| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Già alla prima risposta ti ho spiegato il tutto,te lo riscrivo:il mio a 3,2 non interviene per i motivi che sopra ho scritto,in quanto questi reg possono avere difficoltà a 4s a far intervenire il CUT-off,se il tuo a 3,2 interviene bene se no vai al manuale 14,9 per essere sicuro,se poi ti lascia troppo alta la tensione delle lipo,cioè se rimangono sopra i 3,84 o 3,86 scendi a un po' meno io devo scendere a 14,7 xchè a 14,8 non memorizza e se ne va a 14,7,ma può darsi che il tuo accetta 14,8 quindi prova,ti comunico che al settaggio da me stabilito su strada dandoci dentro col gas arrivo a nemmeno 15 min ma facendo arrampicata arrivo a stancarmi,so che sembra strano ma in arrampicata non consuma un niente,invece su strada o su sterrato al max consumicchia.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
ho riletto, scusami, avevo inteso che il cut off lo impostavi xxx e continuassi a parlare del cut off. bene, allora provo come mi hai detto, lascio in automatico il riconoscimento delle lipo: [Lipo Cells] Auto Calculate(*)(+) 2 Cells:7.4V 3 Cells:11.1V 4 Cells:14.8V 5 Cells:18.5V 6 Cells:22.2V e imposto i vari valore del cut off [Low Voltage Cut-Off] Non-Protection 2.6V/Cell 2.8V/Cell 3.0V/Cell 3.2V/Cell(*)(+) 3.4V/Cell Custom Min:3,0 Max:25,0 Val:14,7 per vedere come reagisce spero stavolta di aver capito... ![]() grazie ancora
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
imposta[Lipo Cells] 4 Cells:14.8V cosi è meglio. ![]() Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie mille... purtroppo stamanio è saltato tutto... un cane è entrato nella corte di casa e mi ha fatto un macello in giardino e non solo e ho perso pratricamente tutta la mattina apulire... fanXulo a lui e alla sua padrona... ![]() oggi pomeriggio imposto tutto e spero che ne cani, gatti, topi o dinosauri impediscano di farmi provare la macchina... potrei uccidere qualcuo! ![]() grazie ancora e buona domenica... appena riesco a fare delle prove posto i risultati
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
eccomi qua... allora, dopo aver completato una scarica con cut off a 3.2V, aspettato il secondo blocco da parte del regolatore, le lipo stanno: 1) 7.09 V con le celle a 3.54 e 3.55 2) 7.15 V con le celle a 3.58 e 3.57 da sempre una delle due lipo si scarica prima... ma non è che sono scese un po' troppo? mi sono comunque fermato qui perchè ha iniziato a piovere la prossima prova la faccio con il cut off a 3.4V e vediamo che succede, a 3.2V non va assolutamente bene!
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tranquillo scrivi la capienza effettiva a fine carica ma nel frattempo non spostare nulla. Altra cosa vedi che tra il primo CUT-off e il secondo le celle scendono di volt,quindi se ora ti ha portato le celle a quel voltaggio la prossima volta al primo ti fermi,ma in ogni caso carica e poi si vedrà,io credo che al voltaggio scritto da te c'è ne vanno di mha per completare la carica. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |