Discussione: Pareri su Hpi vorza?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 10:56   #6 (permalink)  Top
raul325
User

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
La prenderei per andare in pista e alternarla alla mp9e che ho .. Volevo capire se è allo stesso livello o più buona o meno, appunto della mia.. I pezzi di ricambio? Costi e reperibilità?
Be se devi andare in pista e magari gareggiare con latri allora la cosa cambia. In questo caso ti dovresti orinetare su marche come mugen, xray, losi, team associated. Piu preddisposte per andare in pista. Ti compri ho un modello usato oppure parti dal telaio e ci metti su un ottima eletttronica. Hpi vorza secondo me e piiu per il il divertimento e cazzeggio su prati, sterrati. Io sincermante non ho mai avuto questo modello ma ti posso fare un esempio: ho un sagvage xs, potentissimo e divertientissimo da usare su sterrati, nei parcheggi o nei parati con erba bassa, ma se dovessi andare in pista mi prenderei una Losi Mini 8ight in quanto e stata progettata apposta per andare in pista, non ci porterei ami il savage xs in quanto e troppo ingestibilwe ad una certa velocita e fare sono casini e brutta figura con le altre persone che ci staranno. Quindi mio consiglio è questo se hai in mente di andare in pista prendi un modello con il quale potrtai sfidare senza problemi i tuoi am,ici o mle latre persone che conoscerai in pista
raul325 non è collegato   Rispondi citando