| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2013 Residenza: Latina
| Citazione:
anche io ho comprato il tuo modello, pero' completo con elettornica e radio al prezzo di 250 non ho ancora avuto modo di provarlo bene, pero la prima prova e' andata, pero' qui sul forum mi dicono che sia debole che i bracceti non reggono che gli ammortizzatori si piegano dopo 2 urti xke e' cinese, tu hai avuto modo di provarlo di piu'? che ne pensi ?e' effettivamente cosi' oppure e' robusto?
Ultima modifica di roby1389 : 22 novembre 13 alle ore 15:03 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Grazie Hellfire : una bella recensione non guasta mai e con le foto ancora meglio ......non si vive di sola competizione ed a volte un modello per girare in modo spensierato fa divertire più di una "regina bizzosa"
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Interessante pure la versione short course con telaio in metallo... MACCHINA COURSE TRUCK DT5 1/10 MECCANICA COMPLETA + CARROZZERIA 4WD OFF-ROAD VRX | eBay E che prezzo!!!! Per tutti quei weekend in cui non riesco ad andare in pista... Non sarebbe x niente male divertirsi con questo mezzo... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2011 Residenza: Santa Croce sull'Arno
| ...............
salve, un mio amico mi vorrebbe vendere il suo vrx truggy 1/10, ma senza elettronica motore e batterie, mi direste che motore, esc e batterie protei montarci? ordinarei il tutto su hobbyking, grazie.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Riprendo questo 3ead .. Mio figlio ha avuto in regalo questo truggy in versione RTR con motorizzazione brushless e dalle prime due lipo scaricate ( beh ovviamente la ho provata pure io ) mi è sembrato un bel truggy Qualcuno altro che la possiede ? Ora aggiungo qualche foto
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |