| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
il cambio non lo so,ma comunque anche quello non e una novità. riguardo alla buggy mi riferivo solo alle forme
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Citazione:
Per "scaler agli scaler" intendevo il "classico" scx-10 e tutti i suoi simili di altre marche che "vanno" piano ... So che è una riproduzione | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi va beh, le somiglianze con altri mezzi in certe soluzioni sono quasi inevitabili eh, non è un gatto delle nevi ![]() | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
la sparo li eh: essendo che non esiste in kit, se uno se la comprasse a pezzi come ricambi... che ne pensate? se ci sono già le parti di ricambio si potrebbe tirar giù il conto.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
|
ma nessuno ha ancora preso il twin hammers? ![]() dai ragazzi non voglio essere il primo!!!!
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
|
Io ero ultra super tentato, ma ho deciso di attendere la risposta della Axial ed eventualmente più in là l'offerta in kit. E' una casa che dovrebbe orientarsi sugli RTR ma mai dire mai. Buon divertimento !! ;) |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi il twin hammer mi sa che viene a casa con me , pero sono l'unoco che intravvede qualcosa della defunta ansman in questa serie di modelli? Come se avessero ritirato il tutto e migliorato parecchio, no?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |