Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 14, 19:33   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Sicuramente sara'piu'facile da guidare rispetto la buggy ma esteticamente non mi piace neanche un po'!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 14, 21:12   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2011
Residenza: desio
Messaggi: 372
Giusto, hai ragione culaz. Ma alla fine questa mini 8ight t sarà pico più piccola di una 1:10 giusto? A questo punto prendersi una buggy 1:10 o sbaglio?
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 14, 22:08   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
no no no ,aspetta ,io sapevo che veniva fuori questo discorso.
la mini losi è una 1/14 in cui fanno gare solo con quel mezzo è un piccolo microbo che diverte per le sue prestazioni ,ma come rivali hai solo altre mini losi.

se vai a prendere una buggy 1/10 come tutte le categorie ,la vai ad esasperare ,cerchi il top ,vai a metterci motori pompati....così come sulle 1/8.

questa è un mezzo che gareggerebbe contro un'altra losi t è quello il bello.
parti con un mezzo uguale per tutti ,in cui puoi fare una categoria in cui non vai a stravolgere nulla ,hai il mezzo identico a tutti i tuoi rivali .

poi come tutto ciò che è professionale i soldi vanno via che è una bellezza ,con questi macinini le spese sono irrisorie a confronto .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 14, 22:48   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2011
Residenza: desio
Messaggi: 372
Secondo me però i costi di questa mini 8ight t saranno più alti rispetto alla buggy, cosa che la faceva amare, secondo te come prezzi gomme ecc come staremo messi? Prima o poi ci scapperà un pensierino, lo so . pero non mi convince troppo.bella è bella ma non so ....
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 01:29   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da chri 96 Visualizza messaggio
Giusto, hai ragione culaz. Ma alla fine questa mini 8ight t sarà pico più piccola di una 1:10 giusto? A questo punto prendersi una buggy 1:10 o sbaglio?
E allora perché non passare direttamente ad una 1/8 visto che una 1/10 e solo un po più piccola...
Come giustamente dice Fabio questa fa classe a se è deve essere confrontata con un mezzo simile, tipo revino...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 01:35   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da chri 96 Visualizza messaggio
Secondo me però i costi di questa mini 8ight t saranno più alti rispetto alla buggy, cosa che la faceva amare, secondo te come prezzi gomme ecc come staremo messi? Prima o poi ci scapperà un pensierino, lo so . pero non mi convince troppo.bella è bella ma non so ....
Bah, non credo:la base è la stessa, i ricambi anche... Per le gomme un treno da 1/10 va dai 20 ai 30 euro, ma aldilà di quello c'è molta più scelta: puoi scegliere gomme da secco, da moquette da erba...con la Losina hai un tipo di gomme e solo quello!


Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 07:34   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 485
penso che me la prendo, però stavolta non la up tutta come ho fatto con la mini8, solo quello che serve
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 09:12   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Secondo me i suoi vantaggi sono:
-categoria monomarca divertente e non Troppo esasperata.
-robustezza e prestazioni losi( già il buggy che è parecchio più piccolo fa cose incredibili)
- più versatile del buggy; più adatta al cazzeggio stile revino ma anche più adatta alle piste 1/8 Dove spesso vengono fatte girare le losine (per mancanza di piste Piste purtroppo)
- più veloce su moquette (ma questo è da verificare) quindi se non trovi il monomarca e giri come me con amici 1/10 paghi meno secondi. Secondo me su terra su piste tipo mantova se la gioca quasi alla pari per via delle 4 ruote motrici.

Come tutti i truggy avrà una sterzata un pò meno veloce e precisa dei buggy, ma lavorando sulle gomme anteriori e sul set up secondo me si hanno ampi margini di recupero.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 13:57   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2014
Messaggi: 108
Red face

La HorizonHobby ha affermato che la distribuzione in Europa avverrà entro la fine di questo mese! Sperem! Non vedo l'ora!
FlashMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 14:27   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2011
Residenza: desio
Messaggi: 372
Bello bello, ma cos'è questo AVC che dovrebbe migliorare le curve , una specie di giroscopio?
chri 96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco LOSI MINI 8IGHT mini SCT O CARISMA GT14B/ GTB zucco889 Compro 0 01 maggio 14 00:16
losi mini 8ight remok Merc. Automodellismo e Moto 1 10 aprile 13 14:26
Losi mini 8ight Nikos Compro 2 11 marzo 13 15:13
losi mini 8ight canyon Compro 1 11 gennaio 13 13:43
Vendo losi TLR 22 e losi mini 8ight Maverik 77 Merc. Automodellismo e Moto 2 21 settembre 12 09:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002