Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 17, 21:24   #2591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
L'anno scorso mi ricordo ancora,la sorte che hai descritto è successa a Carrara.
Era un po' strano anche da vedere,penso che sia riuscito a doppiare anche il secondo ,se non sbaglio ,dando tipo 4 secondi a giro un po' a tutti.

Per me c'è anche un altro fatto, 2 giorni di gara sono una sofferenza infinita,uno scazzo interminabile.
Anche l'ultima lì nella tua amata pista,ti giuro ,ero arrivato ad un punto in cui sognavo di ritornare al lavoro.
So che forse è una cosa solo mia,però alla fine di domenica mi rendevo conto che avrei fatto un patto col diavolo per andarmene....mi stufo subito di tutto è questo un mio difetto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 17, 02:59   #2592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Oggi siamo andati a provare la pista di Verona che è finalmente finita a tutti gli effetti.
Sarà fortuna del caso,ma ha un disegno che impone veramente una monotraiettoria,stando in una striscia da 30cm e devo dire che sentendo anche altra gente è saltato fuori che è bella tosta.
Devo dire che non pensavo neanche io sinceramente,ma sono praticamente tutte s raccordate.
Ne sbagli una arrivando un filo troppo esterno e perdi un infinità.

Prima dovendo essere sincero, era un po' da cialtroni,un po' giocosa ,una pistina che facevi 2 lipo e sapevi a memori.
Questa spacca i nervi per essere veloci.
È un tracciato da ivan in poche parole,lui fa copia incolla di un giro perfetto ,poi va felice per tutta la gara,bisognerebbe guidare così diciamo.
Io ci ho fatto penso 6 lipo,dovendo essere sincero non so ancora come diavolo fare per tagliare una s che mi scervella ogni volta per riuscirla a fare veloce senza infilare un cordolo.

Cmq dall'ibr della settimana prima che so a memoria a questa che è una pistina amatoriale,devo dire che questa a confronto è da bestemmie grezze.È piccolina ma infamissimissimissima.
Si osa un filino in più e va male,basta,si è spacciati si perde l'impossibile.
Maa?? Stranezze della vita.cmq bella,molto bella .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 17, 23:34   #2593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
oggi ho fatto un giro a pozzolengo giusto per .
hoo mi stavo intrippando per riuscire a sorvolare la curva dopo il salto centrale ,praticamente arrivando al dossetto.

in teroria si può fare ,anzi ci sono riuscito è che polverosa com'era non avevo abbastanza rincorsa.

questo è il primo mini video ...sono 2 da 2 minuti circa.

https://www.youtube.com/watch?v=elDObulyr4A
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 17, 00:49   #2594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ecco il secondo.
https://www.youtube.com/watch?v=GBgvmZA8UKE
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 17, 12:52   #2595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Sarebbe bello se domani il tempo fosse Clemente e si facesse la garetta a Verona.
In teoria ne mancano 4 nella lista che avevo sentito .
Forse c'è anche il tony e Ravelli(taz) voglio proprio vedere cosa potrebbe succedere in un pistino dove non si può superare e bisogna stare in una striscia da 30cm potrebbe accadere il disastro totale
Speriamo bene per il tempo vala'.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 17, 21:18   #2596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gunma
 
Data registr.: 20-05-2012
Residenza: castelbelforte
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Sarebbe bello se domani il tempo fosse Clemente e si facesse la garetta a Verona.
In teoria ne mancano 4 nella lista che avevo sentito .
Forse c'è anche il tony e Ravelli(taz) voglio proprio vedere cosa potrebbe succedere in un pistino dove non si può superare e bisogna stare in una striscia da 30cm potrebbe accadere il disastro totale
Speriamo bene per il tempo vala'.
Taz ha già confermato l'iscrizione io ho le vie respiratorie molto ma molto occluse, ma sarò presente comunque
__________________
Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa
Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy
gunma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 17, 21:19   #2597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Ebbbene si , ieri ad alseno ho dato fuoco al mio fidato regolatore

Poverino aveva solo 3 anni di utilizzo , era così giovane , una morte così fulminante proprio non me lo aspettavo
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 17, 21:31   #2598 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
Gimmy te lo avevamo detto che nn era compatibile con il motore nitro nn aveva i sensori
micmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 17, 21:35   #2599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da micmas Visualizza messaggio
Gimmy te lo avevamo detto che nn era compatibile con il motore nitro nn aveva i sensori
Beh ma almeno con il nitro faccio le fiammate dalla marmitta non da sotto la carrozza
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 17, 21:37   #2600 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2012
Residenza: Nogara
Messaggi: 131
micmas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002