Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 13, 13:33   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
ammazza, spettacolo!

per l'acquisto lascio la parola a chi se ne intende di piu, io personalmente ti consiglierei modelsport.co.uk .

p.s. se scegli la losi 22 occhio che da poco e' uscita la 22 2.0, prenderei quella dato che e' piu recente
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 13:37   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Xan83
 
Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
Bello bello il pistino in erba sintetica
Vista la superficie su cui andrai a correre, ti consiglio di prendere una macchina con la possibilità di montare il motore centrale, più adatto ai fondi ad alta trazione.
Questo quindi ti preclude la Asso (ha un kit per il motore centrale, ma vai troppo su con i costi).
Il carichino che usavi per le mini4wd non credo sia proprio adatto a caricare le lipo (ma non lo conosco e potrei sbagliarmi), in tal caso ti serve un caricabatterie adeguato.

Tra i modelli che hai nominato, la kyosho rb6 a 315€ è praticamente un regalo (in italia sta sui 380€) e sicuramente è tra i più bei kit presenti sul mercato (ed anche uno dei più costosi purtroppo).
Occhio che a spanne tra lipo (3 è un quantitativo sensato), elettronica varia (ESC, servo, motore) e radio stai almeno sui 250€ (rimanendo su materiale decente ma economico).
Poi ti serviranno anche un set di attrezzi ed olii/frenafiletti/cianoacrilico che comunque proprio gratis non sono.
__________________
Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955
Xan83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 13:58   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stark71
 
Data registr.: 11-11-2013
Residenza: svezia
Messaggi: 212
Grazie per i consigli, ice duratrax carica le lipo puoi vedere su internet ))))))) ci sono altre due su sterro di piste e poi ne fanno una sul lago ghiacciato ))) se avete altri consigli scrivete pure
Stark71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 14:25   #14 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE=djjokerolo;4021655]Te la cannono lì:

kit Hobao h2 pro NUOVO
Esc X-car 120A
Motore Turnigy trakscstar 7.5 (una bella sberla)
Radio Sanwa MVX (c'è di meglio)
Lipo saddle pack Turnigy nano ()
Servo 1251
Gomme Quelle che ti servono
Euro (pochissimi confronto a altri modelli iper-blasonati)
Al momento uno dei migliori kit ALTERNATIVI

I ragazzini che vanno dietro alle mode e parlano troppo, non li sopporto.

Scegli quello che ti piace, basta che sia di qualità... se segui troppo i consigli di alcuni, non compri niente se non i soliti due o tre mezzi di marca e spendi una barca di soldi... occhio...[QUOTE]
moda? É uno dei migliori kit esistenti,per quello che l ho comprata,e vuoi scommettere che se vado in pista trovo di sicuro i ricambi mentre se vai tu trovi solo gente che dice "ma che cazz!"

Devi scegliere anche in base ai ricambi
  Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 14:51   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stark71
 
Data registr.: 11-11-2013
Residenza: svezia
Messaggi: 212
quindi mi consigli anche la hobao, non ne ho mai sentito parlare...si trovano pezzi di ricambio e quanto costa???? grazie )))
Stark71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 15:17   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Xan83
 
Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
Ciao,
per scegliere il modello, ti direi di andare in pista e chiedere che tipo di gare vengono fatte in quella struttura (almeno se fanno la differenza tra stock e mod per i buggy); fatto questo chiedi quali sono i kit più utilizzati (non voglio credere che le gare serie le vincano con i bandit..) e solo a questo punto scegli tra i modelli più utilizzati, quello che ti piace di più (seguendo magari qualche consiglio)..
__________________
Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955
Xan83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 15:35   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stark71
 
Data registr.: 11-11-2013
Residenza: svezia
Messaggi: 212
mi sono innamorato di questa HoBao H2 Pro 2WD 1/10th Buggy Kit HBH2ES come vi sembra?????? è quella che mi avete scritto sopra.... )))
Stark71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 16:43   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2012
Residenza: ...
Messaggi: 457
Citazione:
Originalmente inviato da Stark71 Visualizza messaggio
mi sono innamorato di questa HoBao H2 Pro 2WD 1/10th Buggy Kit HBH2ES come vi sembra?????? è quella che mi avete scritto sopra.... )))


Se vuoi trovare i ricambi nel negozzietto della tua città non li trovi,
se solitamente ordini da internet (come faccio io e molti altri, tanto i prezzi sono quelli)
i ricambi li trovi.

Sai cosa? E' come se vai al poligono di tiro e vedi che tutti usano le solite due o tre marche, perchè chi consiglia ha provato quelle, poi un bel giorno arriva uno con un arma di una marca diversa (che comunque è rinnomata) e tutti: "OOOhhhh, esiste altro allora... oooohhhhh"
Capito?
Di sicuro le grandi marche sono quelle che ti hanno consigliato, del resto vengono usate dai grandi campioni (anche se c'è un discorso di sponsor e denaro dietro), ma la Hobao non fa giocattolini per i piccini, fa dei gran bei mezzi.

Ultima modifica di djjokerolo : 12 novembre 13 alle ore 16:48
djjokerolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 17:55   #19 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da djjokerolo Visualizza messaggio


Se vuoi trovare i ricambi nel negozzietto della tua città non li trovi,
se solitamente ordini da internet (come faccio io e molti altri, tanto i prezzi sono quelli)
i ricambi li trovi.

Sai cosa? E' come se vai al poligono di tiro e vedi che tutti usano le solite due o tre marche, perchè chi consiglia ha provato quelle, poi un bel giorno arriva uno con un arma di una marca diversa (che comunque è rinnomata) e tutti: "OOOhhhh, esiste altro allora... oooohhhhh"
Capito?
Di sicuro le grandi marche sono quelle che ti hanno consigliato, del resto vengono usate dai grandi campioni (anche se c'è un discorso di sponsor e denaro dietro), ma la Hobao non fa giocattolini per i piccini, fa dei gran bei mezzi.

lo so che fanno bei mezzi,d altra parte la mitica Hyper 10tt è prodotta da Hobao,ma di sicuro quelle che ho citato io sono più diffuse,tutto qui
  Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 19:44   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stark71
 
Data registr.: 11-11-2013
Residenza: svezia
Messaggi: 212
Djjokerolo mi sembri molto convincete sulla hobao...e sono molto interessato visto anche il prezzo, ho 500 euro a disposizione e lei HoBao H2 Pro 2WD 1/10th Buggy Kit HBH2ES nemmeno 200 euro!!!posso comprare tutto e farla bomba!!! Però ti chiedo oltre al servo motore ecc cosa serve su quella, non so .....parti di ricambio utili ecc grazie
Stark71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto & consiglio mondo buggy montato Dantexrace Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 26 22 maggio 13 22:38
Ciao a tutti...consiglio per buggy 1/10 Honey Badger Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 89 10 febbraio 13 20:25
Ciao. Primo consiglio :) Gerry72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 03 maggio 11 11:36
ciao a tutti: consiglio... fulvietto Elimodellismo Principianti 4 13 settembre 06 11:26
Ciao a tutti, sono nuovo e voglio iniziare con una Buggy 4WD scala 1/10 Sergiao Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 14 giugno 06 18:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002