Il problema del grasso è che non sai quanto sia viscoso e quanto cambi la sua viscosità all'aumentare della temperatura (il differenziale con l'attrito si scalda abbastanza).
Un semplice olio siliconico ti da la possibilità di sapere con certezza (entro un certo range di temperature) se stai indurendo o ammorbidendo il differenziale e con una flacone ci fai un sacco di differenziali su un 2wd 1/10.
Se proprio devi usare un grasso, se non ricordo male esiste il kyosho siliconico da 5000 cst ma non garantisco che non coli fuori dal differenziale quando va in temperatura.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |