Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 16, 19:47   #1091 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
E che cavolo te vuoi poi sapere i trucchi
Quelli nuovi lunghi siglati MS hanno una lunghezza totale di 6mm più lunga , si montano con la sua torretta e molle medie .
La torretta MS può montare gli amo corti ma essendo più alta devi limitare molto l'escursione verso il basso .
Con gli amo lunghi sei un pelo più lento nelle piste piccole e nei cambi di direzione super veloci , ma molto più stabile e sicuro neri curvoni nei salti e sulle buche , è anche più facile da usare .

Informazione 3 dal valore di 50€ che ti fatturerò alla prima occasione , amo lunghi molle medie blu torretta MS piattelli 1,5x5 aventi e dietro e olio ammortizzatori 45 ant e 42,5 dietro
Ps accetto solo pagamenti in contanti
grazie, al momento sono arrivato a montare ammortizzatori lunghi e torre alta con piattelli 5x1,5 olio 650, posteriori stessi piattelli ma olio 500.
per ora le molle ant sono quelle da 70mm infatt fatico ad arrivare ad un altezza oltre i 27, domani mi dovrebbero arrivare quelle da 78mm penso siano le medie
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 19:55   #1092 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio


grazie, al momento sono arrivato a montare ammortizzatori lunghi e torre alta con piattelli 5x1,5 olio 650, posteriori stessi piattelli ma olio 500.
per ora le molle ant sono quelle da 70mm infatt fatico ad arrivare ad un altezza oltre i 27, domani mi dovrebbero arrivare quelle da 78mm penso siano le medie
Le 78 sono le medie e vanno bene , l'importante è che sull'elettrica non metti le molle arancio ma sempre blu le arancio sono troppo morbide anche sulle buche
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 20:02   #1093 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Le 78 sono le medie e vanno bene , l'importante è che sull'elettrica non metti le molle arancio ma sempre blu le arancio sono troppo morbide anche sulle buche
solo blu, proverò a calare l'olio anteriore da 650 a 550 che è circa il 45 come hai suggerito anche se troppo morbida davanti non mi piace molto
comunque mi sa che come esce la 4 elettrica me la porto a casa, pare inserisca ancora di più della 3
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 20:29   #1094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
solo blu, proverò a calare l'olio anteriore da 650 a 550 che è circa il 45 come hai suggerito anche se troppo morbida davanti non mi piace molto
comunque mi sa che come esce la 4 elettrica me la porto a casa, pare inserisca ancora di più della 3
Inserisce di più ?? Vieni a provare la scoppio e poi capirai
Non inserisce di più ma inserisce 1000 volte di più è 1000 volte più agile nei cambi di direzione è un siluro , insomma una figata pazzesca .
Unica pecca è che il culo è meno stabile ma è troppo divertente mentre la guidi sbavi di brutto
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 20:34   #1095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Inserisce di più ?? Vieni a provare la scoppio e poi capirai
Non inserisce di più ma inserisce 1000 volte di più è 1000 volte più agile nei cambi di direzione è un siluro , insomma una figata pazzesca .
Unica pecca è che il culo è meno stabile ma è troppo divertente mentre la guidi sbavi di brutto
spero, per me è indispensabile che la macchina inserisca tanto e perda un pò il posteriore in entrata
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 16, 20:43   #1096 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
spero, per me è indispensabile che la macchina inserisca tanto e perda un pò il posteriore in entrata
Con aspetto di scatola gira da paura e vuole usata con criterio altrimenti si gira se esageri con il gas . Non è più come la vecchia che spalancavi e via questa va guidata di più . Poi ovviamente si può addolcire ma allora se uno la vuole dolce che si tenga la 3 che è perfetta . Ma se vuoi divertirti vai di 4

Questo wek io sono a Barco a fare benza al Mambo e perciò non giro ma la prossima domenica vado a Barco a provare la pista nuova se vuoi venire a provarla io sono la
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 16, 14:49   #1097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Michele271991
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Mantova
Messaggi: 62
Regolatore da tenere di scorta

Stavo guardando di prendere un regolatore da non spendere troppo da tenere di scorta in caso di dipartita del mio xerun e mi sono imbattuto in questi 2:

HOBBYWING North America — XERUN SCT PRO ESC - Blue Edition

HobbyKing® ™ X-Car Beast Series ESC 1:8 Scale 120A (EU Warehouse)

Per caso il 2 è un clone dell'hobbywing?
Comunque sia ho fatto un po di ricerche e lo xerun 120a è uguale al mio 150 togliendo i 30A di differenza e che non supporta le 6s, ma per l'uso che ne devo fare io sul buggy penso non siano significanti.( l'assorbimento del mio motore dovrebbe essere sui 70A).
Ho letto varie rensione positive sull'hobbywing e per il prezzo a cui l'ho trovato in cina (66 euro ) potrebbe essere una buona soluzione.
Che ne dite?
__________________
Losi 8ight 3.0e/Hobbywing Xerun 150a/Turnigy 1900kv/Futaba 4grs-Losi 22 2.0/ xerun 120a/quickrun 10.5T
Michele271991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 16, 15:05   #1098 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da Michele271991 Visualizza messaggio
Stavo guardando di prendere un regolatore da non spendere troppo da tenere di scorta in caso di dipartita del mio xerun e mi sono imbattuto in questi 2:

HOBBYWING North America — XERUN SCT PRO ESC - Blue Edition

HobbyKing® ™ X-Car Beast Series ESC 1:8 Scale 120A (EU Warehouse)

Per caso il 2 è un clone dell'hobbywing?
Comunque sia ho fatto un po di ricerche e lo xerun 120a è uguale al mio 150 togliendo i 30A di differenza e che non supporta le 6s, ma per l'uso che ne devo fare io sul buggy penso non siano significanti.( l'assorbimento del mio motore dovrebbe essere sui 70A).
Ho letto varie rensione positive sull'hobbywing e per il prezzo a cui l'ho trovato in cina (66 euro ) potrebbe essere una buona soluzione.
Che ne dite?
se ne vuoi uno economico che va veramente ma veramente bene è questo:

TrackStar 150A GenII 1/8th Scale Sensored Brushless Car ESC - (PC Programmable) (EU Warehouse)

altrimenti c'è questo che è praticamente un hobbywing :

HobbyKing® ™ X-Car Beast Series ESC 1:8 Scale 150A (EU Warehouse)

ciao
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 16, 17:52   #1099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Con aspetto di scatola gira da paura e vuole usata con criterio altrimenti si gira se esageri con il gas . Non è più come la vecchia che spalancavi e via questa va guidata di più . Poi ovviamente si può addolcire ma allora se uno la vuole dolce che si tenga la 3 che è perfetta . Ma se vuoi divertirti vai di 4

Questo wek io sono a Barco a fare benza al Mambo e perciò non giro ma la prossima domenica vado a Barco a provare la pista nuova se vuoi venire a provarla io sono la
grazie per l'invito ma ho la gara a Zelo, anche se mi piacerebbe provarla
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 16, 21:11   #1100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
se ne vuoi uno economico che va veramente ma veramente bene è questo:

TrackStar 150A GenII 1/8th Scale Sensored Brushless Car ESC - (PC Programmable) (EU Warehouse)

altrimenti c'è questo che è praticamente un hobbywing :

HobbyKing® ™ X-Car Beast Series ESC 1:8 Scale 150A (EU Warehouse)

ciao
anch'io prenderei la 1° ,per il fatto che c'è molta gente che la usa.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002