Discussione: Pareri su Hpi vorza?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 13, 10:24   #5 (permalink)  Top
Io87lgt
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Molto dipende a che livello sei tu
E' un buon mezzo, un telaio non recentissimo ma comunque buono e un'elettronica di ottimo livello(è un kit castle rimarchiato e riveduto come firmware(lo preferisco e un èà più dolce del fratello mamba monster))
La mia prima affermazione sul tuo livello e per capire che cosa ne vuoi fare, nel senso che se la usi per divertimento e gare ad alto livello va benissimo e ti darà anche delle soddisfazioni
Il costo può sembrare alto ma lo è solo relativamente, monta comunque un combo molto costoso e quindi e chiaro che il prezzo sarà alto
L'unico lavoro che è da fare subito non appena arriva è quello sull'olio del differenziale centrale, non si capisce perchè l'hpi monta un 100.000, ti conviene rifarlo mettendo un 10.000 e anche i rapporti sono eccessivamente corti, probabilmente pensati più per un'uso a 6s che a 4s, ti consiglio un 17denti al posto del 15 di serie
La prenderei per andare in pista e alternarla alla mp9e che ho .. Volevo capire se è allo stesso livello o più buona o meno, appunto della mia.. I pezzi di ricambio? Costi e reperibilità?
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando