| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2014
| Citazione:
![]() Ho solo 2 servi (fortunatamente) perfettamente funzionanti...allora mi basta comprare una spinetta e fare la modifica che mi hai detto! Perfetto,grazie mille ;)
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
basta tagliare un pezzetto di filo elettrico. e infili il cavo infilzandolo direttamente sui pin della ricevente
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
lasciate perdere, usate un altro sistema
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci spieghi come fai a mettere in corto qualcosa se il filo elettrico è tagliato di netto?? è come un tubo, dove l'anima interna è in rame, ma non è esposta lateralmente.. se non riesci a centrare il pin con un semplice tubetto da 2,5mm di diametro (perchè di questo si tratta) mi immagino cosa combini in altri ambiti.. ![]() Non è che per caso sei uno di quelli che se in auto buca una gomma chiama l'aci ?.. ![]() Compra pure le spinette..
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2012
| Citazione:
Non te la prendere quando ti fanno notare una cosa ovvia.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi hanno fatto notare che era una "idea del cavolo", quando invece non lo è. (il mio disappunto è solo questo )a me pare che un filo elettrico tagliato di netto si possa infilare su un PIN con la stessa sicurezza di una spinetta, in quanto la gomma è isolante, e il pin viene a contatto solo con l'anima interna del filo elettrico quindi possibilità di corto circuito non ve ne sono. assodato ciò, quello che mi pare ovvio è che non sia un idea tanto del cavolo.. vorrei che qualcuno mi mostrasse come sia possibile creare un corto circuito usando un normale cavo elettrico tagliato di netto (se ci riesce gli pago una cena) se non ci riesce però, eviti di dire che è un sistema pericoloso. giusto per far capire come sia impossibile fare danno: https://www.youtube.com/watch?v=-zfv...ature=youtu.be -
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| no, non sono quel tipo... ma tu invece mi dai l'idea di uno di quelli che in caso di gomma bucata, gli dai un giro di scotch...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se funzionasse magari ci proverei pure da tanto che sono matto![]() scherzi a parte, non volevo essere scortese; solo che l'operazione da me suggerita non era affatto pericolosa, e voleva solo esser d'aiuto a chi si trova a dover eseguire il bind e non ha sottomano nessuna spinetta, come nel caso del nostro amico. ![]() anche io se ho una spinetta disponibile uso quella..
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Purtroppo da un po' siamo all' ABC del modellismo.
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2014
|
cercando su internet,ho visto dei video che fanno vedere il procedimento suggerito da Frank,quindi appena posso,compro una spinetta,faccio la modifica e infine il Bind
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |