Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 13, 23:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dantexrace

Data registr.: 26-04-2013
Exclamation Aiuto & consiglio mondo buggy montato

Ragazzi buona sera,
Vorrei un consiglio vorrei comprare una buggy non in kit ma già montata, poiché non sono molto esperto. Vorrei comprare una inferno neo da 3,5 l'ho trovata in vendita a 289€ . Il mio budget non può superare i 350€ mio cugino ha una eb4 s3 e vorrei almeno stare alla pari !! Anzi batterlo! come kyosho ho pensato che essendo marchio storico sia come prezzi che mantenimento e pezzi andavo sul certo e sul sicuro. Fatemi sapere grazie!! È magari anche uno dove andare che ha prezzi buoni. Grazie!!!!
Dantexrace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 15:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dantexrace

Ma ???

Ma non mi risponde nessunooooooooooo?????????? Volevo anche sapere che piste c'erano in zona Roma est....
Vecchio 27 aprile 13, 20:12   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Io personalmente sconsiglierei quel modello... Se non sbaglio monta il gx21, che si è rivelato essere un pessimo motore e se vorrai un giorno cambiarlo, la kyosho ti costringerà a cambiare banchetto motore, frizione, ecc ecc perchè li fanno compatibili solo per loro stessi...
Vecchio 27 aprile 13, 21:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008

se usi la funzione "cerca" ci sono già milioni di topic a riguardo

detto questo, lascia perdere la kyosho, come rtr fanno a dir poco pena...se devi partire da zero ti consiglierei piuttosto la rb one che sicuramente ha tutto il necessario anche per fare delle competizioni ed è molto più robusta e affidabile della kyosho..ma costa..se non hai intenzione di far gare puoi orientarti su una hobao rtr (sempre più valida della kyosho) altrimenti con pazienza cercare un buon usato, così avrai un mezzo da competizione a un prezzo modico.

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 23:34   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dantexrace

Ma non mi sembrano mezzi molto commerciali? Che dire ... Boh qualcosa che sia più facile!? Ho visto hpi o thunder o non so ... A Roma ho visto negozi da Gianni modellismo e palazzoli e i più gettonati che mi hanno consigliato sono eb4 s3.
Grazie!!!
Vecchio 28 aprile 13, 01:49   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di clarkson

Data registr.: 13-02-2013
IO ti consiglio una GS RACING stormevo25 ke almeno hai un buon modello a 350 euro...
Vecchio 28 aprile 13, 10:44   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
La Kyosho ti obbliga a mantenere il suo motore oppure spendere un botto di soldi....per battere tuo cugino ci vuorrà impegno e costanza e a parità di mezzo potrebbe essere anche più interessante
La differenza più grande la fanno la messa a punto e la costanza negli allenamenti .....non pensare che sia come una Playstation c'è da smontare e sporcarsi
Vecchio 28 aprile 13, 10:49   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dantexrace

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
La Kyosho ti obbliga a mantenere il suo motore oppure spendere un botto di soldi....per battere tuo cugino ci vuorrà impegno e costanza e a parità di mezzo potrebbe essere anche più interessante
La differenza più grande la fanno la messa a punto e la costanza negli allenamenti .....non pensare che sia come una Playstation c'è da smontare e sporcarsi
Sicuramente può essere più interessante hai ragione però vorrei anche fare qualche gara e girare in pista perché dopo un po' negli spiazzali ti rompi le scatole, infatti anche per questo chiedevo dove c'erano delle piste perché io conosco solo il Roma cross village.
Detto questo dall'alto della tua esperienza che macchina mi consigli nei miei panni che compreresti anche perché io vorrei che poi non abbia difficoltà nel poi trovare i pezzi.

Grazieeee
Vecchio 28 aprile 13, 11:41   #9 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
...il budget non lascia molto spazio
però .....potresti provare a prendere una Mugen MBX6 usata ( ma tenuta bene ) con circa 200 euro e magari ti danno anche un motore un pò vissuto ma funzionante e tanti ricambi
Chiaramente come materiali e prestazioni siamo al TOP rispetto ai modelli RTR ...ne ho vista personalmente una con 60 litri all'attivo ed erano stati cambiati solo i cuscinetti del treno posteriore , omocinetici e spine erano ancora perfetti

Piste in quel di Roma non ne conosco ma hai centrato il problema : dopo un pò i piazzali annoiano ...pensa dopo 32 anni di modellismo come sono vecchio
Vecchio 28 aprile 13, 20:44   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dantexrace

Io preferisco qualcosa di nuovo, ho trovato al massimo una losi ancora imballata da montare a 250€ che ne pensi?
Losi eight pro....

Oppure io opterei per o una hpi, eb4s3 oppure non lo so di Montato buono che c'è ?? Io come negozio di riferimento ho questo:

Gianni Modellismo

Tu tra questi modelli cosa sceglieresti??

Ultima modifica di Dantexrace : 28 aprile 13 alle ore 20:48
Rispondi

Bookmarks