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Vecchio 15 maggio 20, 23:29   #131 (permalink)  Top
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errata corrige : la mia esperienza, e l'eccesso di prestazione, riguardava la B, quella normale non l'ho mai vista..
a prescindere, non ricordo avesse eccessivi problemi ad andare dritta, anche dopo varie botte (ha passato più tempo ferma ad aspettare ricambi dall'altra parte del mondo che in movimento a cercare di uccidersi )
la tua ha manifestato il problema fin da subito, o c'è stato in mezzo qualche evento traumatico? potrebbe esserci qualche effettivo problema oltre al suo essere un giochino economico, val la pena indagare..
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madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 20, 00:04   #132 (permalink)  Top
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mah guarda... non oso immaginare la B, ma ti assicuro che già la liscia va a velocità smodate per il suo telaio e per le umane capacità di controllo! Di mazzate ha iniziato a prenderne da subito, non da parte mia ma dal figlioletto che ovviamente vuole guidarla anche lui ma, altrettanto ovviamente, la manda sistematicamente a impalare con discreta violenza qua e là, quindi non saprei risponderti se era così sin dal primo momento oppure no. L'impressione è che no, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
fabiuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 20, 07:39   #133 (permalink)  Top
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va beh direi che me la tengo così... come da te giustamente detto, non credo ci siano soluzioni che in tempo e/o denaro valgano la candela. Forse avrei fatto meglio a prendere la 144001 peccato che mi sono accorto che esisteva solo dopo avere preso la A959! (fra l'altro non ho preso volutamente la ver. B perché mi era chiaro dall'inizio che era già troppo veloce la versione base per il telaio e quindi con quella velocità in più sarebbe stata anche peggio)
Effettivamente qualche problema lo da.
Occorre capire quale o quali componenti, non per forza rotti, concorrono a dare questa problematica.
Controlla avantreno e vedi se ci sono giochi da consumo...decidi se sostituire i pezzi...
rimonta...e...incocrocia le dita

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ingkart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 20, 09:54   #134 (permalink)  Top
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hai provato a vedere se il servo e' ben fissato? magari ha le viti allentate o un supporto rotto. Ma il modello ha la squadretta con salvaserv?? Potrebbe anche essere quello il problema (se ce l'ha)
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Vecchio 27 maggio 20, 22:42   #135 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiuzzo Visualizza messaggio
mah guarda... non oso immaginare la B, ma ti assicuro che già la liscia va a velocità smodate per il suo telaio e per le umane capacità di controllo! Di mazzate ha iniziato a prenderne da subito, non da parte mia ma dal figlioletto che ovviamente vuole guidarla anche lui ma, altrettanto ovviamente, la manda sistematicamente a impalare con discreta violenza qua e là, quindi non saprei risponderti se era così sin dal primo momento oppure no. L'impressione è che no, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Buonasera, per la mia piccola esperienza ti dico che se qualche bottarella l’avete data potresti trovare i perni da 2mm che sorreggono i braccetti e le due torrette dello sterzo che sono piegate, sono di materiale molto delicato e quando mi sono deciso a togliere i dadi da M2 intrisi di frenafiletti ho trovato le torrette dello sterzo praticamene ad “s”.
Se hai un po’ di tempo per verificare queste parti influiscono molto sulla stabilità già incerta della macchina
bucci85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 20, 09:30   #136 (permalink)  Top
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Grazie a entrambi, ma per il servo non noto anomalie, mentre per il consiglio di bucci85... sono poco esperto e francamente non ho capito bene cosa guardare!
fabiuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 20, 13:22   #137 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiuzzo Visualizza messaggio
Grazie a entrambi, ma per il servo non noto anomalie, mentre per il consiglio di bucci85... sono poco esperto e francamente non ho capito bene cosa guardare!
Dopo qualche collisione ci sono due parti che tendono a cedere perché di materiale molto delicato, sono quelle indicate dalle frecce: i perni che tengono i braccetti sono quelli che smontando la parte gialla e togliendo la piastrina in alluminio azzurro tengono i bracci delle ruote, questi tendono a piegarsi se si picchia con le ruote.
Quelle che ho chiamato torrette dello sterzo invece si tolgono svitando i dadi in alto magari tenendo fermo con un cacciavite a croce sul fondo della macchina.
Ho messo in allegato un esploso trovato in rete per essere più chiaro spero si possa capire
Icone allegate
WLtoys A959 1:18 Buggy-1.jpeg   WLtoys A959 1:18 Buggy-esploso-wltoys-a959.jpg  
bucci85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 20, 14:19   #138 (permalink)  Top
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Chiarissimo e gentilissimo, adesso proverò a vedere...
fabiuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 20, 14:18   #139 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bucci85 Visualizza messaggio
Dopo qualche collisione ci sono due parti che tendono a cedere perché di materiale molto delicato, sono quelle indicate dalle frecce: i perni che tengono i braccetti sono quelli che smontando la parte gialla e togliendo la piastrina in alluminio azzurro tengono i bracci delle ruote, questi tendono a piegarsi se si picchia con le ruote.

Quelle che ho chiamato torrette dello sterzo invece si tolgono svitando i dadi in alto magari tenendo fermo con un cacciavite a croce sul fondo della macchina.

Ho messo in allegato un esploso trovato in rete per essere più chiaro spero si possa capire
Questi sono i pezzi che devi comprare.
#Aliexpress € 2,75 50%OFF | 1 pz Wltoys A969 RC Auto Ricambi Forcellone Spille 2*40.8 A969-08 Altalena Albero Braccio Rc Auto ricambi Accessori Per Wltoys A969
https://a.aliexpress.com/_d7pJNVh
Io li ho piegati entrambi e li ho sostituiti
WLtoys A959 1:18 Buggy-20190324_150638.jpgWLtoys A959 1:18 Buggy-20190324_150718.jpg

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