| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2013 Residenza: bologna
|
Voglio ricordare hai meno esperti.. come me ! Se acquistste una rtr come quella da me haimé comprata. la garanzia copre solo i pezzi che risultano fallati o rotti per difetto di fabbricA.. Purtroppo i pezzi sono tutti buoni ma uniti insieme si rompono..In 2mesi ho rotto: Braccio sospensione esc motore supporto ammortizzatore ant boomerang sterzo Braccetti di sterzo piastra superiore ant. Gli ammortizzatori perdono olio ancora prima di aprire la scatola.. i differenziali grattano.. ho dovuto mettete dei rasamenti La macchina se non si usa in fuoristrada va benissimo! Peccato che é un buggy... Errore fatto per inesperienza.. recuperato compra ndo una mugen mbx6 eco.Attenzione alle rtr.. con le marche note in kit anche se usate andate tranquilli!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Sabattini è un azienda seria !... Mi dispiace comunque !...capita purtroppo!...fattelo cambiare!... P.S ci sono rtr di buona fattura credimi!... Non conosco il buggy in questione ma può capitare!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il zrd è della sabatini.....una uscita del Pol 1 differenziale lisciato è grande come quello di un buggy 1/10 su un truggy 1/8, 1 omocinetico ,esc scandalosa mai visto nulla di più scandaloso nemmeno sugli rtr più penosi ,praticamente inutilizzabile, come acceleri da un vuoto di mezzo secondo ,poi parte quando e come vuole lui. siccome la abbiamo vista per bene non ha neanche senso andarci dietro è penosa ,troppo penosa anzi. se dovete prendervi una 1/8 prendetevi una 1/8 non un stramaledetto rtr ,non servono a nulla e sono soldi buttati.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Si la zrd è della Sabatini cars...l ho vista una sola volta...ha buoni ammortizzatori...ma il resto fa un po' pena!.... I kit son sempre la scelta giusta...ma qualche rtr valido c è!!!!...fatto con un po' di criterio!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
che poi io non so bene come sia l'inizio di un modellista, ho iniziato a 8 anni con una mantua super uppata che aveva mio padre ,ma uno ci casca una volta ,poi quando va a girare vede dei veri 1/8 anche fosse demente lo capisce per forza. cioè nei mercatini si trovano attualmente delle offerte pazzesche!! ci sono mezzi da 1500 euro a 350 euro seminuovi ,uno solo a prenderli e rivenderli come 2° lavoro ci guadagna sopra una cifra ,smembrando..... tipo mugen eco con xerun ,motore xerun ,servo ,4 lipo ,servo 350 euro. spari in pista 150 di lipo ,250 di macchinetta ,metti 150 di elettronica ,uno si è già messo in tasca 200 euro senza fare nullaaa! ci sono offerte ora mai che fanno paura e si è ancora dietro agli rtr . 3 settimane fa avevo telefonato ad un tipo che sganciava per 90 euro una buggy serpent per 90 euro solo telaio! cioè 90 euro hai un mezzo che vale 200 rtr ,lo aveva venduto il giorno dopo che aveva messo l'annuncio . io ne ho 2 di rtr ,2 ansmann1/8 ma anche fossero perfette ,mi vergognerei come un cane solo a provarle a vendere entrambe a 50 euro,cioè dovrei essere io a pagarli per prenderle . conoscendole ma neanche MG Giver ,riuscirebbe a starci dietro per portarle a casa sane dopo una uscita. una volta salta l'omocinetico ,poi un diff,poi si tronca uno stelo ammo ,ma senza botti ,così ,saltano ,poi le C anteriori ed i barilotti si sfilettano ...........dovessi dale in mano ad uno che inizia ,anche se la 2° è nuova diventerebbe matto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: torino/cuneo
|
Ciao tutti Purtroppo ho fatto anche io l'errore di acquistare un anno fa l'xrace ,precisamente il monster mk 10....... mamma mia ragazzi che roba,solo a svitare qualche vite si rischia di spezzarla!!!!! L'ho usata praticamente 2 volte e sempre problemi!!!!!!!è un acquisto da evitare anche per uno alle prime armi,come me un anno fa,perché cominci a rompere, rischi di scoglionarti e molli tutto!!!!!! Per fortuna un amico mi ha fatto ragionare,evitandomi di continuare a spenderci soldi sopra,ed ho iniziato ad acquistare informandomi un po' da lui e soprattutto leggendo nei forum...... morale della favola:159 euro buttati nel c..........!!!!!!!! Pazienza!!!!!!!!! Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se si vuole un minimo di decenza sugli rtr ..bisogna spendere dai 300 in su!...questa è la verità!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 30 agosto 13 alle ore 19:23 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ho avuto esempio il firestorm del hpi ...manco se lo lanciavi contro il muro si rompeva!...te lo fanno pagare 350 ma li vale... Un altro rtr parlando di Monster è l mt4 g3 un altro mezzo che a romperò è dura!!! anche li sei sui 500 ....questi sono 2 esempi di rtr decenti... Poi himoto e compagnia bella sono fatto con il cartone dei super mercati!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
un mio amico con il savage 4.6 sempre a perder pezzi per strada, mentre io giro con il terrier 2.0 (anche questo preso usato) del quale ho una scatola di ricambi datami assieme al mezzo. me li son portati dietro le prime 3 o 4 volte... poi visto che non mi servivano mai li lasciavo direttamente a casa. talmente seria che su HK vendono il clone di quel grosso buggy 1:6.....tanto vale prenderlo li che per lo meno costa molto meno.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |