Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 16, 18:56   #1401 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Partecipanti all' eurocontest, come è andata?
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 16, 21:54   #1402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asd-rc-crashgang-verona
 
Data registr.: 27-04-2016
Residenza: Verona
Messaggi: 145
già, com'è andata? Volevo chiedervi anche un'altra cosa... So che qualcuno di voi usa motori turnigy... quali in particolare? c'è anche altra elettronica della turnigy che vale un buon rapporto qualità/prezzo?
asd-rc-crashgang-verona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 16, 22:45   #1403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da asd-rc-crashgang-verona Visualizza messaggio
già, com'è andata? Volevo chiedervi anche un'altra cosa... So che qualcuno di voi usa motori turnigy... quali in particolare? c'è anche altra elettronica della turnigy che vale un buon rapporto qualità/prezzo?
Io uso il turnigy 2100 kv ma mi sono trovato bene anche con il 1900. Mi durano un anno o poco più ma x quello che costano. ...
Il 2100 riesco a tenerlo più fresco .... vedremo.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 16, 08:49   #1404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da asd-rc-crashgang-verona Visualizza messaggio
già, com'è andata? Volevo chiedervi anche un'altra cosa... So che qualcuno di voi usa motori turnigy... quali in particolare? c'è anche altra elettronica della turnigy che vale un buon rapporto qualità/prezzo?
ciao è OTTIMO il 1900 mi trovo molto bene!

ed è ottimo anche questo ESC

TrackStar 150A GenII 1/8th Scale Sensored Brushless Car ESC - (PC Programmable)

io l'ho abbinato al TURNIGY 1900
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 16, 10:05   #1405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
tutto ok signori!
e vi informo che abbiamo basaglia che è arrivato 3° in B!!!!!!!
il resto di noi .......semplicemente senza tanti giri di parole schifo totale.
rasi al suolo o da guasti o da errori evitabilissimi .
nel mio caso è come se avessi fatto una qualifica ed una finale ,il resto ,disastro .
macello con gente più lenta ,trasponder che non segnava e tante gagate..un disastro.

la quantità di gente non è descrivibile,c'era il mondo è stato un evento di proporzioni disumane
livello dei piloti altissimo, il meglio del meglio era lì.
purtroppo non c'è storia nei pro ,possono spararci qualsiasi avversario da ogni parte d'europa,Polito,Zanchettin,Baruffolo ed Ongaro piegano qualsiasi speranza riducendo la prestazione di altri mostri sacri a delle semplici bazzecole
non c'è gioco ,dopo il top ,ci sono loro su un piedistallo che guardano dall'alto tutto il resto.
era già scritto che il podio era loro sia nell'elettrico che nel nitro .

Basaglia si supera ,ora mai si è involato verso un altro pianeta ,si permette di stare d'avanti a gente come Franzolini ,Pasquetto ..insomma gente di quel calibro.
tirava dei 36 come ridere ,un passo da quasi super eroe ,una costanza micidiale ,un controllo da vero pro.
mettendodietro nomi che uno potrebbe solo pensare di riuscirci nei sogni.
una gara perfetta per Mattia .
ora mai vola alto .
quindi un complimento per il nostro Mattia che veramente si è superato .
noi dalle retrovia oltre a dover lottare contro guasti di ogni tipo (nel mio caso solo di trasponder) Maicol ...niente non c'era ,lo abbiamo perso in questi giornice lo siamo giocati,se sbagliava ancora un pelino veramente retrocedeva in F ,Kuter nada ,bruciato da rotture ,Francesco tragedia meccanica ,un disastro .
io alla fine partivo 2° in C ,ho annusato la A alla 1° qualifica in classifica generale ,direi perfetta ,2° disintegrato dai piloti più lenti che non lasciavano strada ,ero sempre di tetto ,mi hanno lapidato ,retrocesso di 8 posizioni ,poi nella 3° niente facevo errori da solo ,un disastro e ancora giù
ho fatto una discesa da guinness
poi in una finale niente...si stacca il trasponder lottavo con il 2° e 3°(in C) e sono scomparso ,dandomi guasto tecnico praticamente mi hanno messo fuori gioco totale,nella 2° ok 2° fino alla fine ,quando a 20m dal trasponder mi ingegno una cavolata ,mi ribalto e mi infila il ragazzino che non ricordo il nome della tlr che mi soffia la posizione. alèè,ma tanto non mi sarebbe cambiato nulla ero cmq fuorigioco per la storia del trasponder del giorno prima.

