Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 13, 23:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Pareri su Hpi vorza?

Com e l hpi vorza? È valida o è una mezza calzetta? Cioè a che livelli e?
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 08:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Molto dipende a che livello sei tu
E' un buon mezzo, un telaio non recentissimo ma comunque buono e un'elettronica di ottimo livello(è un kit castle rimarchiato e riveduto come firmware(lo preferisco e un èà più dolce del fratello mamba monster))
La mia prima affermazione sul tuo livello e per capire che cosa ne vuoi fare, nel senso che se la usi per divertimento e gare ad alto livello va benissimo e ti darà anche delle soddisfazioni
Il costo può sembrare alto ma lo è solo relativamente, monta comunque un combo molto costoso e quindi e chiaro che il prezzo sarà alto
L'unico lavoro che è da fare subito non appena arriva è quello sull'olio del differenziale centrale, non si capisce perchè l'hpi monta un 100.000, ti conviene rifarlo mettendo un 10.000 e anche i rapporti sono eccessivamente corti, probabilmente pensati più per un'uso a 6s che a 4s, ti consiglio un 17denti al posto del 15 di serie
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 09:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
buona auto! Ma niente di più! Soprattutto cara!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 09:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
buona auto! Ma niente di più! Soprattutto cara!
Cara e molto relativo, presa in inghilterra costa meno di 680euro, toglici una combo mamba monster e qualche decina di euro di accessori vari e alla fine il modello non costa molto, non stiamo parlando di plasticaccia, ma molto alluminio
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 09:24   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Molto dipende a che livello sei tu
E' un buon mezzo, un telaio non recentissimo ma comunque buono e un'elettronica di ottimo livello(è un kit castle rimarchiato e riveduto come firmware(lo preferisco e un èà più dolce del fratello mamba monster))
La mia prima affermazione sul tuo livello e per capire che cosa ne vuoi fare, nel senso che se la usi per divertimento e gare ad alto livello va benissimo e ti darà anche delle soddisfazioni
Il costo può sembrare alto ma lo è solo relativamente, monta comunque un combo molto costoso e quindi e chiaro che il prezzo sarà alto
L'unico lavoro che è da fare subito non appena arriva è quello sull'olio del differenziale centrale, non si capisce perchè l'hpi monta un 100.000, ti conviene rifarlo mettendo un 10.000 e anche i rapporti sono eccessivamente corti, probabilmente pensati più per un'uso a 6s che a 4s, ti consiglio un 17denti al posto del 15 di serie
La prenderei per andare in pista e alternarla alla mp9e che ho .. Volevo capire se è allo stesso livello o più buona o meno, appunto della mia.. I pezzi di ricambio? Costi e reperibilità?
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 09:56   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
La prenderei per andare in pista e alternarla alla mp9e che ho .. Volevo capire se è allo stesso livello o più buona o meno, appunto della mia.. I pezzi di ricambio? Costi e reperibilità?
Be se devi andare in pista e magari gareggiare con latri allora la cosa cambia. In questo caso ti dovresti orinetare su marche come mugen, xray, losi, team associated. Piu preddisposte per andare in pista. Ti compri ho un modello usato oppure parti dal telaio e ci metti su un ottima eletttronica. Hpi vorza secondo me e piiu per il il divertimento e cazzeggio su prati, sterrati. Io sincermante non ho mai avuto questo modello ma ti posso fare un esempio: ho un sagvage xs, potentissimo e divertientissimo da usare su sterrati, nei parcheggi o nei parati con erba bassa, ma se dovessi andare in pista mi prenderei una Losi Mini 8ight in quanto e stata progettata apposta per andare in pista, non ci porterei ami il savage xs in quanto e troppo ingestibilwe ad una certa velocita e fare sono casini e brutta figura con le altre persone che ci staranno. Quindi mio consiglio è questo se hai in mente di andare in pista prendi un modello con il quale potrtai sfidare senza problemi i tuoi am,ici o mle latre persone che conoscerai in pista
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 10:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Ok quindi non è competitiva.. La trophy e la stessa storia? No se devo prendere un altra buggy la volevo buona come quella che ho e magari di più..
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 10:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Ok quindi non è competitiva.. La trophy e la stessa storia? No se devo prendere un altra buggy la volevo buona come quella che ho e magari di più..
la vorza io l ho vista e ti posso dire che è una buona macchina!!!!...buoni materiali!!!
ma i kit losi mugen per gareggiare sono migliori!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 11:26   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Ciao, come ti hanno già detto la Vorza è un ottimo modello forse la migliore RTR...

il costo potrebbe sembrare alto ma bisogna tenere presente che è una buggy pro in ergal T 7075 (clone della famosa Hot Bodies D8 pluripremiata) con elettronica Flux (Castle Creation) ...

Riesce a scaricare a terra una potenza incredibile ed è anche molto veloce a 6S con pignone 21 ha reggistrato velocità di oltre 115km/h...

di scatola è un poco nervosetta visto il suo set-Up Factory 5000/5000/100.000 ....
ma basta cambiare se up che il tutto diventa più gestibile....

per i ricambi se ti servi in Usa sulla baya i prezzi sono molto bassi...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 11:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Però poi c e la dogana.. Mm.. Boh..
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
differenza tra i due modelli :hpi vorza vs hpi trophy flux bigjoe010 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 28 agosto 12 22:13
Motore Hpi vorza ginzo92 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 45 02 agosto 10 18:25
Hpi Vorza _E_REVO_CARLO Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 31 18 marzo 10 21:40
Hpi Vorza _E_REVO_CARLO Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 17 marzo 10 22:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002