BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Megasondaggio Natalizio ! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/305091-megasondaggio-natalizio.html)

pappa 16 dicembre 13 23:20

Megasondaggio Natalizio !
 
Avvicinandosi il periodo delle feste ci sentiamo tutti più buoni :lol:

ma lontano dalle feste ....in pista ....qual'è il comportamento che più vi infastidisce ?

Per me al primo posto ci sono i bambini piccoli che mi girano lo sterzo a destra e sinistra di continuo facendo fischiare gli ingranaggi del mio preziosisssssssimo servo digitale :D

Al secondo metterei il tipo che ti si avvicina silenzioso , osserva da dietro tipo Paolini e poi se ne esce , senza avergli chiesto niente ,con una critica globale totale al tuo modello : Mister NO !

Duzzo 16 dicembre 13 23:37

Io odio quelli che pretendono correttezza e poi in pista danno sportellate a tutti, sopratutto se sono pilotoni .

culatello 16 dicembre 13 23:46

vedere scene patetiche tra gente che si crede fenomeni in f2 nitro quindi mentre noi siamo ai recuperi, in realtà non sapendo che pochi possono girare in modo così scarso e si mettono le mani addosso per un sorpasso "cattivo". oltre che provare vergogna per loro e abbastanza patetico e odioso da vedere.

Gervaso 17 dicembre 13 00:30

io pur frequentando da poco i campi gara, malsopporto quelli che si credono dei combo-piloti perchè fanno 1 giro veloce ogni 26...e in tutti gli altri giri si fanno recuperare almeno 6 volte ogni 13 secondi perchè schizzano fuori dalla pista tipo missile terra-aria! la vera abilità sta nel girare per 10 giri in 20 secondi di media, non per 1 giro in 17" e nei restanti 9 in 36 secondi di media!:wink:

celica 17 dicembre 13 00:48

Io non sopporto quelli che arrivano .. ti "palpano "la macchinina osservano e ti dicono ... di tutto e di piu'...qua con quella macchina li non riesci a girare ed a fare il tempo ....

culatello 17 dicembre 13 01:40

ok ora ne metto una che fa veramente imbestialire (almeno a me ,io non li posso vedere da sempre).
i cronometristi in mezzo alla pista all'ibr!!!!!!!!!!!!!!

non li posso vedereeeeeeeee!!!!!!
schermo gigante che indica i tempi di tutti(puoi vedere il best lap ,il tempo medio, la distanza percorsa, ti da pure il tuo rendimento e per giunta ti divide i tempi in base alle scariche o fermate ,quindi hai tutto quello che vuoi sapere diviso su ogni sessione che fai da quando poggi il mezzo a terra) e loro con il cronometrino in mano e se ribalta un mezzo di fronte a loro non lo girano.
omini senza senso piantati in mezzo alla pista ,immusonati da far paura che urlano e strillano ,entità incredibilmente inutili e fastidiose che da sempre almeno per me non so per quale motivo mi creano fastidio .

canyon 17 dicembre 13 08:05

LAsciando perdere il mondo dello scoppio, che raggiunge apici inraggiungibili quanto nervosismo e maleducazione
Non sopporto i nervosi che cercano di giustificare i loro sbagli con qualsiasi cosa che gli viene a tiro compreso se hai pensato troppo intensamente
E naturalmente quelli che pretendono il recupero in tempo reale, cioè la macchina è ancora in aria e loro si incavolano perchè non l'hai recuperata, ma allo stesso tempo odio chi mentre recupera si fa i fatti suoi
E per ultimo quelli che accellerano quando la macchina e girata, non è uno scoppio che devi tenerla accesa, eppure non riesci a farglielo capire

Ros85 17 dicembre 13 09:12

Non sopporto quando mi tocca fare il raccoglitore e accelerano mentre stai per girargli la macchina e quando accelerano sotto ai box per pulire le gomme dal fango

pappa 17 dicembre 13 17:40

e quelli che ti chiedono : " ma quanto fa ? " dove li volete mettere ? :icon_rofl

Gervaso 17 dicembre 13 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 4069843)
e quelli che ti chiedono : " ma quanto fa ? " dove li volete mettere ? :icon_rofl

QUOTONE!!! me ne è capitato solo uno ma mi è bastato!:icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002