| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2014
| Citazione:
Ti basta un sassolino...e ci servi purè di firestorm a cena
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
|
Si però io lo tirata tutta senza problemi mi sembra un pò lenta o è che sono abituato allo scoppio perchè prima avevo una on road 1/10 a 2 marce e superava gli 80km/h e ricordando quella questa mi pare lenta comunque la prova la faccio a 3s perchè ho visto che cè una grande differenza tra 2s e 3s.Ma a 3s posso girare stock o devo mettere almeno la ventolina di raffreddamento sull esc?Per quanto riguarda sullo sterrato divertentissima gli ho fatto prendere un paio di botte e una botta pesante ma non si è fatta nulla!Unico difetto essendo troppo leggera ha bisogno di asfalto ottimo per impennare se no le ruote slittano!Ho anche messo alla prova il cut off ha funzionato perfettamente mi ha fermato la macchina quando le celle erano a 3.3volt.Soddisfatto pienamente dell'acquisto!
__________________ Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1! |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
raga voi cosa ne pensate conviene upparla tipo cambiare combo con una più potente qualche pezzo in metallo ecc ecc ?
__________________ Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1! |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Io non cambierei nulla finche non rompi/fondi La combo spremila fino alla fine e quando la dovrai cambiare,ti consiglio un mamba Max Pro e un castle 3800kw Per gli up invece vedi cosa rompi di piu,se rompe spesso lo stesso pezzo cambialo con l equivalente in ergal o alluminio,evita i braccetti in ergal e alluminio perche si piegano
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
Ok grazie dark per il momento non ho ancora rotto nulla sto a 6 scariche colpi e contraccolpi ancora non ho rotto niente solo stamattina il pignone da 19 denti quello dell albero motore si è spostato dall'alberino e mi ha sgranato un poco l'ingranaggio di plastica però fortunatamente subito me ne sono accorto e ho fermato la macchina sono tornato a casa lo aperta e ho risistemato il tutto 'il pignone di plastica non cèra bisogno di sostituirlo xk si era sgranato solo sull estremo lato destro dei denti quindi timesso a posto a ripreso a fare il suo dovere senza problemi!Per il resto tutto ok ancora non ho rotto niente ora sto cercando una pista da off nei miei paraggi per fare qualche giretto libero in pista e spassarmela un poco con i voli ihihihi
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
La combo che mi hai consigliato cambia molto in prestazioni rispetto a quella stock cioè mo faccio 50km/h con quella quanto faccio?
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Attenzione alle temperature,perche piu aumenti di grandezza il pignone,piu il motore fa giri e scalda,puoi mettere anche un 30 se vuoi,ma tempo 1 min e hai cotto la combo
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Dark intendo è più potente mi da più prestazioni senza cambiare pignoni ecc?
| | |
| | #30 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
e dal peso ridotto... Con i 2wd non ho mai avuto problemi di temperatura... Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |