18 aprile 14, 11:10 | #22 (permalink) Top |
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nonono, per indurire il differenziale devi usare olii siliconici; ce ne sono di diverse gradazioni, dai più liquidi ai più viscosi. sinceramente non saprei che gradazione mettere su un 2wd, cosi a spanne direi un 4000
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
18 aprile 14, 11:31 | #24 (permalink) Top |
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Il problema del grasso è che non sai quanto sia viscoso e quanto cambi la sua viscosità all'aumentare della temperatura (il differenziale con l'attrito si scalda abbastanza). Un semplice olio siliconico ti da la possibilità di sapere con certezza (entro un certo range di temperature) se stai indurendo o ammorbidendo il differenziale e con una flacone ci fai un sacco di differenziali su un 2wd 1/10. Se proprio devi usare un grasso, se non ricordo male esiste il kyosho siliconico da 5000 cst ma non garantisco che non coli fuori dal differenziale quando va in temperatura.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |
20 aprile 14, 17:23 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2014 Residenza: verona
Messaggi: 27
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Aggiornamento: montate lipo 5000 2s 20c , pignone con 2 denti in più, olio 5000 nel differenziale e 40 negli ammortizzatori..si inizia a viaggiare :-) PS quanto olio va nel differenziale? Io l'ho riempito tutto praticamente Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
20 aprile 14, 17:34 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Va riempito fino a livello della crociera dei satelliti, altrimenti rischi che te lo spurghi correndo.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
20 aprile 14, 18:11 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
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Un consiglio, non caricare le lipo dentro al modello.
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21 aprile 14, 16:40 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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MAI MAI MAI MAI caricare le lipo senza toglierle , inoltre vanno tenute sott'occhio e controllate ....... Altro suggerimento : occhio alle temperature , hai aumentato i denti del pignone ed hai pile molto più potenti
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
22 aprile 14, 22:59 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2014 Residenza: verona
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Ok io la caricavo cosi perche è un casino togliere il pacco batterie perche entra giusto giusto devo allentare la parte posteriore dove ce l'ecs per farle uscire. Per quanto riguarda il differenziale è uscito un po di olio probabilmente quello in eccesso...cmq gradazione 5000 è quasi come non averlo...puo essere? Per il resto autonomia molto lunga (oltre 30min credo) accelerazione molto buona, velocita max migliorata ma non eccezzionale,temperatura motore tiepido ma non preoccupante, ammortizzatori anteriori con rebound 100% e posteriori 50% circa, e gomme posteriori quasi finite :] Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
26 aprile 14, 13:48 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2014 Residenza: verona
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Bene sono reduce dai primi giri in pista, il modello si è comportato bene, anche se le prestazioni che sembravano esplosive su piazzale si sono rivelate decisamente piu modeste in pista. Il motore scaldava parecchio nei prossimi giorni monterò un dissipatore su misura Per avere piu allungo meglio provare con altri 2 denti in piu sul pignone oppure passare al motore 15t brushed (15 euro circa)? Comunque modello molto rubusto! Ho preso molte botte e mai una rottura, mi sento di consigliarlo ai neofiti. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
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