Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 15, 13:14   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da xl181 Visualizza messaggio
che modello sarebbe?
E' un Tamiya MadBull
Ho anche un LRP Blast MT ma purtroppo non ho fatto in tempo a fare video; devo dire che si, quest'ultimo ha più tenuta, più trazione, viaggia di più ecc... Ma con l'altro mi ci diverto di più a cazzeggiare e a vedere le ruote davanti senza recupero della campanatura che si piegano in accelerazione ahahah
E pensa che li usavo delle LiFe!
Sul MadBull ho montato una combo Hobbywing Ezrun con motore da 9.5t se non sbaglio.
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 15, 15:20   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2014
Messaggi: 99
questo lrp sarebbe migliore del mio athena e jamara? a parte questo il requisito fondamentale é la protezioni degli ingranaggi dalla sabbia perché adoro usarlo in spiaggia
xl181 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 15, 16:55   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da xl181 Visualizza messaggio
questo lrp sarebbe migliore del mio athena e jamara? a parte questo il requisito fondamentale é la protezioni degli ingranaggi dalla sabbia perché adoro usarlo in spiaggia
Per la sabbia dovresti sigillare la meccanica; per quanto un mezzo sia ben riparato la sabbia si infilerà sempre ovunque.
L'LRP è tedesca e si, per quanto possa assomigliare ai cinesi, devo dire che la qualità è superiore.
Innanzitutto ha delle parti in plastica caricata che mi sembra non esistano sulla Athena, poi ha alcuni optional ed i ricambi si trovano facilmente e come meccanica è molto più fluida ed efficiente; se prendi una versione RTR brushless hai su anche un'elettronica LRP che, oltre ad essere waterproof, ha una qualità decisamente superiore rispetto a quella che trovi sulle cinesate.
Io ho avuto in mano le Athena (un buggy ed una Touring che sono quasi uguali) e la LRP è superiore in tutto! Poi se non sbaglio si trovano anche le versioni artr con solo il telaio montato a cui aggiungere l'elettronica.
Adesso con le versioni 2 hanno inserito anche una copertura per la corona ed il pignone, io l'ho montata sul mio MT versione uno ed entra bene chiudendo tutto abbastanza bene.
P.S. per la sabbia, sul manuale dell'LRP consigliano di montare la carrozzeria del buggy trasparente sotto a quella del monster per sigillare meglio il tutto.

Ultima modifica di ILM4rcio : 29 marzo 15 alle ore 17:00
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 15, 20:57   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2014
Messaggi: 99
grazie a tutti x le risposte...x adesso ho deciso di tenere x me l'athena e che il mio prossimo truggy sarà un lrp ! marcio diventerai il mio consulente al riguardo!
xl181 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale monster scegliere? mz3_85 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 93 02 gennaio 13 00:41
quale monster scegliere tra carson raptor e savage25 andreawind Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 13 maggio 09 17:42
La tengo o la devo rispedire? mculabs Batterie e Caricabatterie 3 26 maggio 08 18:57
quale monster scegliere.. Marc0 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 67 26 febbraio 08 23:11
MONSTER...quale scegliere???? balou84 Automodellismo 30 11 settembre 06 22:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002