Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 15, 18:07   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Comunque bisognerebbe convincere i vari club etc a far provare i mezzi anche a chi ha più di 12 anni. Leggevo oggi perbi carri armati…
.???????

Non ci ho capito niente rispiega questa cosa
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 18:16   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
In un altro forum l'organizzazione pubblicizzava il fatto che i bambini sotto i 12 anni quest'anno potevano provare a guidare i carri armati. L'anno scorso idem per la 1/5. Voglio provarli anche io che ne ho qualcuno in più di anni!!!! Tu conosci qualcuno di loro?
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 18:33   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
In un altro forum l'organizzazione pubblicizzava il fatto che i bambini sotto i 12 anni quest'anno potevano provare a guidare i carri armati. L'anno scorso idem per la 1/5. Voglio provarli anche io che ne ho qualcuno in più di anni!!!! Tu conosci qualcuno di loro?
Mi sa che per noi vecchiacci non c'è trippa per gatti

Carri e 1/5 non li conosco , ma di solito fanno così perché altrimenti ci vengono delle file interminabili poi si sa che si cerca sempre di favorire i bimbi , i bimbi cresciuti non li vuole nessuno

Comunque penso che se nei momenti di calma gli vai a chiedere di provare forse fanno uno strappo alla regola
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 18:46   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Speriamo. Sono curioso. Alla fine chi caccia il grano sono i bimbi grandi…
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 15, 22:45   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Ciao mitico Pucci. Io ho chiesto il venerdì di ferie così posso venire ad aiutarvi per le piste. Arrivo al Verona fiere e poi ti chiamo al 342, giusto? Mi farebbe piacere venire ad aiutarvi e conoscervi di persona. Oramai ssono 2 anni che sono sul forum e non conosco nessuno di persona. Forse questa volta sarà la volta buona. Mi piacerebbe portare anche le mie macchinine e girare ma voi siete troppo bravi e mi pensereste sopra e sarei di intralcio. Meglio di no.
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 15, 15:54   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Ciao mitico Pucci. Io ho chiesto il venerdì di ferie così posso venire ad aiutarvi per le piste. Arrivo al Verona fiere e poi ti chiamo al 342, giusto? Mi farebbe piacere venire ad aiutarvi e conoscervi di persona. Oramai ssono 2 anni che sono sul forum e non conosco nessuno di persona. Forse questa volta sarà la volta buona. Mi piacerebbe portare anche le mie macchinine e girare ma voi siete troppo bravi e mi pensereste sopra e sarei di intralcio. Meglio di no.
Il numero è sempre quello che trovi sul volantino , se non rispondo subito insisti perché saro incasinatissimo

Per le macchine invece è meglio che le porti , siamo lì per divertirci non per fare il campionato del mondo
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 00:47   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2011
Residenza: desio
Messaggi: 372
Ciao , mi hanno detto che la pista 1:10 nella giornata di sabato è aperta solo agli iscritti per la gara di domenica, è vero questo fatto o mi hanno detto una bufala??
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 21:13   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da chri 96 Visualizza messaggio
Ciao , mi hanno detto che la pista 1:10 nella giornata di sabato è aperta solo agli iscritti per la gara di domenica, è vero questo fatto o mi hanno detto una bufala??
Ma chi ha detto questa cosa ?????

La pista 1/10 il sabato è aperta a tutti , se ci sarà troppe persone organizzeremo degli o orari per girare ma comunque rimane aperta a tutti i buggy 1/10

Invece la pista 1/8 è aperta a tutti sia sabato che domenica .

Per gli iscritti della gara 1/10 di domenica c'è sempre la possibilità di girare anche con 1/8 mentre non sono impegnati nella gara perciò si eliminano i tempi morti e si è costretti a stare fermi ad aspettare
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 00:38   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2011
Residenza: desio
Messaggi: 372
Okok grazie mille . Ora non resta altro che aspettare
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 18:07   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2015
Residenza: San Donato milanese
Messaggi: 31
Ciao ragazzi pensavo di venire x la prima volta in fiera! Ma qualcuno che già stato sa se vendono anke ricambi o macchinine ecc!?! Grazie
Pitman86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Verona 2015 fcava Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 16 gennaio 15 13:53
MODEL-EXPO ITALY 2015: Cisalpino, IMAC e Accademia Manrico Aeromodellismo Categorie 4 30 dicembre 14 11:47
Model Expo Ialy 2015 - Verona 21 e 22 Febbraio 2015 Daffy Duck Mezzi Corazzati 0 13 dicembre 14 08:35
Model Expo Italy (verona) mattiadv Motoscafi con Motore Elettrico 7 24 marzo 11 14:15
Model Expo Italy... Verona Stick Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 34 18 aprile 08 21:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002