| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Traxxas X-maxx
Finalmente qualcosa di nuovo in casa Traxxas, a partire dalla scala.. https://www.youtube.com/watch?v=s22fCy4SYRA RC Car Action EXCLUSIVE: Traxxas Announces All-New X-MAXX, and WE DRIVE IT - RC Car Action Modifica post |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2014
|
Bello sto bestione! Bello anche il sistema che lo rimette sulle 4 ruote quando cappottato ( da verificare il funzionamento effettivo ) Mi piace anche il sistema di aggancio della carrozzeria ma chissà se regge gli urti. La scala è 1/5? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
spettacolare!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Il sistema che lo rimette in piedi è un ottima maniera per grattugiare carrozzerie differenziali e trasmissione... buona idea per chi vende ricambi ![]() Ci sono parecchi difetti in questo progetto a mio parere, ma vedremo all'uscita del modello cosa succederà |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Ahahahaha esattamente quello che pensavo io 😂😂 c'è chi fa rimettere in piedi i modelli così anche senza la rimessa automatica ( vedi aussie rc playground su you tube) Comunque sel complesso sembra bello sarei curioso di vederlo all'opera non in un video della traxxas loro farebbero sembrare fenomenale anche un triciclo per bambini basta vedere i video dello slash puó anche viaggiare sull'acqua come un motoscafo da come lo fanno vedere loro 😂😂😂Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2015 Residenza: Como
|
Stupendo e mangnifico come scala drovebbe essere tra 1/6 e 1/5 Nuovo Traxxas X-Maxx monster truck brushless - VIDEO Tra l'altro il Velineon e sempre stato uno dei motori che mi è mi è piaciuto di piu per quanto riguarda il regolatore VXL-6s bisognerà vedere ;)Comunquue sono sicuro che non deluderà le spettative è che farà felice molti utenti come me che hanno amato e-maxx e gli altri mezzi traxxas .) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
alla faccia del plasticone sinonimo ti plastrax un emax / stampede ingigantito! Il rapporto prezzo non sembra male, costa come un e-revo " 799$ "in italia sarà rapportato a 800-850 sono dannatamentea curioso del ritorno del velineon, un pò meno per quanto riguarda l'esc che come da tradizione tengono nascosti i dati più importanti
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 02 novembre 15 alle ore 13:46 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
magari fra qualche mese sfornano anche un X-Revo/Summit ![]() gli exploded https://traxxas.com/products/models/...Maxx?t=support Chassis Front Modular Rear Parts list
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 02 novembre 15 alle ore 14:10 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Velineon è il nome che ha traxxas per i suoi motori..come hpi ha torc ecc ecc non ha nulla a che vedere con i Velineon di slash 4x4 , erevo 1/16 Certo è che traxxas avendo in mano castle creations avrebbe potuto montarebla combo da 1/5 castle.. ![]() comunque da questo mezzo dubito nascano erevo e summit..hanno una conformazione troppo differente un 1/5 con motore a sensori o a spazzole e pushrod sarebbe curioso però |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |