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Vecchio 04 luglio 14, 22:37   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
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Originalmente inviato da corona34 Visualizza messaggio
grz. dei consigli ragazzi
mi sorge un dubbio... ne vale la pena prendere la mugen mbx7e
quando è ancora in commercio la mugen mbx6e ad un prezzo più abbordabile...
ma la differenze principali tra i due modelli quali sono??
ciao
non ha alcun senso più che altro sia comprare una mugen 6 nuova ,sia comprare una 7 per un principiante, se tu fossi un principiante.

la 7 va forte ,ma se messa giù perfetta per il tipo di pista , se non hai questa capacità amico mio ,ma sopratutto non hai tanta tanta ,ma tanta esperienza comincia a piangere ancora prima che ti arrivi a casa ,così ti butti avanti con i tempi

estrema ,in una sola parola per definirla .

la 6 è ben più facile ,ma non è tanto questo il punto è che anche con tarature di cacca in qualche modo va .
poi ora mai è anche difficile farla andare male ,la sanno mettere giù anche i bimbi , per la 7 ,potrei solo stringerti la mano e dirti ,tanti tanti auguri.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 14, 11:32   #12 (permalink)  Top
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mbx 6 eco

grz culatello
a questo punto opto per una mugen mbx 6 eco....
....faccio medellismo dall'età di 14 anni .... adesso ne ho 38.....
quindi ne capisco qualcosa..... a livello meccanico e di assetto....
però ho sempre avuto modelli onroad.... elicoteri ed aerei... e tutti rigorosamente a scoppio.... di elettrico attualmente ho solo uno scafo che faccio andare a 5s...
quindi per la prima volta mi avvicino all'offroad....
veniamo al punto......
decisione presa ... mbx6 eco!
dove posso acquistarla ad un prezzo basso?
come detto in precedenza dovrò farla andare a 6s...
quindi quale esc e motore montare? dove prenderli? ovviamente qualcosa di affidabile... magari qualche link ....
ciao
corona34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 14, 20:48   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Originalmente inviato da corona34 Visualizza messaggio
grz culatello
a questo punto opto per una mugen mbx 6 eco....
....faccio medellismo dall'età di 14 anni .... adesso ne ho 38.....
quindi ne capisco qualcosa..... a livello meccanico e di assetto....
però ho sempre avuto modelli onroad.... elicoteri ed aerei... e tutti rigorosamente a scoppio.... di elettrico attualmente ho solo uno scafo che faccio andare a 5s...
quindi per la prima volta mi avvicino all'offroad....
veniamo al punto......
decisione presa ... mbx6 eco!
dove posso acquistarla ad un prezzo basso?
come detto in precedenza dovrò farla andare a 6s...
quindi quale esc e motore montare? dove prenderli? ovviamente qualcosa di affidabile... magari qualche link ....
ciao
Caprob in questo forum ne vende una usata se ti interessa. Puoi contattarlo con mp in questo forum
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 14, 21:08   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da corona34 Visualizza messaggio
grz. dei consigli ragazzi
mi sorge un dubbio... ne vale la pena prendere la mugen mbx7e
quando è ancora in commercio la mugen mbx6e ad un prezzo più abbordabile...
ma la differenze principali tra i due modelli quali sono??
ciao
Per quello che devi fare sono entrambi soldi buttati... Per correre in uno stradone e andare a 6s ti conviene prendere una HPI vorza... La macchina è più pesante quindi più facile da lanciare a velocità, più resistente, se prendi una botta a 6s puoi iniziare a comprare insieme alla macchina una manciata di braccetti. Se vai sul tubo e scrivi hpi vorza 6s ne trovi una miriade con motorizzazione mamba e motore 2650 che tentano record di velocità.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 14, 22:46   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Caprob in questo forum ne vende una usata se ti interessa. Puoi contattarlo con mp in questo forum
contattato e l'ho quasi presa.....
siccome ho a disposizione solo lipo 5s powerfull da 5000mh
vorrei alimentare un esc mamba monster 2 waterprof e un motore hobbywing da 2000kw
reggerà o posso andare tranquillo??
grz
corona34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 14, 00:08   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
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Originalmente inviato da corona34 Visualizza messaggio
contattato e l'ho quasi presa.....
siccome ho a disposizione solo lipo 5s powerfull da 5000mh
vorrei alimentare un esc mamba monster 2 waterprof e un motore hobbywing da 2000kw
reggerà o posso andare tranquillo??
grz
Il 2000 regge bene le 6s per cui non ci sono problemi
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 14, 00:14   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Il 2000 regge bene le 6s per cui non ci sono problemi
quindi dici che con quell'esc e motore non ci sono problemi se metto le 6s?
ma con le 5svado più al sicuro? come temperature?
corona34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 14, 15:15   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-06-2014
Messaggi: 105
attualmente sulla mugen monta questi rapporti...corona 46 pignone 15
ho a disposizione una lipo 6s con motore da 2000kv.
vorrei sapere se questi rapporti vanno bene oppure allungarli......

consigli??
corona34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 14, 17:19   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di bresaola
 
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Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Per quello che devi fare sono entrambi soldi buttati... Per correre in uno stradone e andare a 6s ti conviene prendere una HPI vorza... La macchina è più pesante quindi più facile da lanciare a velocità, più resistente, se prendi una botta a 6s puoi iniziare a comprare insieme alla macchina una manciata di braccetti. Se vai sul tubo e scrivi hpi vorza 6s ne trovi una miriade con motorizzazione mamba e motore 2650 che tentano record di velocità.
Quotone.....!

Se la devi tirare sui rettilinei non capisco cosa te ne fai di una mugen.... prenditi allora un Rustler VXL che sul dritto dà soddisfazioni...
Non dovresti neanche preoccuparti delle differenze tra la 6 e la 7, perche quelle le apprezzi solo in pista...... non sui rettilinei.....
E madarla a 6s poi..... un mio amico ha rpovato le 6s sulla 6, neance riusciva ad andare dritto da tanta potenza, non capisco che divertimento ci possa essere.... e per inciso, le differenze ci sono eccome, in media sula pista in cui giro ci sono circa 2" tra la 6 e la 7..... non è così difficile come si dice anzi.... ha una trazione che la 6 se la sogna (parlo da possessore della 6 prima e della 7 adesso...)

Prendila da Emporio, 550,00€
__________________
HB E817, ESC HW 150A, Tenshock 2100, Futaba S9352 e Sanwa MT4.
bresaola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 14, 19:34   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-06-2014
Messaggi: 105
la mugen 6 l'ho già presa e mi chiedevo quali rapporti potrei mettere? o vanno bene gli originali?? ma è illegale mettere i 6s? forse ho la mania di grandezza non lo so booo... ho fatto una semplice domanda ma nessuno mi risponde ...
ho capito che è sprecata farla andare a 6s....
ma delle mie parti non ci sono piste nel raggio di 50km.!!! quindi in pista non ci andrò
almeno per il momento.... e avendo a disposizione SOLO questa benedetta batteria
"6s 5000mha 45c 90c" mi chiedevo se i rapporti originali andassero bene o li dovevo cambiare..... per non sollecitare troppo il motore e l'esc tutto qui....
corona34 non è collegato   Rispondi citando
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