Discussione: Mad Max Custom 2WD
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 14, 09:03   #1 (permalink)  Top
RZ_Alex
User
 
L'avatar di RZ_Alex
 
Data registr.: 01-02-2013
Residenza: Firenze
Messaggi: 717
Mad Max Custom 2WD

Ciao a TuTTi

Frequento tutt'altre sezioni del forum, ma visto che mi è capitato la possibilità di castomizzare questo modello RC, ho pensato di condividerlo con voi

Un paio di giorni fa si presenta questo mio amico con un modello della Carisma l'M10DT Wolkswagen beattle desert edition e mi chiede se posso modificare un po' la scocca, subito mi si è accesa la lampadina e considerato che tra poco + di un anno esce il nuovo film della saga di Mad Max, Fury Road, ho pensato di dedicarci un bella custom in tema.

Veniamo al modello:
Come nella migliore tradizione di Mad Max tutti i pezzi aggiunti sono rimediati da scartofie varie trovate a casa
Quindi il Rollbarr e il paraurti anteriore sono rimediati dalle sprue del medesimo modello, poi ho utilizzato fili elettrici, cannucce, guaine e fascette da elettricista, una vecchia zanzariera, del plasticard avanzato e vari tipi di collanti, il tutto condito con una buona dose di verniciature molto rugginose.

Mad Max Custom 2WD-dsc06836.jpg
Mad Max Custom 2WD-dsc06831.jpg
Mad Max Custom 2WD-dsc06840.jpg
Mad Max Custom 2WD-dsc06838.jpg
Mad Max Custom 2WD-dsc06830.jpg

Ora sono in attesa di ricevere un paio di ruote + adeguate da montare sull'avantreno, 2 ammortizzatori + duri da mettere sul posteriore, per compensare l'aumento di peso, e poi condisco il tutto con una bella aerografata polverosa.

Spero vi piaccia........Ma soprattutto spero piaccia al mio amico......dato che è all'oscuro di tutto

A presto con nuove foto e magari un video

Alessandro
__________________
Il nuovo Wasoski
RZ_Alex non è collegato   Rispondi citando