Citazione:
Originalmente inviato da xl181 questo lrp sarebbe migliore del mio athena e jamara? a parte questo il requisito fondamentale é la protezioni degli ingranaggi dalla sabbia perché adoro usarlo in spiaggia  |
Per la sabbia dovresti sigillare la meccanica; per quanto un mezzo sia ben riparato la sabbia si infilerà sempre ovunque.
L'LRP è tedesca e si, per quanto possa assomigliare ai cinesi, devo dire che la qualità è superiore.
Innanzitutto ha delle parti in plastica caricata che mi sembra non esistano sulla Athena, poi ha alcuni optional ed i ricambi si trovano facilmente e come meccanica è molto più fluida ed efficiente; se prendi una versione RTR brushless hai su anche un'elettronica LRP che, oltre ad essere waterproof, ha una qualità decisamente superiore rispetto a quella che trovi sulle cinesate.
Io ho avuto in mano le Athena (un buggy ed una Touring che sono quasi uguali) e la LRP è superiore in tutto! Poi se non sbaglio si trovano anche le versioni artr con solo il telaio montato a cui aggiungere l'elettronica.
Adesso con le versioni 2 hanno inserito anche una copertura per la corona ed il pignone, io l'ho montata sul mio MT versione uno ed entra bene chiudendo tutto abbastanza bene.
P.S. per la sabbia, sul manuale dell'LRP consigliano di montare la carrozzeria del buggy trasparente sotto a quella del monster per sigillare meglio il tutto.