Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 13, 16:46   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Io penso che la volta che mi sono incacchiato di più in assoluto sia stata a gussago, nel pistone novarossi degli scoppiettari.
Anch'io correvo con lo scoppio e capisco bene il loro poco interesse per la categoria brushless, però , non puoi pretendere recuperi in mezzo secondo per voi e circa 3 anni per le nostre macchinine elettriche.
Ero secondo quella finale, c'era un doppiato ribaltato diversi secondi dopo di me che è stato recuperato prima.
Poi con tutta calma dopo circa 15 secondi girò la mia a circa 1 metro da lui, non penso di aver mai insultato così tanto uno sconosciuto
Qualcuno di voi sicuro si ricorda l'episodio.

Poi in generale mi capita in giro per le piste gente che se la tira ( che magari corre solo in quella pista ) e vuole dimostrarmi quanto è brava
Tutti da lasciar fare


P.s. di scoppiettaro mi è rimasta la tendenza sul palco ad avvisare o riprendere chi è scorretto, tutti gli altri brushless sono molto silenziosi
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t

Ultima modifica di tony arms : 18 dicembre 13 alle ore 16:51
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 17:52   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 401
quindi se dovessi iniziare a fare gare dovrò aspettarmi episodi del genere, mi munirò di una fionda e pietre allora
__________________
Tgr sinister 1/24 pan car
esc micro bl 25A , savox sh0257
Brushless PN racing 9500kv
marco.e-maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 18:00   #33 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Si fai bene XD
Comunque,non sempre succede,ma meglio prevenire che curare Ahahahaaa :')

Inviato dal mio schifo di cellulare con Tapatalk 2
  Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 18:24   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da marco.e-maxx Visualizza messaggio
quindi se dovessi iniziare a fare gare dovrò aspettarmi episodi del genere, mi munirò di una fionda e pietre allora

dipende da cosa vai a fare,se vai alla classica garetta non blasonata ,li può succedere un pò di tutto.

se vai su cose un pò più professionali no ,noi quest'anno abbiamo fatto quella fatta da Fioroni e Bison.

a quella di Bison per esempio ,se non sei dentro ai recuperi istantaneamente dal momento in cui finisci la tua finale o qualifica ,sei fuori, se bestemmi ,torni a casa ,se non sei corretto ti spediscono ai box.
quindi in cose così non troveresti nessun tipo di problema di queste cose descritte,anche perchè polli o chi non sa andare dopo aver visto le qualifiche se ne tornano a casa o cmq non fanno la gara.

a quello organizzato da Fioroni avevi anche il minuto di tempo max per farti posizionare il mezzo in griglia ,sforavi e partivi dai box .


dipende tutto da cosa fai, gare di sagra......si succede qualsiasi cosa uno possa pensare però sono una figata assurda.
in quelle praticamente può succedere qualsiasi cosa ,ma la prendi anche in modo differente ,cioè non ti frega più di tanto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 19:06   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 401
devo cmq mettere in conto che dalle mie parti purtroppo gare 1/8 off elettrico praticamente non esistono.. e poi ma che azzo.. sei in pista per divertirti.. divertiti !! ok prendere sul serio una competizione ma stai rilassato
__________________
Tgr sinister 1/24 pan car
esc micro bl 25A , savox sh0257
Brushless PN racing 9500kv
marco.e-maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 13, 13:58   #36 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Rilancio col tipo che ti si avvicina di soppiatto e poi se ne esce con : " ah ! ma è una MUGEN ?....ce l'hanno tutti " e se ne va schifato ....
ma chi ti ha chiesto niente ????
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Autoregalo Natalizio sifer Aeromodellismo Alianti 19 27 novembre 10 22:05
Rave Combat Natalizio Accetta77 Categoria Rc-Combat 1 18 dicembre 09 15:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002