Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 13, 20:54   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2013
Messaggi: 31
Allora restano solo 2 e revo in considerazione:
Monster traxxas e revo 1\8 mamba - Collezionismo In vendita a Torino

e l'altro è questo

Vendo Traxxas E-Revo Brushless 5608 a Pesaro - eBay Annunci


Sinceramente sono più propenso al primo,quello da 500 ,ha tre carrozze,la scocca sembra messa bene,ha 2 batterie ez,radio,e costa 50 euro meno,anzi mi verrebbe 490 inclusa spedizione!
BOBOVIE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 13, 21:37   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da BOBOVIE Visualizza messaggio
Allora restano solo 2 e revo in considerazione:
Monster traxxas e revo 1\8 mamba - Collezionismo In vendita a Torino

e l'altro è questo

Vendo Traxxas E-Revo Brushless 5608 a Pesaro - eBay Annunci


Sinceramente sono più propenso al primo,quello da 500 ,ha tre carrozze,la scocca sembra messa bene,ha 2 batterie ez,radio,e costa 50 euro meno,anzi mi verrebbe 490 inclusa spedizione!
beh, e poi ha anche la trasmissione in acciaio, solo quelle costano oltre 100 euro e sono eccezionali... le ho anche io sul mio, sia la centrale che le periferiche

poi le 3 carrozerie... beh, anche quelle ossia 2 + 1 non le regalano

la radio non è l'originale e mi sembra che, quella nella foto, costi circa una 50ina di euri, se ti da quella, più la sua originale??? (appppproposito, quella originale che versione è?)

poi il treno di gomme nuove imbustate, altri 80 euri...che non è poco
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 13, 22:41   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
conta che con 500€ ti fai un mezzo eccellente nuovo. e nuovo è nuovo,....
__________________
Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari
athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 13, 00:04   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
conta che con 500€ ti fai un mezzo eccellente nuovo. e nuovo è nuovo,....
l'e-revo nuovo con 500??? dove???
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 13, 01:19   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
Non l' e-revo..ma ci sono molte altre alternative, anche migliori, che costan meno....e possono anche andare meglio.
__________________
Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari
athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 13, 11:54   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
ciao,

quello da 450 EVITALO

quello da 550 non mmi sembra affatto male tenendo conto che nuovo costa poco meno di 900 euro con le NiMh qui prendi 4 pacchi pile anche se li NiMh non sono il massimo, in più il caricabatterie e la macchina a detta sua è usata pochissimo.

comunque come dice Badlucifer non avere fretta, magari ricontrolla ad anno nuovo, sempre dal tipo e se cel'ha ancora in vendita prova a trattare il prezzo sui 500 euri... a quella cifra (€550) non è male...!!!
Ma stiamo scherzando?
Se ti piace il truggy (in fondo l erevo è questo) prendi un truggy losi 2.0 usato che trovi solo telaio sui 200€ e ci aggiungi una combo hw nuova con 150 €. Per ks radio prendi una spectrum economica da 70 € nuova e ti sei fatto una signora macchina.

il modellismo è il settore dove è più facile spennare i polli ma anche fare ottimi affari. La differenza tra fare il pollo e fate un affare dipende da un buon amico modellista disponibile a supportarti con consigli disinteressati.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 13, 12:09   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
bè la traxxas è nata per quello
che mezzi di m....a

fatevi delle cose normali no?? come fate a dare 500euro per un pezzo di plastica?fatevi un vero truggy che costa anche meno e fa veramente le cose che deve fare un truggy e non ne ha solo la forma.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 13, 12:43   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Ma stiamo scherzando?
Se ti piace il truggy (in fondo l erevo è questo) prendi un truggy losi 2.0 usato che trovi solo telaio sui 200€ e ci aggiungi una combo hw nuova con 150 €. Per ks radio prendi una spectrum economica da 70 € nuova e ti sei fatto una signora macchina.

il modellismo è il settore dove è più facile spennare i polli ma anche fare ottimi affari. La differenza tra fare il pollo e fate un affare dipende da un buon amico modellista disponibile a supportarti con consigli disinteressati.
no no... ho capito... siccome si stava parlando dell'e-revo e mi dici che si trova anche a meno... beh... non mi tornava... tutto qui!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 13, 13:15   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2013
Messaggi: 31
Ragazzi capisco i vostri dubbi sull e revo ,però io non userò il mezzo in pista quasi mai,mi serve sopratutto per cazzeggio/sparate/impennate tipo campo(vivo in campagna),prati,parchi,qualche volta asfalto...il truggy invece (correggetemi se sbaglio)è un mezzo sopratutto da pista;in piu ho gia avuto un buggy 1/8 a scoppio e ho una losi mini8,quindi volevo qualcosa di diverso,quindi penso che rimarrò dell'idea di prendere un monster comunque truggyzzato quindi o e revo o mt4 g3!poi ci sarebbe il savage flux o anche il losi lst2 che pare sia un ottimo monster a 2 wd!
poi se voi dite che con il truggy ci posso fare le stesse cose di un monster/truggy allora mi fido di voi e considero anche l'idea del truggy! grazie ancora a tutti voi!
BOBOVIE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 13, 13:28   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bè la traxxas è nata per quello
che mezzi di m....a

fatevi delle cose normali no?? come fate a dare 500euro per un pezzo di plastica?fatevi un vero truggy che costa anche meno e fa veramente le cose che deve fare un truggy e non ne ha solo la forma.
Infatti Traxxas vende centinaia di migliaia di modelli solo per caso, su non esageriamo.

Da nuovi costano prezzi assurdi, ma con un pò di pazienza si trova qualcosa di interessante sull'usato


Un truggy NON FA quello che fa un monster, non scriviamo fesserie per cortesia, con un truggy (a meno di non stravolgerlo e allora si perde il senso del truggy) non ci fai impennate scalate ecc ecc, e in più ha meno luce a terra e sui terreni troppo accidentati non ci va.

Se uno ci deve andare per i campi e i fossi il monster è la scelta migliore
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio buon elicottero usato + radiocomando usato Helicopter Elimodellismo Principianti 59 16 luglio 13 17:17
Sos Sos !!! Un Consiglio Al Volo Dai Piu Esperti !!! arciere Elimodellismo Principianti 11 08 maggio 11 14:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002