|
che poi io non so bene come sia l'inizio di un modellista, ho iniziato a 8 anni con una mantua super uppata che aveva mio padre ,ma uno ci casca una volta ,poi quando va a girare vede dei veri 1/8 anche fosse demente lo capisce per forza.
cioè nei mercatini si trovano attualmente delle offerte pazzesche!!
ci sono mezzi da 1500 euro a 350 euro seminuovi ,uno solo a prenderli e rivenderli come 2° lavoro ci guadagna sopra una cifra ,smembrando.....
tipo mugen eco con xerun ,motore xerun ,servo ,4 lipo ,servo 350 euro.
spari in pista 150 di lipo ,250 di macchinetta ,metti 150 di elettronica ,uno si è già messo in tasca 200 euro senza fare nullaaa!
ci sono offerte ora mai che fanno paura e si è ancora dietro agli rtr .
3 settimane fa avevo telefonato ad un tipo che sganciava per 90 euro una buggy serpent per 90 euro solo telaio! cioè 90 euro hai un mezzo che vale 200 rtr ,lo aveva venduto il giorno dopo che aveva messo l'annuncio .
io ne ho 2 di rtr ,2 ansmann1/8 ma anche fossero perfette ,mi vergognerei come un cane solo a provarle a vendere entrambe a 50 euro,cioè dovrei essere io a pagarli per prenderle .
conoscendole ma neanche MG Giver ,riuscirebbe a starci dietro per portarle a casa sane dopo una uscita.
una volta salta l'omocinetico ,poi un diff,poi si tronca uno stelo ammo ,ma senza botti ,così ,saltano ,poi le C anteriori ed i barilotti si sfilettano ...........dovessi dale in mano ad uno che inizia ,anche se la 2° è nuova diventerebbe matto.