| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Cosenza
| Consiglio per iniziare questa nuova avventura...
Buongiorno a tutti, corro con le buggy 1/8 scoppio e vorrei iniziare a girare con le 1/10 2wd elettriche. Dal momento che ho poche conoscenze in merito vorrei da voi un consiglio per fare la giusta scelta. Non vorrei spendere cifre assurde ma vorrei cmq qualcosa di competitivo e affidabile. Guardando un pò in giro la mia attenzione è ricaduta sulla losi 22 che si trova nuova a 159 euro... che ne pensate? a avete alternative da suggerire? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
consigliabile prendere a 2.0. sei sicuro che i159 euro non siano per la prima versione?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Sicuramente e' la 22 prima versione e quel prezzo era riferito ai modelli in "svendita" fino esaurimento per l'uscita del nuovo modello,difficilmente si trova ancora a quel prezzo...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Si,e' un modello race che ha avuto un'evoluzione,ma si trova ancora a quel prezzo???
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |