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Vecchio 30 giugno 13, 00:19   #1 (permalink)  Top
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Aiuto per Mantua 4WD off road buggy NITRO power RTR

Aiuto per Mantua 4WD off road buggy NITRO power rtr 1/10 elettrico!
potete darmi consigli e altre cacchiatine varie? non me ne intendo perchè è il mio primo.
aspetto anche Culatello!!
foto:
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Aiuto per Mantua 4WD off road buggy NITRO power RTR-image.jpg   Aiuto per Mantua 4WD off road buggy NITRO power RTR-image-1-.jpg   Aiuto per Mantua 4WD off road buggy NITRO power RTR-image-2-.jpg   Aiuto per Mantua 4WD off road buggy NITRO power RTR-image-3-.jpg  
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Vecchio 30 giugno 13, 01:19   #2 (permalink)  Top
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Cosa vuoi sapere?
Se cerchi aiuto devi almeno dire i dubbi che hai.

Il modello che hai preso è un modello standard (lo fa Himoto, Seben, HSP, e molti altri) che va bene per giocare, ma non è il massimo se vuoi andare in pista.
Il consiglio che posso darti è quello di divertirti senza spendere soldi sopra, anche perché non potrai mai migliorarla più di quello che è. Se vedi che la cosa ti appassiona e decidi di cominciare a frequentare una pista, allora i soldi metti li via per passare ad un modello più serio.
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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Vecchio 30 giugno 13, 09:45   #3 (permalink)  Top
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grazieee!!!!!!!!!!!
i miei dubbi sono sul suo ruolo (già risolti grazie a te),sui braccetti(foto sotto) nel senso di salti. puoi risolverli?
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Aiuto per Mantua 4WD off road buggy NITRO power RTR-image-4-.jpg  

Ultima modifica di Mantua4wd : 30 giugno 13 alle ore 09:54
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Vecchio 30 giugno 13, 10:05   #4 (permalink)  Top
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grazieee!!!!!!!!!!!
i miei dubbi sono sul suo ruolo (già risolti grazie a te),sui braccetti(foto:) nel senso di salti. puoi risolverli?(non badare agli allegati)
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Vecchio 30 giugno 13, 12:06   #5 (permalink)  Top
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Se i salti li fai bene ed atterri in modo corretto, non dovresti avere problemi... se invece, atterrì in malo modo o la fai "ruzzolare", è molto probabile che si rompa qualcosa nel sistema sospensioni.
Con la Himoto (non come la tua - XB10) di un amico, provata in pista si sono rotti un po' di pezzi:

A causa salto errato e relativo rotolamento:
- supporto interno braccetti anteriori e piegato relativo perno (non è acciaio, è solo cromato)
- piegato lo stelo di un ammortizzatore (non sono in titanio)
- piegato perno bicchierino ruota posteriore

A causa uso con Brushless 4600kv a 2S in circa 1 ora di uso
- distrutta la coppia conica posteriore (è di plastica)
- consumati i bicchierini semiassi trasmissione posteriore
- consumato perni asse trasmissione centrale e relativi bicchierini
- sgranato una corona
- grippati 4 cuscinetti delle ruote

Questa è solo esperienza, non per sentito dire!

Un consiglio da mettere in uso prima di usarla è quella di sostituire tutte le viti che ha che sono autofilettanti che si usano per il legno, hanno il passo troppo lungo e tendono a spannare subito la plastica, specialmente con le sollecitazioni e vibrazioni che ha un buggy su sterrati. Mettici viti metriche M3 rispettando tipo di testa e lunghezza.
Questo ti salverà dal sostituire plastiche solo perché hanno i fori spannati.

Comunque, come ti ho detto nel primo post, cerca di divertirti senza esagerare e non spenderci sopra soldi poiché risulteranno solo buttati!
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Vecchio 30 giugno 13, 12:24   #6 (permalink)  Top
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Grande mitoooooo!!!
Puoi dirmi qualcosa riguardo batterie?
GRAZIEEE !!
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Vecchio 30 giugno 13, 13:52   #7 (permalink)  Top
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I punti deboli quali sono?☺☺☺
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Vecchio 30 giugno 13, 13:55   #8 (permalink)  Top
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Se hai le NiMH le prestazioni saranno abbastanza limitate, già con le LiPo le cose cambiano anche se hai il motore brushed.

Poi chiedi tu cosa vuoi sapere.
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Vecchio 30 giugno 13, 16:33   #9 (permalink)  Top
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Con prestazioni intendi durata?
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Vecchio 30 giugno 13, 17:44   #10 (permalink)  Top
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La mia è una Ni-MH SC1800 mAh 7.2V

Motore brushless

Ultima modifica di FrancoC. : 02 luglio 13 alle ore 21:30 Motivo: Entro dieci minuti sei pregato di editare il primo post.
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