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Vecchio 15 agosto 14, 18:37   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
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Un ultima cosa il pignone è da 19 denti e quando ho smonatto il coperchio dove cè la frizione gli ingranggi anche quello dell'albero motore erano asciutti allora cì ho messo un filo di grasso per farli durare perchè a secco credo duri poco specialmente il pignone piu grande che è di plastica!
Segui il consiglio di kuter, mettendo il grasso tra corona e pignone rischi di macinare tutto se girando su sterrato o dove c'è sporco raccatti qualcosa! Pulisci tutto
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Vecchio 15 agosto 14, 22:04   #2 (permalink)  Top
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Vabbè ma non è che ci ho messo tonnellate e poi girando già se levato e rimasto un velo!Comunque ci ho girato su sterrato e asfalto troppo divertente sta macchina e mi si era andata ad incastrare una pietra nel servo dello sterzo l'auto non girava più lo tolta e lo sterzo a ripreso a funzionare perfettamente mi son divertito un mondo .Un ultima domanda ma quando l'auto si ferma che entra in funzione il cut off l'esc emette qualche suono?e il taglio avviene a 3.4 volt per cella?
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Vecchio 15 agosto 14, 22:50   #3 (permalink)  Top
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Un altra domanda ma io uso un caricatore imax b6ac perchè quando carico la batteria non mi esce sul display charge successifull oppure end charge invece mi esce full dove sta Li2s e bippa e io lo stacco.Perchè fa così? la carica la faccio bilanciata a 1C!
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Vecchio 15 agosto 14, 23:26   #4 (permalink)  Top
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È giusto come fai. Full dove di solito c'è scritto 2s ti sta indicando che ha caricato completamente la lipo. Tu dovresti quindi premere il primo tasto che mi sembra di ricordare si chiami stop e stacchi bilanciatore e corrente. Bravo, fai sempre lipo balance e non charge
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Vecchio 16 agosto 14, 02:06   #5 (permalink)  Top
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Un altra domanda ma io uso un caricatore imax b6ac perchè quando carico la batteria non mi esce sul display charge successifull oppure end charge invece mi esce full dove sta Li2s e bippa e io lo stacco.Perchè fa così? la carica la faccio bilanciata a 1C!
va benissimo, quando compare la scritta FULL sta a significare che la batteria è raggiunto gli ampere da te impostati e a regola anche le celle dovrebbero essere bilanciate.

va benissimo la carica bilanciata e se vuoi allungare la vita alle batterie, sempre che non la usi tutti i giorni, se stai fermo qualche giorno fai anche uno storage e il giorno prima che intendi usarla la carichi in modalità bilanciata!
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Vecchio 16 agosto 14, 07:05   #6 (permalink)  Top
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Grazie a tutti per le risposte comunque la carica lo sempre fatta bilanciata e verifico i volt delle celle e infatti il caricatore si ferma a 4.20 volt per cella e io stoppo e stacco la batteria allora tutto ok grazie a tutti.Vale i soldi spesi questo stadium truck e sinceramente è molto più bello il 2wd che 4wd prima avevo sempre avuto modelli 4wd ora provando il 2wd tutto un altro mondo un pelo più difficile da guidare ma la bellezza è quando corri su una strada sterrata schiacci il freno e riaccelleri subito e la macchina si impenna da paura non cè paragone miticooo.Solo una cosa mi ha un pò deluso la velocità di punta secondo me mi fa 50km/h ad occhio e croce!
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Vecchio 16 agosto 14, 02:04   #7 (permalink)  Top
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Vabbè ma non è che ci ho messo tonnellate e poi girando già se levato e rimasto un velo!Comunque ci ho girato su sterrato e asfalto troppo divertente sta macchina e mi si era andata ad incastrare una pietra nel servo dello sterzo l'auto non girava più lo tolta e lo sterzo a ripreso a funzionare perfettamente mi son divertito un mondo .Un ultima domanda ma quando l'auto si ferma che entra in funzione il cut off l'esc emette qualche suono?e il taglio avviene a 3.4 volt per cella?
no, quando entra il cut-off non emette nessun suono, lo noti poco prima perchè la macchina nizia a perdere potenza e velocità!

il taglio della corrente avviene quando i volts della batteria raggiungono la soglia del cut-off che di solito è impostato a 3.2V di fabbrica, almeno per quanto riguarda gli hobbywing ma credo anche per gli altri!
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La combo che mi hai consigliato cambia molto in prestazioni rispetto a quella stock cioè mo faccio 50km/h con quella quanto faccio?
Se hai tutta questa "fame" di velocità perche non provi prima a prendere un pignone con un paio di denti in più... Con pochi euro ti togli il pensiero! Mi sembra sia un modulo 48 o 42 per gli 1/10,non ricordo bene.

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Vecchio 17 agosto 14, 16:02   #9 (permalink)  Top
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Se hai tutta questa "fame" di velocità perche non provi prima a prendere un pignone con un paio di denti in più... Con pochi euro ti togli il pensiero! Mi sembra sia un modulo 48 o 42 per gli 1/10,non ricordo bene.

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Lui non lo ha scritto,ma l ha sottointeso
Attenzione alle temperature,perche piu aumenti di grandezza il pignone,piu il motore fa giri e scalda,puoi mettere anche un 30 se vuoi,ma tempo 1 min e hai cotto la combo
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Vecchio 17 agosto 14, 16:40   #10 (permalink)  Top
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Dark intendo è più potente mi da più prestazioni senza cambiare pignoni ecc?
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