Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 13, 23:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dantexrace

Data registr.: 26-04-2013
Exclamation Aiuto & consiglio mondo buggy montato

Ragazzi buona sera,
Vorrei un consiglio vorrei comprare una buggy non in kit ma già montata, poiché non sono molto esperto. Vorrei comprare una inferno neo da 3,5 l'ho trovata in vendita a 289€ . Il mio budget non può superare i 350€ mio cugino ha una eb4 s3 e vorrei almeno stare alla pari !! Anzi batterlo! come kyosho ho pensato che essendo marchio storico sia come prezzi che mantenimento e pezzi andavo sul certo e sul sicuro. Fatemi sapere grazie!! È magari anche uno dove andare che ha prezzi buoni. Grazie!!!!
Dantexrace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 15:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dantexrace

Ma ???

Ma non mi risponde nessunooooooooooo?????????? Volevo anche sapere che piste c'erano in zona Roma est....
Vecchio 27 aprile 13, 20:12   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Io personalmente sconsiglierei quel modello... Se non sbaglio monta il gx21, che si è rivelato essere un pessimo motore e se vorrai un giorno cambiarlo, la kyosho ti costringerà a cambiare banchetto motore, frizione, ecc ecc perchè li fanno compatibili solo per loro stessi...
Vecchio 27 aprile 13, 21:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008

se usi la funzione "cerca" ci sono già milioni di topic a riguardo