BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Sos E Revo 1/10 Usato!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/303057-sos-e-revo-1-10-usato.html)

BOBOVIE 19 novembre 13 17:36

Sos E Revo 1/10 Usato!!!!
 
Salve ragazzi ho finalmente venduto il mio buggy a scoppio e sto cercando un elettrico,ho trovato questo e revo usato con telecomando, batterie lipo e caricabatterie(il tipo non sa di che marca e modello sono) che andrei a ritirare a mano a un buon prezzo(350 euro) ,però ho parlato con il proprietario e pare non ne capisca un cavolo,dice che il motore e l esc sono stati cambiati ma non lo sae non ne è sicuro perchè dice che l' ha modificata un amico"modellista"(?) ...bhà è comunque una versione di almeno tre anni che ha comprato che ne dite?non è che per risparmiare mi ritrovo un bel pacco? questo è il link:
Traxxas revo - Collezionismo In vendita a Napoli

grazie infinite a tutti!

Bi7hazard 19 novembre 13 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da BOBOVIE (Messaggio 4032309)
Salve ragazzi ho finalmente venduto il mio buggy a scoppio e sto cercando un elettrico,ho trovato questo e revo usato con telecomando, batterie lipo e caricabatterie(il tipo non sa di che marca e modello sono) che andrei a ritirare a mano a un buon prezzo(350 euro) ,però ho parlato con il proprietario e pare non ne capisca un cavolo,dice che il motore e l esc sono stati cambiati ma non lo sae non ne è sicuro perchè dice che l' ha modificata un amico"modellista"(?) ...bhà è comunque una versione di almeno tre anni che ha comprato che ne dite?non è che per risparmiare mi ritrovo un bel pacco? questo è il link:
Traxxas revo - Collezionismo In vendita a Napoli

grazie infinite a tutti!

pare un E-Revo Brushed convertito con 1 elettronica sottocosto... con 380-450 euro se hai fortuna puoi gia trartene uno con mamba monster o hobbywing che sono tutt'altra cosa

culatello 19 novembre 13 17:57

dovrebbe essere un novak 1° serie .....robaccia cmq.
poi si nota la "pollosità" del proprietario che ha usato degli attacchi tamiya da 1/10 rtr ,quello è un buon modo per friggere tutto ,ovviamente non tengono nulla ,si frigge la plastica + e- si attaccano e ciao ciao.

cmq quello non è un problema basterebbe cambiarli.

se trovi un mezzo più furbo cmq non sarebbe una cattiva idea .

raynolds2011 20 novembre 13 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da BOBOVIE (Messaggio 4032309)
Salve ragazzi ho finalmente venduto il mio buggy a scoppio e sto cercando un elettrico,ho trovato questo e revo usato con telecomando, batterie lipo e caricabatterie(il tipo non sa di che marca e modello sono) che andrei a ritirare a mano a un buon prezzo(350 euro) ,però ho parlato con il proprietario e pare non ne capisca un cavolo,dice che il motore e l esc sono stati cambiati ma non lo sae non ne è sicuro perchè dice che l' ha modificata un amico"modellista"(?) ...bhà è comunque una versione di almeno tre anni che ha comprato che ne dite?non è che per risparmiare mi ritrovo un bel pacco? questo è il link:
Traxxas revo - Collezionismo In vendita a Napoli

grazie infinite a tutti!

350 euri mi sembrano un po' troppini... e per fortuna che il suo amico era/è modellista... gli attacchi tamiya sono micidiali... e come di culatello "uello è un buon modo per friggere tutto" e provato anche sulla mia pelle:(:fiu: una bella fumata e per fortuna niente danni!

quanto l'ha usata?

dove l'ha usata?

quto pure Bi7hazard per dire che un brushed modificato... dal brushless cambiano solo i trascinatori e naturalmente il brushles che quello che monta non è poi così il massimo delle performance, la meccanica è la medesima...non cambia niente!

se riesci a strapparglielo a 300 ma non di più anche perchè se poi ci vuoi mettere una combo migliore ti ci vorranno tra i 180 e i 220 eurini che comunque andresti a spendere meno che a prenderlo nuovo (il brushles)

da vedere bene i braccetti ancteriori se sono incrinati e lo il telaio all'altezza degli attacchi delle sospensioni difficile che si rompa ma...!!!

comunque non più di 300 euri (che è il plurale di euro :D)

ah...dimenticavo... se è il modello "vecchio" ha la radio in MHz invece che GHz...!!!
ne sono uscite 2 versioni della version brushed, una con radio in MHZ e l'altra in GHz...informati pure su quello che non mi è sembrato di averlo letto anche se dall'antenna sembrerebbe la versione con radio in GHz!

Ros85 20 novembre 13 00:26

io non lo prenderei.

BOBOVIE 26 dicembre 13 14:31

continua la ricerca e revo o altro monster
 
Hola ragazzi sto continuando la ricerca di un e revo o simile! allora vi posto direttamente i ilink degli usati che ho trovato...vi scrivo ancora qui perchè l'ultima volta mi avete salvato dal prendere un gran pacco!
Allora ce ne sono vari che ho visto
Monster traxxas e revo 1\8 mamba - Collezionismo In vendita a Torino

Revo 1/8 traxxas brushless mamba castle a Busto Garolfo - eBay Annunci

Savage Flux Hpi con spektrum Dx3s pro-line 1:8 RC Napoli in vendita

Allora a me piace piu l e revo, ma ho trovato anche questo flux a napoli quindi non pagherei la spedizione,ha una bella radio ma mancano le batterie...aspetto vostri pareri!
grazie!

Duzzo 26 dicembre 13 17:27

Prezzi abbastanza elevati e mezzi un po pacciugati quindi di pacciugoni, non li comprerei di sicuro ameno che non siano a prezzi stracciati .


Quello da 500€ sembra il migliore tra i 3 ma il prezzo non è fantastico .

BOBOVIE 26 dicembre 13 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 4080582)
Prezzi abbastanza elevati e mezzi un po pacciugati quindi di pacciugoni, non li comprerei di sicuro ameno che non siano a prezzi stracciati .


Quello da 500€ sembra il migliore tra i 3 ma il prezzo non è fantastico .

Ciao Duzzo grazie per la risposta,ma che significa paccigoni?ahahah immagino voglia dire gente che maltratta i mezzi,comunque si hai ragione quello di 470 euro mi ha mandato altre foto e mi pare rovinato il telaio,usurato,ruggibe in alcuni punti,escluso!
quello da 500 sembra messo un po meglio ,magari cerco di trattare sul prezzo...tipo 450 gli propongo!
A questo punto penso valga la pena comprare un e revo usato ma messo bene perchè non s può mai sapere cosa ci hanno fatto con sto tipo di mezzi molto da cazzeggio/salti...
mi consigliate di rimanere su e revo o guardare anche il savage flux?
ah cercando ho trovato questi
Vendo Traxxas E-Revo Brushless 5608 a Pesaro - eBay Annunci
questo è davvero nuovo ma costa 550 euro intr.
Monster Truck TRAXXAS E-REVO BRUSHLESS 1/10 a Modena - eBay Annunci

e questo con esc waterproof ma senza batterie lipo! a 450 ...che ne pensate?
grazie ancora a tutti!

Badlucifer 26 dicembre 13 17:58

Prezzi alle stelle..... io non mi farei prender dalla scimmia e aspetterei occasioni migliori

raynolds2011 26 dicembre 13 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da BOBOVIE (Messaggio 4080620)
Ciao Duzzo grazie per la risposta,ma che significa paccigoni?ahahah immagino voglia dire gente che maltratta i mezzi,comunque si hai ragione quello di 470 euro mi ha mandato altre foto e mi pare rovinato il telaio,usurato,ruggibe in alcuni punti,escluso!
quello da 500 sembra messo un po meglio ,magari cerco di trattare sul prezzo...tipo 450 gli propongo!
A questo punto penso valga la pena comprare un e revo usato ma messo bene perchè non s può mai sapere cosa ci hanno fatto con sto tipo di mezzi molto da cazzeggio/salti...
mi consigliate di rimanere su e revo o guardare anche il savage flux?
ah cercando ho trovato questi
Vendo Traxxas E-Revo Brushless 5608 a Pesaro - eBay Annunci
questo è davvero nuovo ma costa 550 euro intr.
Monster Truck TRAXXAS E-REVO BRUSHLESS 1/10 a Modena - eBay Annunci

e questo con esc waterproof ma senza batterie lipo! a 450 ...che ne pensate?
grazie ancora a tutti!

ciao,

quello da 450 EVITALO

quello da 550 non mmi sembra affatto male tenendo conto che nuovo costa poco meno di 900 euro con le NiMh qui prendi 4 pacchi pile anche se li NiMh non sono il massimo, in più il caricabatterie e la macchina a detta sua è usata pochissimo.

comunque come dice Badlucifer non avere fretta, magari ricontrolla ad anno nuovo, sempre dal tipo e se cel'ha ancora in vendita prova a trattare il prezzo sui 500 euri... a quella cifra (€550) non è male...!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002