruffolo....ieri all' ibr,altra magia
Abbiamo potuto ammirare come si può sorpassare in allenamento ,un povero cristo come noi che si fa il suo placido giretto in santa pace e si vede la carrozza arancio blu,passargli sopra in volo,wippare a 180 gradi saltando sulla griglia a fine pista,quindi sfruttandola come cordolo e ripartire a razzo.

Veramente incredibile vedere queste magie!
Ovvio,che ci infilava dentro sempre il triplo e il salto sotto il ponte fino in curva...sia mai...
Secondo me in quel momento avrà pensato"perché va così piano sto tipo? Avrà sicuramente problemi meccanici Vabe' devo andare....altrimenti il cronometro mi passa i 40 secondi a giro"
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 16, 20:12   #1894 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Fabio, domenica questa c'è il fast race a Gussago, tu ci sei nella lista iscritti perchè hanno tenuto buona la precedente, facciamo l'ultima all'aperto??? il tempo dovrebbe essere bello
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 16, 20:59   #1895 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ok .se il tempo regge ,ci sono.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 16, 21:02   #1896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ok .se il tempo regge ,ci sono.
bene allora mi preparo anch'io, comunque tengo la cosa aggiornata, in caso di mancanza di iscritti faccio sapere. ps com'è andata ieri all'ibr
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 16, 22:19   #1897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Benone ,la 1/8elettrica va che è una meraviglia,con la 2wd ok ,volevo vedere qualche tempone,ma non avevo gomme,devo ancora iniziare a scollarle dall'anno scorso.
Rimanevano 2 paia di ossi ,ciò nonostante ero fisso su i 25,non potevo osare perché sai bene cosa succede in quella pista.
Sono più che soddisfatto,sono riuscito a fare dai 24,ma sono sicuro che con gomme nuove ci riesco a girare su i 24 alti costantemente.

Con la nitro invece una valle di lacrime oltre a non andare lei,so bene che neanche io vado,nel mix diciamo che meglio lasciar stare
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 16, 20:03   #1898 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
domenica sono andato a fare qualche scarica sulla thunder arena, la pista è bella e abbastanza facile,ma per girarci bene costantemente non basta qualche scarica, ci sono punti veloci ma anche punti tortuosi dove serve una macchina molto agile, è in quei punti dove si fanno i tempi.mi sono divertito strada a parte... la mia macchinetta è come l'avevo lasciata lo scorso anno, come metto le gomme nuove al posteriore è ferma, non gira più. mi piacerebbe sapere come fa Fermi ad andare così forte con la stessa macchina.secondo me se gli dovessero dare in mano una b6 o una yz2 lo vedrebbero solo al via....... probabilmente c'è da lavorarci sopra e sopratutto ci sarebbe da sapere dove mettere le mani di preciso. non ho mai avuto una macchinetta così ostica da usare, ogni 3 minuti cambia il comportamento in modo spudorato
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 16, 22:09   #1899 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
domenica sono andato a fare qualche scarica sulla thunder arena, la pista è bella e abbastanza facile,ma per girarci bene costantemente non basta qualche scarica, ci sono punti veloci ma anche punti tortuosi dove serve una macchina molto agile, è in quei punti dove si fanno i tempi.mi sono divertito strada a parte... la mia macchinetta è come l'avevo lasciata lo scorso anno, come metto le gomme nuove al posteriore è ferma, non gira più. mi piacerebbe sapere come fa Fermi ad andare così forte con la stessa macchina.secondo me se gli dovessero dare in mano una b6 o una yz2 lo vedrebbero solo al via....... probabilmente c'è da lavorarci sopra e sopratutto ci sarebbe da sapere dove mettere le mani di preciso. non ho mai avuto una macchinetta così ostica da usare, ogni 3 minuti cambia il comportamento in modo spudorato
Alla gara a tutti succedeva che non giravano con gomme nuove , .......pista bella facile dipende con che ritmo giravi e la moquette in che condizioni di umidità era ........noi stiamo avendo problemi con la 3.0 che se salta bene non gira ,se la fai girare salta da schifo ...... per ora il nostro setup e uno schifo ......
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 16, 22:20   #1900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Brutta storia.sembra il mio rapporto con la Losi che avevo.ma quello era proprio odio più che altro.
Secondo me ognuno ha anche la macchina con cui si trova bene.
C'è anche questo da dire,vedi la tua asso da terra ad esempio.poi non so ,magari non va bene e basta ed i pilotini come fermi ,riescono a fare il miracolo ogni volta con gli assetti.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 09:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002