| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
|
Vabbè ma non è che ci ho messo tonnellate e poi girando già se levato e rimasto un velo!Comunque ci ho girato su sterrato e asfalto troppo divertente sta macchina e mi si era andata ad incastrare una pietra nel servo dello sterzo l'auto non girava più lo tolta e lo sterzo a ripreso a funzionare perfettamente mi son divertito un mondo .Un ultima domanda ma quando l'auto si ferma che entra in funzione il cut off l'esc emette qualche suono?e il taglio avviene a 3.4 volt per cella?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Un altra domanda ma io uso un caricatore imax b6ac perchè quando carico la batteria non mi esce sul display charge successifull oppure end charge invece mi esce full dove sta Li2s e bippa e io lo stacco.Perchè fa così? la carica la faccio bilanciata a 1C!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
È giusto come fai. Full dove di solito c'è scritto 2s ti sta indicando che ha caricato completamente la lipo. Tu dovresti quindi premere il primo tasto che mi sembra di ricordare si chiami stop e stacchi bilanciatore e corrente. Bravo, fai sempre lipo balance e non charge
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
va benissimo la carica bilanciata e se vuoi allungare la vita alle batterie, sempre che non la usi tutti i giorni, se stai fermo qualche giorno fai anche uno storage e il giorno prima che intendi usarla la carichi in modalità bilanciata!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per le risposte comunque la carica lo sempre fatta bilanciata e verifico i volt delle celle e infatti il caricatore si ferma a 4.20 volt per cella e io stoppo e stacco la batteria allora tutto ok grazie a tutti.Vale i soldi spesi questo stadium truck e sinceramente è molto più bello il 2wd che 4wd prima avevo sempre avuto modelli 4wd ora provando il 2wd tutto un altro mondo un pelo più difficile da guidare ma la bellezza è quando corri su una strada sterrata schiacci il freno e riaccelleri subito e la macchina si impenna da paura non cè paragone miticooo .Solo una cosa mi ha un pò deluso la velocità di punta secondo me mi fa 50km/h ad occhio e croce!
__________________ Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
il taglio della corrente avviene quando i volts della batteria raggiungono la soglia del cut-off che di solito è impostato a 3.2V di fabbrica, almeno per quanto riguarda gli hobbywing ma credo anche per gli altri!
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2014
| Citazione:
Attenzione alle temperature,perche piu aumenti di grandezza il pignone,piu il motore fa giri e scalda,puoi mettere anche un 30 se vuoi,ma tempo 1 min e hai cotto la combo
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Dark intendo è più potente mi da più prestazioni senza cambiare pignoni ecc?
__________________ Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |