| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
|
Ma il WD40 non va bene? Spruzzi e poi compressore...
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
|
Oltre a tutte le indicazioni da voi fornite, io uso spesso anche pennello bagnato nell'alcool. Scioglie il sudicio anche di terra e mantiene le plastiche pulite. In piu' non costa praticamente niente.
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
| Mai rotto niente. Poi come tutte le cose non bisogna esagerare. Il pennello va bagnato non deve grondare di alcool.
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: biella
|
Io uso lo sgrassatore per freni della wurth, non intacca le plastiche e scrosta qualunque cosa!! Ovvio che se hai il mezzo coperto di terra non funziona ma su unto, sudiciume e residui oleosi va benissimo
__________________ Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
vecchia scuola ,wd40 pennello e compressore e poi carta. ogni tot tiro giù o la parte frontale o posteriore o il diff centrale, detta manutenzione a chiazze ,questo ogni tot ,ad ogni uscita invece via di wd 40 ,compressore, pennello.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
pure io olio di vasellina che attira meno lerciume,lubrifica senza fare effetto colla per lo sporco..se devo sgrassare di brutto su plastica ci dò di nafta..allora sì che diventano belle nere e si puliscono pure in fretta poi ovviamente sgrasso accuratamente il tutto con straccini,lascio decantare il gasolio(vari giorni),lo sporco và a fondo e buttato via,e il gassolio torna limpido pronto per una nuova pulizia
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |