BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consiglio per iniziare questa nuova avventura... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/328614-consiglio-per-iniziare-questa-nuova-avventura.html)

emilio85 12 novembre 14 16:24

Consiglio per iniziare questa nuova avventura...

Buongiorno a tutti,

corro con le buggy 1/8 scoppio e vorrei iniziare a girare con le 1/10 2wd elettriche.

Dal momento che ho poche conoscenze in merito vorrei da voi un consiglio per fare la giusta scelta.

Non vorrei spendere cifre assurde ma vorrei cmq qualcosa di competitivo e affidabile.

Guardando un pò in giro la mia attenzione è ricaduta sulla losi 22 che si trova nuova a 159 euro...

che ne pensate? a avete alternative da suggerire?

Grazie

cinghio 12 novembre 14 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da emilio85 (Messaggio 4449400)
Buongiorno a tutti,

corro con le buggy 1/8 scoppio e vorrei iniziare a girare con le 1/10 2wd elettriche.

Dal momento che ho poche conoscenze in merito vorrei da voi un consiglio per fare la giusta scelta.

Non vorrei spendere cifre assurde ma vorrei cmq qualcosa di competitivo e affidabile.

Guardando un pò in giro la mia attenzione è ricaduta sulla losi 22 che si trova nuova a 159 euro...

che ne pensate? a avete alternative da suggerire?

Grazie

e' certamente una buona macchina. robusta e competitiva. i ricambi li trovi ovunque e si adatta con poche modifiche a piste con alta e bassa trazione.
consigliabile prendere a 2.0. sei sicuro che i159 euro non siano per la prima versione?

kuter 12 novembre 14 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da cinghio (Messaggio 4449490)
e' certamente una buona macchina. robusta e competitiva. i ricambi li trovi ovunque e si adatta con poche modifiche a piste con alta e bassa trazione.
consigliabile prendere a 2.0. sei sicuro che i159 euro non siano per la prima versione?

Sicuramente e' la 22 prima versione e quel prezzo era riferito ai modelli in "svendita" fino esaurimento per l'uscita del nuovo modello,difficilmente si trova ancora a quel prezzo...

emilio85 12 novembre 14 21:09

Si si è la prima versione...infatti il prezzo è basso proprio x questo...è comunque valida?

kuter 12 novembre 14 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da emilio85 (Messaggio 4449682)
Si si è la prima versione...infatti il prezzo è basso proprio x questo...è comunque valida?

Si,e' un modello race che ha avuto un'evoluzione,ma si trova ancora a quel prezzo???

emilio85 13 novembre 14 09:12

Si si dovrebbe trovare...secondo voi farei bene a prenderne una? Va bene x iniziare?

kuter 13 novembre 14 10:25

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 4449687)
Si,e' un modello race che ha avuto un'evoluzione,ma si trova ancora a quel prezzo???

Citazione:

Originalmente inviato da emilio85 (Messaggio 4450069)
Si si dovrebbe trovare...secondo voi farei bene a prenderne una? Va bene x iniziare?

Cosa non ti è chiaro nella mia risposta precedente....?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

emilio85 13 novembre 14 10:28

giusto capire se prendendola faccio un buon acquisto o mi conviene vedere altro...grazie

kuter 13 novembre 14 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da emilio85 (Messaggio 4450127)
giusto capire se prendendola faccio un buon acquisto o mi conviene vedere altro...grazie

"Se" la trovi a quel prezzi nuova prendila,oltre guarda qualcosa di più recente...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

emilio85 13 novembre 14 11:32

si dovrebbe averla ancora fioroni...se c'è ne prendo una allora :D

Iniziamo a parlare di un combo...cosa mi consigliate x mantenere bassa la spesa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002