Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 15, 12:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2015
Residenza: ASSAGO -MI-
Messaggi: 7
Scelta 4wd truggy o buggy brushless in kit

Buongiorno a tutti mi chiamo Matteo sono un neofita e vorrei acquistare il mio primo 4wd (truggy o Buggy) in kit premetto che la mia passione è montare quindi sto cercando un modello in kit che mi posso costruire pezzo a pezzo visto l'elevato esperienza qualcuno di voi vorrei un consiglio su quale modello poter comprare di buona qualità spendenza cifre interno ai 300 euro radio esclusa.
Vorrei un modello resistente visto che la guida la lascerò prevalentemente al mio figlio.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Matteo1377 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 15, 16:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Matteo1377 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti mi chiamo Matteo sono un neofita e vorrei acquistare il mio primo 4wd (truggy o Buggy) in kit premetto che la mia passione è montare quindi sto cercando un modello in kit che mi posso costruire pezzo a pezzo visto l'elevato esperienza qualcuno di voi vorrei un consiglio su quale modello poter comprare di buona qualità spendenza cifre interno ai 300 euro radio esclusa.
Vorrei un modello resistente visto che la guida la lascerò prevalentemente al mio figlio.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Se parliamo di 1/8 non ci sono buoni kit nuovi che ti permettano di stare nei 300 euro. Per il solo telaio ci vogliono almeno 450 euro e poi c'è tutta l elettronica.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando