| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bellissimo ,penso che hai trovato il massimo per il tuo scopo. sopratutto per la possibilità delle ruote da 1/10, fidati che solo quando cel'hai capirai quante rogne ti evita so che non ti interessa la pista ,ma ho visto gente piangere all'ibr per le gomme della mini losi in più c'è lo spazio fisico per sbizzarrirsi con l'elettronica ,sulla mini non ci infili neanche uno spillo oltre quello che c'è.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Raramente mi entusiasmo per un nuovo modello ma questo mi fa venire voglia di comprarlo subito. Risolto il problema gomme e corona diventa un bel mezzo totale, può fare l Anti revino per tipologia di uso ma con la robustezza e precisione di guida di un losi. Avendo aumentato lunghezza e larghezza rispetto alla losina, credo che potrebbe andare più forte anche altre piste 1/10 di moquette. Una volta settato a dovere contro il ribaltamento e finalmente a parità di gomme con le 1/10 forse riesce a giocarsela con la classe superiore su moquette, ma sicuramente riduce il gap medio di 2 sec giro che paga la losina. Sulle piste in terra con le 4 ruote motrici potrebbe persino stare davanti. Braccetti a parte sembra avere molti ricambi in comune con la mini 8eight. Mi viene voglia di mettere la piccola sul mercatino. ....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Come giustamente dice Fabio questa fa classe a se è deve essere confrontata con un mezzo simile, tipo revino... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Secondo me i suoi vantaggi sono: -categoria monomarca divertente e non Troppo esasperata. -robustezza e prestazioni losi( già il buggy che è parecchio più piccolo fa cose incredibili) - più versatile del buggy; più adatta al cazzeggio stile revino ma anche più adatta alle piste 1/8 Dove spesso vengono fatte girare le losine (per mancanza di piste Piste purtroppo) - più veloce su moquette (ma questo è da verificare) quindi se non trovi il monomarca e giri come me con amici 1/10 paghi meno secondi. Secondo me su terra su piste tipo mantova se la gioca quasi alla pari per via delle 4 ruote motrici. Come tutti i truggy avrà una sterzata un pò meno veloce e precisa dei buggy, ma lavorando sulle gomme anteriori e sul set up secondo me si hanno ampi margini di recupero.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |