Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 15, 21:33   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
bisogna vedere come sarà la pista ,comunque e più corto di quello dell'ibr
Allora ho motore a sufficienza
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 15, 21:51   #112 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
certo è una bella incognita ,quindi grazie ad un rotore ventilato potremmo annullare il campo magnetico dell'itero pianeta quindi venire spazzati via dai raggi gamma del sole o creare una nebulosa di gas rarefatti e modificare l'itero ecosistema almeno del modenese.al posto che riso e pannocchie ,licis e banane per i prossimi 2000anni!!

non me la sento ragazzi ,non voglio avere questo peso sulla coscenza.
prenderò un rotore normale con diametro classico!

Mi pare la scelta migliore!!!
Ma non prenderlo cinese
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 15, 22:12   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
posso mettere solo i suoi sul v10,che sono piccolissimi .
e questo è un'altra cosa che non capisco ,lrp e v10 sono per simbolo i motori più spinti assieme ai reds,perchè hanno quel micro rotore non si sa.

cinghio stai tranquillo che il problema è l'opposto ...ho dovuto mettere il 17 come pigno per tirare indietro il più possibile con la 84 non ci sta più piccolo .
la pista è un budello ,non si ha velocità .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 15, 20:53   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Allora ho motore a sufficienza
domani vedrai cos'è la vera potenza
li lascio i buchi fuori curva
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 15, 21:18   #115 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
domani vedrai cos'è la vera potenza
li lascio i buchi fuori curva
No dai già i salti sono difficili non esagerare . Dovrò trovare chi mi vende un lrp 5,5 per far restare competitivo il pilotino
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 15, 00:46   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
oggi giornata demolizione veramente massacrante.
si sono messe insieme 4 batteria A...D ,sono venuti anche i ragazzi di Barco ,il tracciato era tosto ,per essere veloci richiedeva una concentrazione assurda ,intricato pieno di insidie .

ha vinto il nostro Basaglia Mattia ,facendo 3 finali ottime ,un grande.

io ho dominato le qualifiche ,andavo a bomba facendo il 1° posto in A!! assurdo non ci credevo, nessun errore ,passo costante ,ero fiero di me.

dopo il pranzo però il mio declino è stato inesorabile
sono calato ,facevo errorini stupidissimi ,dovevo lottare a denti stretti contro Boschi e Fontana ,2 mastini estremi ,che attaccano senza pietà.
la prima l'ho bruciata, perchè scaraventato in partenza ,sono tornato indietro ma non ho beccato il trasponder .
1 giro in meno ,impossibile recuperare, poi le altre due basaglia ha ingranato il turbo ,niente era un missile ,lottando alla morte con boschi e fontana ho concluso 2° e 3° ,finendo 3° .
1°Basaglia,2°Fontana ,3°io ,4°Boschi.

mai lottato ad un palmo di mano così per 3 finali consecutive, ti distrugge,ti manda i nervi a pezzi ,attaccati dall'inizio alla fine .
una gara veramente distruttiva

anche se è un gioco ,sono un po' triste ,le gare ultimamente me le brucio in cavolate che poi pensandoci penso a quanto sono stato ebete in quel momento a osare magari qualche cosa di inutilissimo e insulso ,mentre in qualifica sembra che cerco di dare il meglio ed essere pulito e non rischiare.

ci siamo divertiti come sempre ,spero che alla prossima ci sia un tracciato un po' meno allucinante ,ok intricato e con ostacoli ovunque ,ma questo era fare una lotta contro il sistema nervoso ad ogni giro

ciao a tutti ragazzi ,ci si vede magari al tlr cup
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 15, 10:24   #117 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Culatello se hai avuto un calo dopo pranzo non è che hai bevuto un pò?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 15, 10:56   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
noo,no,ti spiego. a fine gara fumavo ,credimi ero sfatto .pucci testimone io e Fontana dall'inizio alla fine eravamo incollati ,se un giro era avanti lui ,quello dopo c'ero io ,impossibile mollare ,con Boschi che era altrettanto aguerrito ,anzi forse di più.

scendevamo con le lacrime dal non poter sbattere gli occhi ,nessuno mollava ,Fontana era finito ,ha detto che si è divertito ,ma era collassato.
nessuno mollava il passo,quando ti trovavi a far da lepre dovevi spingere al massimo ,perchè dietro li avevi a mezzo metro, una allargata di curva di 10 cm e ti infilavano ,quindi dovevi spingere a bomba e chiudere strettissimo ....da infarto

finita la giornata è la prima volta che mi succede ,ho dovuto depositarmi al bar con gli organizzatori ecc... e li sono volate un tot di grappe ,poi mi sono ripreso
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 15, 11:42   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
La verità è che avete mangiato troppo cotechino e fagioli perciò eravate appesantiti
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 15, 13:36   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
La verità è che avete mangiato troppo cotechino e fagioli perciò eravate appesantiti
....e intossicati no?!
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002