BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Model Expò Italy Verona 21/22 Febbraio 2015 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/332677-model-expa-italy-verona-21-22-febbraio-2015-a.html)

Pucci 12 gennaio 15 21:55

Model Expò Italy Verona 21/22 Febbraio 2015
 
2 Allegato/i
Come tutti gli anni a Verona si svolge la fiera del modellismo , il Model Expò Italy .
E come tutti gli anni organizzeremo un'area per mezzi fuoristrada elettrici .

Verranno realizzate 2 piste , una per mezzi 1/8 ( bugia-truggy-monster-SC ) e una per mezzi 1/10 .


La pista per mezzi 1/8 sarà aperta nei 2 giorni per puro divertimento , perciò giri liberi per tutti gli iscritti . Si gira sabato e domenica dall'ora di apertura all'ora di chiusura della fiera .

La pista per 1/10 è adibita SOLO per buggy 1/10 sia 2wd che 4wd .
La giornata di sabato sarà dedicata alle prove libere , la domenica si effettuerà una gara con i suddetti mezzi .

Le 2 piste saranno realizzate interamente in terra all'interno dei capannoni della fiera .

Per partecipare basta mandare una mail con i seguenti dati :
Nome , Cognome , Modello , Giorno/i di partecipazione .
L'iscrizione è gratuita e comprensiva di pass per l'ingresso e se se disponibili pass per parcheggio auto .
L'iscrizione va mandata al seguente indirizzo mail : veronaoff.iscrizioni@yahoo.it .
Riceverete una mail di conferma il prima possibile .
Il numero di posti è limitato e appena raggiunto le iscrizioni verrano chiuse .


La gara 1/10 si effettuerà nella sola giornata di domenica e il sabato sarà considerato di pista libera . Le categorie ammesse sono buggy 1/10 2wd e buggy 1/10 4wd
L'iscrizione alla gara costa 15 euro per una categoria e 20 euro se si fanno le 2 categorie
Per iscriversi alla gara bisogna mandare l'iscrizione a questo indirizzo mail : veronaoff.iscrizioni@yahoo.it .
Nella mail dovrete specificare i seguenti dati :
Nome , Cognome , Categoria e se presenti anche al sabato .
Riceverete una mail con i dati della postepay da ricaricare .
Gomme e motorizzazione sono liberi .


Le iscrizioni per entrambe le piste partiranno dal 1 Febbraio ( le iscrizioni che arrivano prima verranno cestinate ) .

Le modalità di ingresso e consegna pass verranno spiegate alcuni giorni prima della fiera .


Probabilmente mi sono scordato qualcosa perciò per chiarimenti e domande non esitate a chiedere

canyon 13 gennaio 15 08:12

E se si raggiungesse un numero minimo si potrebbe anche organizzare una gara per le losi mini?
Pensi sia fattibile?

pappa 13 gennaio 15 12:49

Grazie PUCCI , vediamo se quest'anno riesco a venire ....l'anno scorso mi siete mancati troppo :lol:

santorello 13 gennaio 15 18:32

grazie per l'organizzazione, spero di riuscire a venire quest'anno :)

i2701 13 gennaio 15 18:38

questa cosa della gara 1/10 nella giornata di domenica mi ispira parecchio

chri 96 13 gennaio 15 19:25

Io credo proprio di venire sempre denaro permettendo
Porterò la 22 e se riesco a trovare un'altra ricevente anche la mini losi.
Se il terreno è lo stesso dell'anno scorso , potete consigliarmi delle gomme buone che mi permettano di girare bene.

Pucci 13 gennaio 15 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da canyon (Messaggio 4514114)
E se si raggiungesse un numero minimo si potrebbe anche organizzare una gara per le losi mini?
Pensi sia fattibile?

Ci manca il tempo per inserire una'altra categoria per la gara , ma se nella 2wd o nella 4wd non si dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti possiamo benissimo aggiungere la categoria mini-losi :wink:

Pucci 13 gennaio 15 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da chri 96 (Messaggio 4514776)
Io credo proprio di venire sempre denaro permettendo
Porterò la 22 e se riesco a trovare un'altra ricevente anche la mini losi.
Se il terreno è lo stesso dell'anno scorso , potete consigliarmi delle gomme buone che mi permettano di girare bene.

Il terreno è sempre quello degli anni passati , perciò argilloso e compatto con grip , sulle gomme non so dirti visto che io non ho mai il tempo per girare :shutup:

La differenza rispetto lo scorso anno è che la pista 1/10 sarà più grossa :icon_rofl

chri 96 13 gennaio 15 20:36

Magari con qualche salto fatto come la pista delle 1:8 dell'anno scorso. La 1:10 era piatta quasi.

kuter 13 gennaio 15 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da Pucci (Messaggio 4514811)
Il terreno è sempre quello degli anni passati , perciò argilloso e compatto con grip , sulle gomme non so dirti visto che io non ho mai il tempo per girare :shutup:

La differenza rispetto lo scorso anno è che la pista 1/10 sarà più grossa :icon_rofl

Ma no piu grossa...c'è da spalare di piu'!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

P.S:spero di avere "almeno" una macchina pronta per la fiera... :P:P:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002