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Vecchio 18 ottobre 14, 11:38   #541 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haa ecco , allora meglio lasciare stare.

per fabrimonta ,non ho capito .
intendi cambiare il tutto con parti traxxas?
mi servirebbero dei link .

cmq il progetto era quello di non cambiare ne il motore, quindi di conseguenza nemmeno la esc e quello che ci va dietro ,quindi corona e pignone .

vorrei trovare una soluzione veloce per utilizzare tutto originale . più che altro non so quanto userò questo mezzo ,quindi il gioco non vale la candela diciamo.
Il pignone modulo 48 e foro 2mm,anche io vorrei tenerlo originale
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fabrimonta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 14, 01:49   #542 (permalink)  Top
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haa ecco , allora meglio lasciare stare.

per fabrimonta ,non ho capito .
intendi cambiare il tutto con parti traxxas?
mi servirebbero dei link .

cmq il progetto era quello di non cambiare ne il motore, quindi di conseguenza nemmeno la esc e quello che ci va dietro ,quindi corona e pignone .

vorrei trovare una soluzione veloce per utilizzare tutto originale . più che altro non so quanto userò questo mezzo ,quindi il gioco non vale la candela diciamo.
Questo è ok

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Vecchio 20 ottobre 14, 07:17   #543 (permalink)  Top
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haa ecco , allora meglio lasciare stare.

per fabrimonta ,non ho capito .
intendi cambiare il tutto con parti traxxas?
mi servirebbero dei link .

cmq il progetto era quello di non cambiare ne il motore, quindi di conseguenza nemmeno la esc e quello che ci va dietro ,quindi corona e pignone .

vorrei trovare una soluzione veloce per utilizzare tutto originale . più che altro non so quanto userò questo mezzo ,quindi il gioco non vale la candela diciamo.
ciao culatello, secondo me se non vuoi problemi, per esperianza personale, avendolo e avendo gia avuto la mini8 buggy(che sgranava a morire) devi montare il gruppo frizione traxxas con corona e pignone, con il link di fabrimonta puoi tenere il motore originale, ma secondo scalda troppo, io l'ho usato solo con il velineon, coppia a volonta e scalda il giusto, mentre con un 2400 2858, manca di allungo però guidi sempre a palla fin dentro le curve e con il 60A è sempre tiepido.
ora purtroppo per un cambio di progetto lo sto vendendo ma posso assicurarti che dopo questa modifica, tra l'altro semplicissima e reversibile in qualsiasi momento, puoi dormire sogni tranquilli e sopratutto puoi torturarlo a dovere
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 14, 09:27   #544 (permalink)  Top
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ciao culatello, secondo me se non vuoi problemi, per esperianza personale, avendolo e avendo gia avuto la mini8 buggy(che sgranava a morire) devi montare il gruppo frizione traxxas con corona e pignone, con il link di fabrimonta puoi tenere il motore originale, ma secondo scalda troppo, io l'ho usato solo con il velineon, coppia a volonta e scalda il giusto, mentre con un 2400 2858, manca di allungo però guidi sempre a palla fin dentro le curve e con il 60A è sempre tiepido.
ora purtroppo per un cambio di progetto lo sto vendendo ma posso assicurarti che dopo questa modifica, tra l'altro semplicissima e reversibile in qualsiasi momento, puoi dormire sogni tranquilli e sopratutto puoi torturarlo a dovere
Simone che Esc da 60A ci consigli col velineon?
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Vecchio 20 ottobre 14, 10:00   #545 (permalink)  Top
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grazie dei consigli ragazzi.
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Vecchio 20 ottobre 14, 11:29   #546 (permalink)  Top
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Comunque io che ho fatto la modifica e provato pacchetto Traxxas e Velineon(adesso monto un HK da 3470Kw)giro con esc Tunirgy 35a e mai un problema ...visto che la differenza di euro con il 60a e'poca montate quest'ultimo!
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Vecchio 20 ottobre 14, 14:27   #547 (permalink)  Top
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grazie dei consigli ragazzi.
se decidi di non venderlo, io ho una combo velineom con tanto di ricambi corona, pignone e kit frizione........ non si sa mai

secondo me , motorizzato a dovere, senza problemi di sgranamento e con una buona 2s da 3000 mah, te la giochi con molti 4wd 1/10.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
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Vecchio 20 ottobre 14, 18:02   #548 (permalink)  Top
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Essendo alle prime armi il mini 8T come faccio a fargli divergenza/camber,devo prendere un setup stand il quale costerebbe come mezza macchina o ci sono altri modi?
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Vecchio 21 ottobre 14, 07:12   #549 (permalink)  Top
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se decidi di non venderlo, io ho una combo velineom con tanto di ricambi corona, pignone e kit frizione........ non si sa mai

secondo me , motorizzato a dovere, senza problemi di sgranamento e con una buona 2s da 3000 mah, te la giochi con molti 4wd 1/10.
ora non esageriamo, in casa ho anche una team durango dex410v3, e la differenza si vede eccome, comunque con una 2200, caxxeggio per 20 min.
io la sua combo non l'ho proprio usata perchè fin da subito mi è sembrata sottodimensionata e anche io ho velineon, frz e corona se volete.

il mio 60A era un quicrun sensorless, ma poi sono passato all'ezrun perchè non riuscivo a programmarlo in nessuna maniera e comunque l'esc era sempre, al massimo, tiepido, si potessero avere con altre scale ste temperature!!!
qui dipende molto dal fatto che il motore è piccolino e l'esc sovraddimensionato, ma non sono mai stato cosi tranquillo sotto questo punto di vista.
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 14, 20:27   #550 (permalink)  Top
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L'avatar di doberman1
 
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dunque... dato che poco tempo fa' anche io ho sgranato e spaccato l'albero motore! ...... inizialmente ho pensato al fatto che c''era parecchio "gioco" tra l'albero di trasmissione ed il diff posteriore.... magari anche quello ma leggendo i vostri vari post a sto' punto e' evidente che il mezzo e' predisposto allo sgranamento! quindi stavo per ordinare da Fioroni CORONA e MOTORE ORIGINALE.... ma e dico MA se voi avete materiale a disposizione che mi risolva il problema... ovviamente qualcosa che non ci voglia una laurea in ingegneria per montarla!
a me serve MOTORE ed ESC se non compatibile con l'ESC originale, CORONA ed eventuale pignone per il motore se quello originale non va' bene... piu i cuscinetti che ci sono sull'albero trasmissione ( dentro la cassa del diff posteriore per intenderci)
se qualcuno e' interessato mi contatti in PM
danke
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SE MI STAI DAVANTI E' SOLO PERCHE' TI STO DOPPIANDO!
ASSOCIATED RC8.... HPI E-SAVAGE.... LOSI MINI 8IGHT T
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