Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 13, 14:55   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2013
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da ulisse80 Visualizza messaggio
Dalle caratteristiche l'ESC supporta anche le Lipo, ma dovresti cercare bene se supporta anche le 3S!!!

Per le batterie ti conviene cambiarle tutte 8, almeno che non sei sicuro che le altre 6 siano cariche!!!

e appena puoi passa a Ghz, anch'io avevo una 27Mhz ma prendeva molte interferenze, anche nei pressi di cancelli automatici, che ti facevano passare la voglia..
Ho rovistato un po tra le mie cose del modellismo e ho trovato un Radiocomado della Futaba di 75 Mhz era della mia mantua a scoppio secondo te e buono?? o.O
peppe123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 13, 15:39   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ulisse80
 
Data registr.: 28-11-2012
Residenza: Monza
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da peppe123 Visualizza messaggio
Ho rovistato un po tra le mie cose del modellismo e ho trovato un Radiocomado della Futaba di 75 Mhz era della mia mantua a scoppio secondo te e buono?? o.O
qui lascio rispondere qualcuno che ne sà più di me

Comunque ti consiglio vivamente di passare a Ghz per avere meno interferenze e un raggio di portata superiore e alle Lipo per maggiori prestazioni, sia di potenza/velocità e di una più costante prestazioni della batteria!!
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 13, 00:27   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2013
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da ulisse80 Visualizza messaggio
qui lascio rispondere qualcuno che ne sà più di me

Comunque ti consiglio vivamente di passare a Ghz per avere meno interferenze e un raggio di portata superiore e alle Lipo per maggiori prestazioni, sia di potenza/velocità e di una più costante prestazioni della batteria!!
Ma cortesemente mi potresti consigliare un Lipo buona per la mia mini inferno perchè io ho girato un po su hobby King e altri siti ma sono tutte lipo che nella mia non ci vanno sia come grandezza nel telaio non ci entra e anche nello spinotto non e uguale al mio,sono tutti diversi ho solo visto che ce ne solo una compatibile nella mia che è della Orion fatta apposta per la Kyosho Mini Inferno EP 4Wd 1/18 ed è di 1500 Mah!
peppe123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 13, 08:17   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ulisse80
 
Data registr.: 28-11-2012
Residenza: Monza
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da peppe123 Visualizza messaggio
Ma cortesemente mi potresti consigliare un Lipo buona per la mia mini inferno perchè io ho girato un po su hobby King e altri siti ma sono tutte lipo che nella mia non ci vanno sia come grandezza nel telaio non ci entra e anche nello spinotto non e uguale al mio,sono tutti diversi ho solo visto che ce ne solo una compatibile nella mia che è della Orion fatta apposta per la Kyosho Mini Inferno EP 4Wd 1/18 ed è di 1500 Mah!
Per la ricerca delle batterie su HKing, puoi usare questo link:
Hobbyking discount buddy codes, Planes & Parts, Helicopters & Parts, Multi-Rotors & Parts
Basta mettere i vari parametri, misure, capacità ecc.

Guardando meglio il tuo modello, mi è apparso di capire che è Brushed.. per esperienza personale, ti consiglio di non spenderci tanti soldi sopra; risolvi il "problema" (sempre che ci sia un problema, dato che le 27Mhz hanno molte interferenze e come portata non sono molto buone) della Tx sostituendo le batterie.
Tienila cosi, divertiti finchè non ne sarai stanco e poi te la rivendi .

Dico questo perchè se cominci ad upparla spenderesti i soldi, compresi quelli per il modello, tanti quanti per farti una Losi Mini 8ight.
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 13, 14:17   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2013
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da ulisse80 Visualizza messaggio
Per la ricerca delle batterie su HKing, puoi usare questo link:
Hobbyking discount buddy codes, Planes & Parts, Helicopters & Parts, Multi-Rotors & Parts
Basta mettere i vari parametri, misure, capacità ecc.

Guardando meglio il tuo modello, mi è apparso di capire che è Brushed.. per esperienza personale, ti consiglio di non spenderci tanti soldi sopra; risolvi il "problema" (sempre che ci sia un problema, dato che le 27Mhz hanno molte interferenze e come portata non sono molto buone) della Tx sostituendo le batterie.
Tienila cosi, divertiti finchè non ne sarai stanco e poi te la rivendi .

Dico questo perchè se cominci ad upparla spenderesti i soldi, compresi quelli per il modello, tanti quanti per farti una Losi Mini 8ight.
Quindi tu mi consigli solo di mettergliu una bella lipo e di cambiare il radiocomando del resto non mettergli nulla ! ma questa Losi che dici tu quanto costa super giù???
peppe123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 13, 14:57   #26 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da peppe123 Visualizza messaggio
Quindi tu mi consigli solo di mettergliu una bella lipo e di cambiare il radiocomando del resto non mettergli nulla ! ma questa Losi che dici tu quanto costa super giù???
229 ed è già brushless
io la venderei se fossi in te e comprerei la losi,di quella scala non trovi di meglio,ed è più grande
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 13, 16:57   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ulisse80
 
Data registr.: 28-11-2012
Residenza: Monza
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da peppe123 Visualizza messaggio
Quindi tu mi consigli solo di mettergliu una bella lipo e di cambiare il radiocomando del resto non mettergli nulla ! ma questa Losi che dici tu quanto costa super giù???
Dalle foto ho visto che il vano batteria è molto particolare, infatti le lipo Orion sono fatte apposta.
Nel caso che volessi mettere le lipo, dovresti comprare anche il caricabatteria dedicato, perciò altri soldi...

Per la Mini Losi 8igth, dai un'occhiata nel mercatino che c'è nè uno in vendita, oppure su eBay... lo trovi sui 200 euro usato. C'è anche il 3D dedicato alla Mini8, cosi te ne fai un'idea
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 13, 17:20   #28 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ulisse80 Visualizza messaggio
Dalle foto ho visto che il vano batteria è molto particolare, infatti le lipo Orion sono fatte apposta.
Nel caso che volessi mettere le lipo, dovresti comprare anche il caricabatteria dedicato, perciò altri soldi...

Per la Mini Losi 8igth, dai un'occhiata nel mercatino che c'è nè uno in vendita, oppure su eBay... lo trovi sui 200 euro usato. C'è anche il 3D dedicato alla Mini8, cosi te ne fai un'idea
La mini inferno usa le Saddle pack come configurazione lipo
200 usato senza up particolari è una ladrata,tempo fa ne avevo trovata 1 completa di lipo,radio originale,machina con torri ammortizzatori in carbonio e ruote a 150€
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 13, 23:06   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2013
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
La mini inferno usa le Saddle pack come configurazione lipo
200 usato senza up particolari è una ladrata,tempo fa ne avevo trovata 1 completa di lipo,radio originale,machina con torri ammortizzatori in carbonio e ruote a 150€
A quando me la potrei vendere la mia!??
peppe123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 13, 23:12   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2013
Messaggi: 33
Secondo voi come vi sembra questa macchina???? il prezzo mi sembra bassino per le qualità penso che un motivo ci dovrebbe essere
1/16 Brushless 4WD Racing Buggy w/25A System
peppe123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho 4wd Inferno Neo Race La Compro? maxzoom Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 04 ottobre 11 13:36
Mini Inferno Kyosho BaroneRosso Articoli 0 06 maggio 11 00:25
kyosho mini inferno magnum Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 08 dicembre 08 23:57
Mini Inferno Kyosho rosy Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 77 08 maggio 08 13:37
Kyosho mini inferno gp - come va? silver3637 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 16 novembre 07 00:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002