| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Firenze
| Mad Max Custom 2WD
Ciao a TuTTi Frequento tutt'altre sezioni del forum, ma visto che mi è capitato la possibilità di castomizzare questo modello RC, ho pensato di condividerlo con voi ![]() Un paio di giorni fa si presenta questo mio amico con un modello della Carisma l'M10DT Wolkswagen beattle desert edition e mi chiede se posso modificare un po' la scocca, subito mi si è accesa la lampadina e considerato che tra poco + di un anno esce il nuovo film della saga di Mad Max, Fury Road, ho pensato di dedicarci un bella custom in tema. Veniamo al modello: Come nella migliore tradizione di Mad Max tutti i pezzi aggiunti sono rimediati da scartofie varie trovate a casa ![]() Quindi il Rollbarr e il paraurti anteriore sono rimediati dalle sprue del medesimo modello, poi ho utilizzato fili elettrici, cannucce, guaine e fascette da elettricista, una vecchia zanzariera, del plasticard avanzato e vari tipi di collanti, il tutto condito con una buona dose di verniciature molto rugginose. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora sono in attesa di ricevere un paio di ruote + adeguate da montare sull'avantreno, 2 ammortizzatori + duri da mettere sul posteriore, per compensare l'aumento di peso, e poi condisco il tutto con una bella aerografata polverosa. Spero vi piaccia........Ma soprattutto spero piaccia al mio amico......dato che è all'oscuro di tutto A presto con nuove foto e magari un video Alessandro
__________________ Il nuovo Wasoski |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Veramente bella, io magari sono di parte perchè il film mi è sempre piaciuto, però abbandonerei la riproduzione fedele con le doppie gomme al posteriore cosi da non strappare i bracci posteriori e allo stesso tempo hai rimediato 2 gomme da mettere davanti . Ma forse il mezzo in questione è più da mensola e sarebbe un peccato usarlo a sfregio, in tal caso vai di "riproduzione fedele"
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Firenze
|
Grazie Duzzo Vero le ruote accoppiate sono molto per estetica da soprammobile come dici, per questo le ho montate con delle colonnine e sono smontabili, in ogni caso su pavimenti lisci è uno spasso da guidare . Non vedo l'ora di provarla con le ruotone davanti.
__________________ Il nuovo Wasoski |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |