| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
|
Salve ragazzi il 5 agosto ho acquistato un hpi firestorm flux su ebay da un venditore tedesco cioè modellbau berlinski venditore con affidabilità top e una valanga di feedback positivi pochissimi negativi comunque veniamo al dunque il venditore spedisce il pacco con dhl paket internetional e mi da il codice da 12 cifre funzionante solo sul sito dhl.de.Ora verificando lo status ieri mi dice che l'indirizzo è errato e non hanno potuto consegnarmi il pacco ma 1) ho verificato e l'indirizzo è corretto 2)credo abbiano anche il numero di cellulare e il corriere poteva chiamarmi ora vi chiedo è possibile che abbiano messo cosi solo perchè ieri pomeriggio non me l'hanno potuto consegnare e quindi per rimandare la consegna direttamente a lunedi?In tutto questo non sono stato capace di avere il tracking italiano e di capire con che corriere mi arriva a casa cioè se me lo consegna dhl oppure sda o poste e inoltre parlando con dhl italia su facebook mi dicono che ha loro non risulta alcuna spedizione per me. Solo su dhl.de sto seguendo il pacco e ora vorrei capire se non mi arriva come faccio per sapere in quale filiale si trova per andarlo a ritirare di persona?Grazie a tutti per l'aiuto!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
E impossibile non essere ansiosi sullo status cè errore di indirizzo e non so dove si trova il pacco se è come penso che il tentativo non l'hanno proprio fatto per consegnarmi direttamente lunedi sono fortunato se lunedi non mi consegnano sono nei guai non vorrei aver buttato 340 euro nella cacca!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Puoi benissimo chiamare DHL Italia per sapere che fine ha fatto la spedizione. Normalmente quando succedono queste cose, il pacco rimane in fermo deposito per qualche giorno prima di fare rientro al mittente. Quindi se il pacco è in Italia, puoi richiedere la consegna fornendo un indirizzo esatto (potrebbe benissimo essere che il mittente abbia sbagliato a scrivere l'indirizzo sul pacco).
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ho contatto il venditore e mi ha detto che una volta che è partito il pacco ora non è più possibile per lui cambiare indirizzo si ma comunque ho verificato e l'indirizzo è esatto, invece per dhl italia li ho contattati su facebook nei giorni scorsi e mi dicevano che non gli risultava nulla gli ho fatto fare varie ricerche però nei giorni passati ancora non era comparso lo status che il pacco era arrivato in italia oggi li ho ricontattati per rifare di nuovo la ricerca ma lo fatto troppo tardi avevano già chiuso comunque lunedì aspetto puo darsi che me lo portano che il fatto dell indirizzo errato può essere una copertura del fatto che il corriere non sia riuscito a finire le consegne quel giorno lunedi aspetto se non arriva nulla chiamo dhl italia e vedo che dicono!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |