![]() |
Consiglio per iniziare questa nuova avventura... Buongiorno a tutti, corro con le buggy 1/8 scoppio e vorrei iniziare a girare con le 1/10 2wd elettriche. Dal momento che ho poche conoscenze in merito vorrei da voi un consiglio per fare la giusta scelta. Non vorrei spendere cifre assurde ma vorrei cmq qualcosa di competitivo e affidabile. Guardando un pò in giro la mia attenzione è ricaduta sulla losi 22 che si trova nuova a 159 euro... che ne pensate? a avete alternative da suggerire? Grazie |
Citazione:
consigliabile prendere a 2.0. sei sicuro che i159 euro non siano per la prima versione? |
Citazione:
|
Si si è la prima versione...infatti il prezzo è basso proprio x questo...è comunque valida? |
Citazione:
|
Si si dovrebbe trovare...secondo voi farei bene a prenderne una? Va bene x iniziare? |
Citazione:
Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
giusto capire se prendendola faccio un buon acquisto o mi conviene vedere altro...grazie |
Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
si dovrebbe averla ancora fioroni...se c'è ne prendo una allora :D Iniziamo a parlare di un combo...cosa mi consigliate x mantenere bassa la spesa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002