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Vecchio 02 giugno 13, 18:45   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Albo89
 
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Qualche dritta su setup, please!!!

Sabato sono andato in una pista da off road, era la mia primissima volta, avevo voglia di far girare un po il firestorm flux... Che dire, mi son divertito come un pazzo, so bene che non è un mezzo da competizione ma mi va bene così, per farsi 2 risate andava benissimo..

Vorrei però (se possibile) risolvere qualch problemino..

1) ha il raggio di sterzata di un transatlantico, se non gli si fa partire il retro gira larghissima

2) non riuscivo quasi mai ad accelerare tutto, potevo solo sui dritti dopo averla prima già lanciata un po, altrimenti mi ritrovavo girato Al contrario in un petosecondo..

Che dite? Almeno il n.2 e facilmente risolvibile? Magari con delle gomme con la G maiuscola?
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Vecchio 02 giugno 13, 18:53   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kuter
 
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Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
Sabato sono andato in una pista da off road, era la mia primissima volta, avevo voglia di far girare un po il firestorm flux... Che dire, mi son divertito come un pazzo, so bene che non è un mezzo da competizione ma mi va bene così, per farsi 2 risate andava benissimo..

Vorrei però (se possibile) risolvere qualch problemino..

1) ha il raggio di sterzata di un transatlantico, se non gli si fa partire il retro gira larghissima

2) non riuscivo quasi mai ad accelerare tutto, potevo solo sui dritti dopo averla prima già lanciata un po, altrimenti mi ritrovavo girato Al contrario in un petosecondo..

Che dite? Almeno il n.2 e facilmente risolvibile? Magari con delle gomme con la G maiuscola?
Sicuramente delle buone gomme aiutano non poco! Io mi trovo stra-bene con le Losi queste per interderci,hanno parecchio grip e sono ancche "longeve" come consumo...
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Vecchio 02 giugno 13, 19:23   #3 (permalink)  Top
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caro albo fa piacere che ti sia divertito... magari ti trasciniamo nel tunnel 1/8
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Vecchio 02 giugno 13, 19:37   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
Sabato sono andato in una pista da off road, era la mia primissima volta, avevo voglia di far girare un po il firestorm flux... Che dire, mi son divertito come un pazzo, so bene che non è un mezzo da competizione ma mi va bene così, per farsi 2 risate andava benissimo..

Vorrei però (se possibile) risolvere qualch problemino..

1) ha il raggio di sterzata di un transatlantico, se non gli si fa partire il retro gira larghissima

2) non riuscivo quasi mai ad accelerare tutto, potevo solo sui dritti dopo averla prima già lanciata un po, altrimenti mi ritrovavo girato Al contrario in un petosecondo..

Che dite? Almeno il n.2 e facilmente risolvibile? Magari con delle gomme con la G maiuscola?
Mi Sto arrivando! Che pure la prima la risolvi con le gomme o potresti togliere campanatura davanti e abbassando davanti/ alzando dietro
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Vecchio 02 giugno 13, 20:32   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di maxks
 
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1) ha il raggio di sterzata di un transatlantico, se non gli si fa partire il retro gira larghissima
A parte le gomme serie, puoi migliorare un po' di cose:

1) non accelerare in curva, nell'off-road si frena prima della curva, si percorre in rilascio, si accelera quando le ruote sono dritte. Al massimo qualche colpetto per correggere l'auto

2) diminuire l'angolo di caster anteriore

3) aumentare il camber anteriore

4) mettere un olio più denso negli ammo anteriori

Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
2) non riuscivo quasi mai ad accelerare tutto, potevo solo sui dritti dopo averla prima già lanciata un po, altrimenti mi ritrovavo girato Al contrario in un petosecondo..
1) Vedi il punto 1) della risposta sopra

2) se hai la frizione, scaricare un po' la molla

3) diminuire il camber posteriore (portandolo a 0 se necessario)
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Vecchio 02 giugno 13, 20:58   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Albo89
 
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Sono d'accordo col punto uno, mi da qualche problema il fatto che in rilascio c'è molto freno motore per cui curvando rimane lo stesso un po frenata e tende a girarsi..

Comunque, provo a fargli un assetto stile red bull da F1, abbassando la davanti e modificando la campanatura

E anche 4 gomme decenti
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Vecchio 02 giugno 13, 22:43   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di maxks
 
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Togli il drag brake dal ESC (se puoi farlo), al massimo tienilo sul 5%.
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