Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 13, 00:20   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Megasondaggio Natalizio !

Avvicinandosi il periodo delle feste ci sentiamo tutti più buoni

ma lontano dalle feste ....in pista ....qual'è il comportamento che più vi infastidisce ?

Per me al primo posto ci sono i bambini piccoli che mi girano lo sterzo a destra e sinistra di continuo facendo fischiare gli ingranaggi del mio preziosisssssssimo servo digitale

Al secondo metterei il tipo che ti si avvicina silenzioso , osserva da dietro tipo Paolini e poi se ne esce , senza avergli chiesto niente ,con una critica globale totale al tuo modello : Mister NO !
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 00:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Io odio quelli che pretendono correttezza e poi in pista danno sportellate a tutti, sopratutto se sono pilotoni .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 00:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
vedere scene patetiche tra gente che si crede fenomeni in f2 nitro quindi mentre noi siamo ai recuperi, in realtà non sapendo che pochi possono girare in modo così scarso e si mettono le mani addosso per un sorpasso "cattivo". oltre che provare vergogna per loro e abbastanza patetico e odioso da vedere.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 01:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 09-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
io pur frequentando da poco i campi gara, malsopporto quelli che si credono dei combo-piloti perchè fanno 1 giro veloce ogni 26...e in tutti gli altri giri si fanno recuperare almeno 6 volte ogni 13 secondi perchè schizzano fuori dalla pista tipo missile terra-aria! la vera abilità sta nel girare per 10 giri in 20 secondi di media, non per 1 giro in 17" e nei restanti 9 in 36 secondi di media!
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 01:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celica
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: bolgare (BG)
Messaggi: 199
Io non sopporto quelli che arrivano .. ti "palpano "la macchinina osservano e ti dicono ... di tutto e di piu'...qua con quella macchina li non riesci a girare ed a fare il tempo ....
__________________
Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250
celica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 02:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ok ora ne metto una che fa veramente imbestialire (almeno a me ,io non li posso vedere da sempre).
i cronometristi in mezzo alla pista all'ibr!!!!!!!!!!!!!!

non li posso vedereeeeeeeee!!!!!!
schermo gigante che indica i tempi di tutti(puoi vedere il best lap ,il tempo medio, la distanza percorsa, ti da pure il tuo rendimento e per giunta ti divide i tempi in base alle scariche o fermate ,quindi hai tutto quello che vuoi sapere diviso su ogni sessione che fai da quando poggi il mezzo a terra) e loro con il cronometrino in mano e se ribalta un mezzo di fronte a loro non lo girano.
omini senza senso piantati in mezzo alla pista ,immusonati da far paura che urlano e strillano ,entità incredibilmente inutili e fastidiose che da sempre almeno per me non so per quale motivo mi creano fastidio .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 09:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
LAsciando perdere il mondo dello scoppio, che raggiunge apici inraggiungibili quanto nervosismo e maleducazione
Non sopporto i nervosi che cercano di giustificare i loro sbagli con qualsiasi cosa che gli viene a tiro compreso se hai pensato troppo intensamente
E naturalmente quelli che pretendono il recupero in tempo reale, cioè la macchina è ancora in aria e loro si incavolano perchè non l'hai recuperata, ma allo stesso tempo odio chi mentre recupera si fa i fatti suoi
E per ultimo quelli che accellerano quando la macchina e girata, non è uno scoppio che devi tenerla accesa, eppure non riesci a farglielo capire
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 10:12   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2012
Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
Non sopporto quando mi tocca fare il raccoglitore e accelerano mentre stai per girargli la macchina e quando accelerano sotto ai box per pulire le gomme dal fango
__________________
My garage : hpi savageflux, savagexs ss
traxxas boss302vxl, gmade
tundra,avante,tt01h3racing,mugen
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 18:40   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
e quelli che ti chiedono : " ma quanto fa ? " dove li volete mettere ?
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 19:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 09-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
e quelli che ti chiedono : " ma quanto fa ? " dove li volete mettere ?
QUOTONE!!! me ne è capitato solo uno ma mi è bastato!
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Autoregalo Natalizio sifer Aeromodellismo Alianti 19 27 novembre 10 23:05
Rave Combat Natalizio Accetta77 Categoria Rc-Combat 1 18 dicembre 09 16:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002