Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 17, 23:31   #2711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da hely66 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me.
Dove posso acquistare la losi4.0 E ?
Vorrei prenderla in Italia, ma non riescono a trovare un negozio che la abbia disponibile .
Ne approfitto per farvi un altra domanda
Ho adesso una losi3.0 E, ne vale la pena fare questo passo secondo voi?
Grazie a tutti.
alla prima domanda non so rispondere.
Alla seconda potrei dirti che se ti piace come guida e vuoi qualche cosa di più fresco ,che curvi di più ,che sia altrettanto losi ok.
Secondo il mio modestissimo parere personale invece ,dopo aver guidato losi ,non prenderei un'altra losi neanche forse se avessi come unica altra alternativa una stupenda radiosistemi.
Ti sbriciola i c....i quella macchinetta dopo un po'...è il modello più palloso da guidare che ci sia,poi che vada gusti sono d'accordo,ma veramente bisogna essere losisti nel cuore per riuscire a proseguire con quel modello.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 17, 23:34   #2712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da gunma Visualizza messaggio
Piccolo OT...ma se volessi cambiare le molle della frizione, in questo caso a 4 ceppi..le molle più dure devo metterle accoppiate ai ceppi in plastica o quelli in metallo? Io di logica farei con quelli in metallo
secondo il manuale losi bisogna incrementare partendo sempre da quelle in ergal.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 17, 13:41   #2713 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Messaggi: 24
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
alla prima domanda non so rispondere.
Alla seconda potrei dirti che se ti piace come guida e vuoi qualche cosa di più fresco ,che curvi di più ,che sia altrettanto losi ok.
Secondo il mio modestissimo parere personale invece ,dopo aver guidato losi ,non prenderei un'altra losi neanche forse se avessi come unica altra alternativa una stupenda radiosistemi.
Ti sbriciola i c....i quella macchinetta dopo un po'...è il modello più palloso da guidare che ci sia,poi che vada gusti sono d'accordo,ma veramente bisogna essere losisti nel cuore per riuscire a proseguire con quel modello.
Grazie mille per i consigli (sempre molto apprezzati)
Vedremo per un altro modello...
Il fatto è che dopo una TKI3, mi sembra di volare
hely66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 17, 13:34   #2714 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
è bellissima
dalle foto non sembra ,ma è microscopica! praticamente una mini losi ma nitro,molto massiccia.
la marmittina è grande come un pollice
è uno spettacolo sto moscerino



mi autoquoto il messaggio per darvi le ultime novità sulla trappoletta in foto.
Il mini motore ha avuto vita molto breve
La accendevo con il trapanino,dopo aver tolto lo strappo e utilizzando l'unidirezzionale sull'alberino .
Ma...il Ciano di hobby point lo aveva predetto!!cacchio neanche fosse un santone non avrei mai finito un litro con quel motore da 2 soldi .nessuno ci è mai riuscito,ed era già tanto che riuscivo ad accenderlo e girarci.
È arrivato a 3/4! Morto defunto

Questa mattina ho fatto un po' di spesa modellistica ed ho trovato anche un bel supportino motore per convertirla elettrica
Giovedi dovrei aver già consegnato tutto al lavoro e dovrei avere la mattina libera.
In teoria la inizio e la finisco in 3 orette.
Sono proprio curioso di vedere come va
visto il modulo uno ed i circa 15 motori 540 da 1/10 ,gli piazzo uno di quelli!! Secondo me decolla
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 17, 14:08   #2715 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Fa ci sapere come va ! Sono curioso
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 17, 21:21   #2716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi autoquoto il messaggio per darvi le ultime novità sulla trappoletta in foto.
Il mini motore ha avuto vita molto breve
La accendevo con il trapanino,dopo aver tolto lo strappo e utilizzando l'unidirezzionale sull'alberino .
Ma...il Ciano di hobby point lo aveva predetto!!cacchio neanche fosse un santone non avrei mai finito un litro con quel motore da 2 soldi .nessuno ci è mai riuscito,ed era già tanto che riuscivo ad accenderlo e girarci.
È arrivato a 3/4! Morto defunto

Questa mattina ho fatto un po' di spesa modellistica ed ho trovato anche un bel supportino motore per convertirla elettrica
Giovedi dovrei aver già consegnato tutto al lavoro e dovrei avere la mattina libera.
In teoria la inizio e la finisco in 3 orette.
Sono proprio curioso di vedere come va
visto il modulo uno ed i circa 15 motori 540 da 1/10 ,gli piazzo uno di quelli!! Secondo me decolla
una vulkan della mantua? ho avuto l'elettrica ma mi ha stancato presto.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 17, 01:32   #2717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
2 parole sul caldo

38 gradi con un umidità che più di così penso non sia possibile a meno di non vivere in una nuvola.
Vado al lago convinto di trovare solievo,c'erano i tedeschi oggi che sembravano leoni marini giunti in un solo punto per un suicidio di massa!!
Hoo acqua bollente!!! Si usciva dall'acqua ,non arrivavi a sederti che eri già una m..a umana iper viscida!
Bisognava tornare in acqua.
Arrivare al chioschetto dei gelati sembrava di attraversare il deserto facendo l'impresa più epica della vita.
Io che odio dal profondo il caldo ,che dai 20° in su considero una mer..a totale il clima,che oso lavorare a 10 gradi in maglietta,che amo a tal punto il gelo che a sciare con il sole sto tranquillamente in maglietta,non capendo chi ha la giacca.
Posso dire che ogni anno che passa odio sempre di più sto caldo di m...a.
Io non lo tollero più in nessuna sua forma!ha rotto i co.....i!!!!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 17, 11:18   #2718 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
38 gradi con un umidità che più di così penso non sia possibile a meno di non vivere in una nuvola.
Vado al lago convinto di trovare solievo,c'erano i tedeschi oggi che sembravano leoni marini giunti in un solo punto per un suicidio di massa!!
Hoo acqua bollente!!! Si usciva dall'acqua ,non arrivavi a sederti che eri già una m..a umana iper viscida!
Bisognava tornare in acqua.
Arrivare al chioschetto dei gelati sembrava di attraversare il deserto facendo l'impresa più epica della vita.
Io che odio dal profondo il caldo ,che dai 20° in su considero una mer..a totale il clima,che oso lavorare a 10 gradi in maglietta,che amo a tal punto il gelo che a sciare con il sole sto tranquillamente in maglietta,non capendo chi ha la giacca.
Posso dire che ogni anno che passa odio sempre di più sto caldo di m...a.
Io non lo tollero più in nessuna sua forma!ha rotto i co.....i!!!!!

condivido caldo di m....da ! non si riesce a fare niente con questo caldo vigliacco!!!
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 17, 13:01   #2719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
38 gradi con un umidità che più di così penso non sia possibile a meno di non vivere in una nuvola.
Vado al lago convinto di trovare solievo,c'erano i tedeschi oggi che sembravano leoni marini giunti in un solo punto per un suicidio di massa!!
Hoo acqua bollente!!! Si usciva dall'acqua ,non arrivavi a sederti che eri già una m..a umana iper viscida!
Bisognava tornare in acqua.
Arrivare al chioschetto dei gelati sembrava di attraversare il deserto facendo l'impresa più epica della vita.
Io che odio dal profondo il caldo ,che dai 20° in su considero una mer..a totale il clima,che oso lavorare a 10 gradi in maglietta,che amo a tal punto il gelo che a sciare con il sole sto tranquillamente in maglietta,non capendo chi ha la giacca.
Posso dire che ogni anno che passa odio sempre di più sto caldo di m...a.
Io non lo tollero più in nessuna sua forma!ha rotto i co.....i!!!!!
Io sono l'opposto, per me si inizia a stare bene da 26 °C in su, sotto sto ancora in maniche lunghe. 30 °C è la temperatura perfetta, vado a giocare anche a calcio o a correre, 35° e sto benone anche sotto il sole, non accendo neanche l'aria condizionata, a 40° dipende, se è scirocco allora sì perchè non si respira, c'è polvere in aria, altrimenti lo sento ma non è che sia chissà cosa.
Molto dipende dalla temperatura corporea, nessuno ci pensa mai.
Molte persone normalmente hanno 37 °C, per me a quel valore è già febbre, io sto sui 35.5 massimo 36 e questa differenza fa tanto tanto.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 17, 18:02   #2720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Vedo palermo in firma.
Ti dico ,io ho un tot di parenti siciliani,faccio Cassara' di cognome e per metà sono tedeschi.
I miei zii sono siciliani,se tu li molli in un campo con 40 gradi,loro non fanno una piega,io sarei considerato morto al quinto minuto.cioè potri pure firmare per l'espianto degli organi ,so di morire.
Di contro io d' inverno mollo giù bombole a maniche corte,loro sono bardati fino agli occhi.al lavoro d' inverno ci arrivavo in felpa ,ma dopo un ora sono in maglietta con i guanti.siamo totalmente agli opposti su alcune cose.

Rimane il fatto che tra un po' se continua così vado al lavoro in cammello,non si può andare avanti di sto passo!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002