Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 14, 11:34   #71 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
non ci sei di grande aiuto
vabbè intanto era solo una curiosità..mi tengo i miei losi che è meglio
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 14, 16:04   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Anagni
Messaggi: 295
beh ma è impensabile sostituire le LOSI con questa... ovvio che le LOSI son meglio, senza ombra di dubbio!

Io avendo le LOSI ho preso questa per pura curiosità, e anche perchè a volte giro alla caxxo sul cementato non mi va di distruggere le LOSI per girare nel piazzale... si rovinano coppie coniche, ruote, cuscinetti ecc preferisco tenerle integre, o quanto meno visto il costo dei ricambi farle durare di più usandole meno.

Questa mi sembra piu' da guerra invece, non mi importa di rovinarla tanto i ricambi costano poco...
Ad esempio ho preso le 4 gomme di ricambio originali, mi son già arrivate dalla cina, zero dogana, costate niente! mi pare 15 euro! e sono gomme buonissime....
Maxym77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 14, 20:37   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di laponite
 
Data registr.: 18-08-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 315
Quando la userai ancora aggiornaci, io un pensierino visto il costo ce lo farei...
__________________
Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO
laponite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 14, 10:15   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Anagni
Messaggi: 295
di sicuro ne vale la pena, è fatta bene, è leggera, 'vola'...
Maxym77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 00:20   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
non ci sei di grande aiuto
vabbè intanto era solo una curiosità..mi tengo i miei losi che è meglio
il generale che tiene d'occhio un mezzo della hobbyking il mondo sta cambiando D:
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 01:17   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
sai perchè lo stò guardando? Perché tanta gente mi stressa con"dai vendimi una macchinina:ne hai tante!"
Solo che col piffero che vendo i miei mezzi tutti belli uppati e tirati con quel che mi costano..
se io vendessi un mezzo del genere(vendere nel senso di fare da tramite per l acquisto)di sicuro venderei un mezzo dall uso molto vario..gli altri modelli hk non li ho trovati interessanti:buggy,short course non mi han interessato..idem il monster tra l altro è pure caro..questo è l unico mezzo 1/8 hk interessante a mio avviso..prezzo ottimo,combo waterproof ed un estetica e una struttura interessante
però non lo comprerei mai perché ormai ho il palato troppo fino..
se però fossi alle prime armi e non volessi dissanguarmi nell acquisto d un erevo comprerei questo aggeggio hk a cuor leggero senza pensarci troppo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 02:32   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
sai perchè lo stò guardando? Perché tanta gente mi stressa con"dai vendimi una macchinina:ne hai tante!"
Solo che col piffero che vendo i miei mezzi tutti belli uppati e tirati con quel che mi costano..
se io vendessi un mezzo del genere(vendere nel senso di fare da tramite per l acquisto)di sicuro venderei un mezzo dall uso molto vario..gli altri modelli hk non li ho trovati interessanti:buggy,short course non mi han interessato..idem il monster tra l altro è pure caro..questo è l unico mezzo 1/8 hk interessante a mio avviso..prezzo ottimo,combo waterproof ed un estetica e una struttura interessante
però non lo comprerei mai perché ormai ho il palato troppo fino..
se però fossi alle prime armi e non volessi dissanguarmi nell acquisto d un erevo comprerei questo aggeggio hk a cuor leggero senza pensarci troppo
beh alla fine la differenza di prezzo tra il moster e quest'ultimo non è cosi marcata... si parla di 36 euri che è sicuramente più divertente



e sembra anche piuttosto resistente considerando che è un mezzo di HK tralasciando il servo che vabbeh, praticamente potevano lasciarlo anche senza visto quanto gira

da 4 min in su comincia a prenderci la mano
__________________

Ultima modifica di Bi7hazard : 07 novembre 14 alle ore 02:36
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 10:09   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di laponite
 
Data registr.: 18-08-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 315
Visto il video, ma preferirei la SaberTooth.
__________________
Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO
laponite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 11:44   #79 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Beati voi che siete così bravi da valutare un modello da un video su youtube, non mi stancherò mai di ammirarvi
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 21:57   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Beati voi che siete così bravi da valutare un modello da un video su youtube, non mi stancherò mai di ammirarvi
eh lo so chiunque vorrebbe ricevere un abilità innata di questo livello...

era per dire che per lo meno non cade a pezzi dopo 1-2 salti
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OFNA Hyper10-TT - 1/10th Scale 4x4 Truggy micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2742 21 ottobre 21 14:49
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck ulisse80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 21 agosto 15 20:20
Basher Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck .. Finalmente monster (HobbyKing) Bi7hazard Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 26 agosto 14 13:39
Basher Circus SCT 1/10 4WD By HobbyKing darksky Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 28 marzo 14 15:08
1° Prova F4J Scale e Semi scale kangaroo Aeromodellismo Turbine 8 30 aprile 13 08:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002