Qualche dritta su setup, please!!! Sabato sono andato in una pista da off road, era la mia primissima volta, avevo voglia di far girare un po il firestorm flux... Che dire, mi son divertito come un pazzo, so bene che non è un mezzo da competizione ma mi va bene così, per farsi 2 risate andava benissimo.. Vorrei però (se possibile) risolvere qualch problemino.. 1) ha il raggio di sterzata di un transatlantico, se non gli si fa partire il retro gira larghissima 2) non riuscivo quasi mai ad accelerare tutto, potevo solo sui dritti dopo averla prima già lanciata un po, altrimenti mi ritrovavo girato Al contrario in un petosecondo..:icon_rofl Che dite? Almeno il n.2 e facilmente risolvibile? Magari con delle gomme con la G maiuscola? |
Citazione:
|
caro albo fa piacere che ti sia divertito... magari ti trasciniamo nel tunnel 1/8 :D |
Citazione:
|
Citazione:
1) non accelerare in curva, nell'off-road si frena prima della curva, si percorre in rilascio, si accelera quando le ruote sono dritte. Al massimo qualche colpetto per correggere l'auto 2) diminuire l'angolo di caster anteriore 3) aumentare il camber anteriore 4) mettere un olio più denso negli ammo anteriori Citazione:
2) se hai la frizione, scaricare un po' la molla 3) diminuire il camber posteriore (portandolo a 0 se necessario) |
Sono d'accordo col punto uno, mi da qualche problema il fatto che in rilascio c'è molto freno motore per cui curvando rimane lo stesso un po frenata e tende a girarsi.. Comunque, provo a fargli un assetto stile red bull da F1, abbassando la davanti e modificando la campanatura E anche 4 gomme decenti |
Togli il drag brake dal ESC (se puoi farlo), al massimo tienilo sul 5%. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002