quindi per noi niente ,ci possiamo consolare solo con un altro disastro ...16 piloti Tommy garage e dico 16 finiti in E e in F ,parlando con Tommy veramente era senza parole .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 16, 10:15   #1406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
culaz, quel transponder li son convinto che ti ha fatto perdere la concentrazione e da li è iniziato il declino.
so che ti aveva già dato problemi in precedenza, mi sembra a mantova.
mi sa che è meglio che gli dai fuoco e lo butti, perchè se non ti faceva perdere la concentrazione son sicuro che anche tu realizzavi qualcosa di positivo.
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 16, 11:17   #1407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
prima di mandare a quel paese anche quella ,facevano la cronaca della lotta che avevo dietro ,da lì ho capito che ero scomparso dai loro schermi .
poi sai ,non è che stavo andando da dire "ma guarda che bene che sta andando" ero perso andato in quella .
cioè erano le 11 di sera ,in più fulminato dalle birre ,facevo fondamentalmente schifo tempisticamente parlando ....però insomma vedevano dov'ero fisicamente ,non è che di colpo mi sono smaterializzato e riapparso 1 giro indietro nella medesima posizione di prima.
poco importava sotto sotto ero in C .

l'unica per essere apposto con la coscienza era finire almeno ultimo in B nelle qualifiche ,invece sono partito a missile e poi nelle altre 2 insomma ho fatto schifo ,poco da dire,cioè non è che ti salvi in situazioni simili.ero troppo partito male in partenza .ecco tutto.
che poi lì non è che puoi sperare nel miracolo. in una manciata di secondi ti passano avanti 10 piloti ,cioè non ti puoi permettere cavolate ,stupidate ,una sbavatura la paghi pesantemente ,non bisogna sbagliare ,nello stesso tempo devi spingere come un animale ,giù a palla sempre al massimo ,quello è il discorso.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 16, 12:54   #1408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Com'era quella canzone di Gino Paoli?!?"Eravamo 4 amici al bar...."


__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 16, 13:28   #1409 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tutto ok signori!
e vi informo che abbiamo basaglia che è arrivato 3° in B!!!!!!!
il resto di noi .......semplicemente senza tanti giri di parole schifo totale.
rasi al suolo o da guasti o da errori evitabilissimi .
nel mio caso è come se avessi fatto una qualifica ed una finale ,il resto ,disastro .
macello con gente più lenta ,trasponder che non segnava e tante gagate..un disastro.

la quantità di gente non è descrivibile,c'era il mondo è stato un evento di proporzioni disumane
livello dei piloti altissimo, il meglio del meglio era lì.
purtroppo non c'è storia nei pro ,possono spararci qualsiasi avversario da ogni parte d'europa,Polito,Zanchettin,Baruffolo ed Ongaro piegano qualsiasi speranza riducendo la prestazione di altri mostri sacri a delle semplici bazzecole
non c'è gioco ,dopo il top ,ci sono loro su un piedistallo che guardano dall'alto tutto il resto.
era già scritto che il podio era loro sia nell'elettrico che nel nitro .

Basaglia si supera ,ora mai si è involato verso un altro pianeta ,si permette di stare d'avanti a gente come Franzolini ,Pasquetto ..insomma gente di quel calibro.
tirava dei 36 come ridere ,un passo da quasi super eroe ,una costanza micidiale ,un controllo da vero pro.
mettendodietro nomi che uno potrebbe solo pensare di riuscirci nei sogni.
una gara perfetta per Mattia .
ora mai vola alto .
quindi un complimento per il nostro Mattia che veramente si è superato .
noi dalle retrovia oltre a dover lottare contro guasti di ogni tipo (nel mio caso solo di trasponder) Maicol ...niente non c'era ,lo abbiamo perso in questi giornice lo siamo giocati,se sbagliava ancora un pelino veramente retrocedeva in F ,Kuter nada ,bruciato da rotture ,Francesco tragedia meccanica ,un disastro .
io alla fine partivo 2° in C ,ho annusato la A alla 1° qualifica in classifica generale ,direi perfetta ,2° disintegrato dai piloti più lenti che non lasciavano strada ,ero sempre di tetto ,mi hanno lapidato ,retrocesso di 8 posizioni ,poi nella 3° niente facevo errori da solo ,un disastro e ancora giù
ho fatto una discesa da guinness
poi in una finale niente...si stacca il trasponder lottavo con il 2° e 3°(in C) e sono scomparso ,dandomi guasto tecnico praticamente mi hanno messo fuori gioco totale,nella 2° ok 2° fino alla fine ,quando a 20m dal trasponder mi ingegno una cavolata ,mi ribalto e mi infila il ragazzino che non ricordo il nome della tlr che mi soffia la posizione. alèè,ma tanto non mi sarebbe cambiato nulla ero cmq fuorigioco per la storia del trasponder del giorno prima.

quindi per noi niente ,ci possiamo consolare solo con un altro disastro ...16 piloti Tommy garage e dico 16 finiti in E e in F ,parlando con Tommy veramente era senza parole .
Tutto quasi perfetto ....Mattia mi ha detto che è arrivato tredicesimo nella generale quindi primo nella b ....... comunque l'emblema dell' eurocontest e stato :::: ongaro tocca Mattia Polito e si ferma per farlo ripartire davanti ,dopo un secondo scatta l'applauso a Ongaro un grande pilota e uomo nonostante la giovane età
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 16, 16:08   #1410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
ad un evento così io mi accontenterei di arrivare primo in Z

scherzi a parte, davvero complimenti a mattia. sei un grande
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002