| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
la sanwa mt-4 è la radio x automodèlli + furba che uno possa scegliere! ![]() lavora in fhss-4,con la stessa ricevènte in modulazione SSR,puoi utilizare i servi SRG. ![]() quindi + ho meno ha la stessa velocità di elaborazione e risposta della sanwa m12(1-2 ms) ![]() scarica cioè senza batterie pesa 202gr.in - della M12 è molto compatta, è leggera ed ha un'impugnatura fantastica. ![]() PS:questo è soltanto un mio pensiero non vuole èssere un consiglio |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
come risposta di ricezione credo sia una tra le migliori, poi come dici te è molto leggera, manca la retroilluminazione display .. beh per chi la vuole é un kit vendibile a parte... ho letto che c era una partita di mt-4 che difettava dal grilletto del gas..
__________________ Tgr sinister 1/24 pan car esc micro bl 25A , savox sh0257 Brushless PN racing 9500kv | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
a livello di ricezione e velocità del segnale (SANWA per uso automodellistico è la migliore in assoluto),con tutto rispètto x futaba E KO,ma in questo campo(automodellismo) sanwa ha spiccato il volo, ![]() 1: x quanto riguarda la rètroilluminazione(tutto quello che non c'è nun se rompe) poi alcuni utenti di rctech.net che avevano montato questo kit,mi pare che si lamentassero un ronzio,lascià pèrde ![]() 2:il difètto èra il potenziometro del gas/freno che si decentrava(problèma lamentato da un'utènte di rcrevolution.net,ma 2-3 anni fà e solo in alcune sanwa mt-4,apposta io acquisto direttamente da scorpio.(GARANZIA) ![]() PS.questo è solo 1n mio pensiero non vuole essere un consiglio! | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
|
riguardo la retroilluminazione non sarebbe stata male, ma girare la sera lo evito cmq questa benedetta sanwa pare piacere ,anche al sottoscritto,non da sottovalutare le altre perchè a quel livello sono tutte ottime radio , ma dato che la cifra da spendere è quella,cerco di prendere la migliore per quel budget, poi se ne salta fuori un altra che non abbiamo ancora citato parliamone
__________________ Tgr sinister 1/24 pan car esc micro bl 25A , savox sh0257 Brushless PN racing 9500kv |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |